Stamattina avevo postato questa domanda...ma l'ho cancellata subito perchè ho letto che non era possibile per i motivi spiegati 5-6 post sopra...
però poi ho riletto in giro per internet e vorrei confrontarmi con voi ed essere sicuro che non è compatibile...Ho googlato "cyanogenmod gear manager","gear fit cyanogenmod" ecc, Ad esempio ci sono anche queste guide su xda:Domandina: Credo di sapere la risposta ma mi auguro di sbagliarmi...
Il gear fit su rom stock va bene ... Prima non aveva compatibilià su altre rom ... andando avanti col tempo lessi che la compatibilità era migliorata e con qualche modifica andava anche su cyanogenmod ... Andava ma non in tutte le cose ... Come si comporta con questa rom? (basata proprio su cyno e con kernel nuovi basati su sorgenti samsung)
-Non va proprio
-Va parzialmente (cosa non va?) (tipo lo uso anche per rispondere ed effettuare chiamate)
-Va bene
Secondo le letture su internet dovrebbe andare parzialmente e non andare qualche funzione con applicazioni samsung (tipo s health) .. visto la mancanza di driver proprietari c'è qualcuno che ha provato a vedere cosa va e non? Grazie mille
PS: Lo chiedo perchè come prossima rom la sto valutando e l'unica funzione samsung che per ora mi viene in mente che non vorrei rinunciare è proprio l'uso col fit
[GUIDE][APPS WORKING] Gear Fit on Non-Samsun… | Gear Fit | XDA Forum
E tante altre ... prima ero sicuro che non andava...però se va con altri dispositivi (es:mi sembra che vada senza problemi con lg g2 o 3)
Ovviamente non voglio discostarmi dal topic della rom parlando molto del fit...ma ho citato queste cose solo per capire se eravate totalmente sicuri che non andava o se c'era qualche possibilità...Ho letto diverse opinioni (alcuni va,altri no,altri parzialmente)...ovviamente posso sbagliarmi non metto totalmente in dubbio le risposte date sopra...perciò scrivo solo per confronto di idee e per sapere con sicurezza se non va grazie
PS: Premetto che il mio inglese non è dei migliori ... quindi posso anche sbagliarmi o aver letto notizie false o incomplete ... o semplicemente mi sono confuso...però meglio postare ed esser corretto anzichè non scrivere e rimanere col dubbio senza confrontarmi xD