CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 828 primaprima ... 3543444546475595145545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vasilel Visualizza il messaggio
    Utilizzo già grenify 😱 queste sono le app in background. Alla prossima versione spero che con un full wipe risolvo. Comunque niente app strane in background.
    Ok... Comincia a fare un wipe cache e dalvik cache da recovery.

    Poi ad esempio potresti disattivare il desktop aggressivo di Nova (i redraw ci sono lo stesso a volte) e sono già 34 mb risparmiati. Al prossimo update fai un full wipe con installazione pulita delle app perché c'è qualcosa che non va, troppa poca ram libera... Ti consiglio sempre Archikernel
    Spoiler:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (29-08-14),vasilel (28-08-14)

  3.  
  4. #442
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io uso le nightly della CM11 ufficiale e il boeffla come kernel (settaggio risparmio batteria) ma ho comunque problemi di durata faccio massimo 2h di schermo con 3g attivo e luminosita al minimo e uso whatsapp per lo piu...con questa ROM e l'archikernel dite che migliorerei le cose? voi che avete provato la CM11 e siete passati a questa ROM mi direste le principali differenze/migliorie? Grazie

  5. #443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ok... Comincia a fare un wipe cache e dalvik cache da recovery.

    Poi ad esempio potresti disattivare il desktop aggressivo di Nova (i redraw ci sono lo stesso a volte) e sono già 34 mb risparmiati. Al prossimo update fai un full wipe con installazione pulita delle app perché c'è qualcosa che non va, troppa poca ram libera... Ti consiglio sempre Archikernel
    Ciao, ma quei 34 mb non sono Nova stesso?
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  6. #444
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lokys Visualizza il messaggio
    Io uso le nightly della CM11 ufficiale e il boeffla come kernel (settaggio risparmio batteria) ma ho comunque problemi di durata faccio massimo 2h di schermo con 3g attivo e luminosita al minimo e uso whatsapp per lo piu...con questa ROM e l'archikernel dite che migliorerei le cose? voi che avete provato la CM11 e siete passati a questa ROM mi direste le principali differenze/migliorie? Grazie
    Per la gestione della batteria guarda gli screens al secondo post, ottenuti con Archikernel (mediamente faccio sempre le 4 h di scherma acceso).

    Ti consiglio di passare a questa perché, rispetto alla CM pura, è molto meglio ottimizzata per S3, ha una miglior gestione di batteria e memoria, ha una serie di script e tweaks integrati che le danno quel qualcosa in più in termini di stabilità e fluidità. Potrà sembrare un giudizio di parte ma ti invito a leggere le pagine indietro, la stragrande maggioranza degli utenti che l'hanno provata sono rimasti molto soddisfatti

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Ciao, ma quei 34 mb non sono Nova stesso?
    Si ma perchè ha attivato il desktop aggressivo da impostazioni - avanzate di Nova, per evitare i precaricamenti (il drawer rimane memorizzato nella cache). Normalmente non compare nella lista delle app in uso
    Ultima modifica di ste22032; 27-08-14 alle 22:50
    Spoiler:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (29-08-14),Lokys (28-08-14)

  8. #445
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Per la gestione della batteria guarda gli screens al secondo post, ottenuti con Archikernel (mediamente faccio sempre le 4 h di scherma acceso).

    Ti consiglio di passare a questa perché, rispetto alla CM pura, è molto meglio ottimizzata per S3, ha una miglior gestione di batteria e memoria, ha una serie di script e tweaks integrati che le danno quel qualcosa in più in termini di stabilità e fluidità. Potrà sembrare un giudizio di parte ma ti invito a leggere le pagine indietro, la stragrande maggioranza degli utenti che l'hanno provata sono rimasti molto soddisfatti

    Ti ringrazio, vorrei provarla.. Ma se io faccio un nandroid backup della rom per come è ora.. Se lo ripristino lo ritrovo com'è ora o devo flashare tipo il Kernel la rom ecc?
    per la guida, i link e le versioni della rom e del Kernel seguo la prima pagina, sono aggiornati?

  9. #446
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lokys Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, vorrei provarla.. Ma se io faccio un nandroid backup della rom per come è ora.. Se lo ripristino lo ritrovo com'è ora o devo flashare tipo il Kernel la rom ecc?
    per la guida, i link e le versioni della rom e del Kernel seguo la prima pagina, sono aggiornati?
    1) Si certo è proprio il bello del nandroid backup, in una manciata di minuti ti permette di ripristinare la condizione del backup, quindi stessa ROM, kernel, app, impostazioni.. Non devi fare nient'altro

    2) Segui pure il primo post (il secondo e il terzo per le FAQ), lo tengo sempre aggiornato.
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (29-08-14)

  11. #447
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Appena provato ma dopo il riavvio seeder mi dice che c è un problema con il servizio RNGAltri consigli?

    Per quanto riguarda "seeder" fidati che la AD ha già un'infinità di tweaks che la rendono super fluida, quell'app è del tutto inutile, fidati di JustArchi
    Ultima modifica di startrek; 28-08-14 alle 12:43
    Spoiler:

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Albii (28-08-14),keveak (29-08-14)

  13. #448
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Appena provato ma dopo il riavvio seeder mi dice che c è un problema con il servizio RNG Altri consigli?
    Secondo me vanno in conflitto con altri tweaks già implementati
    Ultima modifica di startrek; 28-08-14 alle 12:43
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  14. #449
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Buongiorno... C'è la possibilità di spostare o installare app su scheda sd direttamente dalla rom,.. o bisogna affidarsi a una app esterna..?Sono a corto di spazio... 😑

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  15. #450
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avrei una domandina, come mai alcune app come Freedom o Seeder non funzionano su questa Rom? Con la cyano nessun problema.. Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ciao, prova a disattivare "ArchiDroid Adblock" dell'app ArchiDroid, menù "backend", poi riavvia. Fammi sapere
    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Appena provato ma dopo il riavvio seeder mi dice che c è un problema con il servizio RNG, mentre freedom dice che l app non è installata.... Altri consigli?
    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Disattiva anche "hosts file" sempre dell'app (ultima voce), riavvia. Su xda hanno confermato che così funziona.

    Per quanto riguarda "seeder" fidati che la AD ha già un'infinità di tweaks che la rendono super fluida, quell'app è del tutto inutile, fidati di JustArchi
    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Secondo me vanno in conflitto con altri tweaks già implementati
    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Allota x quanto riguarfa Fredom il problema è risolto...ora funziona. Mentre seedet continia a darmi il solito problema con il servizio RNG.
    Ragazzi, freedom fa parte di quelle applicazioni che non sono ben viste qui sul forum.
    Fate la cortesia di non chiedere aiuti al riguardo

    Grazie

  16. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    ste22032 (28-08-14)

Pagina 45 di 828 primaprima ... 3543444546475595145545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy