Scusate, c'è una data di previsione per la nuova ROM?
Bye.
Scusate, c'è una data di previsione per la nuova ROM?
Bye.
DEVICE Huawei P20 Pro
Ti ringraziò per la risposta. Ho un altro dilemma. Poco fa e anche sta mattina ho avuto un freeze credo. Nel senso che il telefono era acceso ma in standby quando vado a sbloccarlo col tasto home o power non ha dato segni di vita e ho dovuto riavviare il dispositivo per farlo ripartire. Avevo impostato come governor quello battery yank. Potrebbe essere quello il problema? Ora ho impostato il moderate Zzen. Aspetto risposte, grazie![]()
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Ragazziii io ho gravi problemi con la 2.5.3, ma leggendovi a questo punto credo dipenda da me. ho spesso freeze, addirittura riavvii! E va lentissimo!! volevo fare un full wipe e rimetterla (oppure la 2.5.2) ma non mi fa fare il nandroid backup, me lo "killa" prima!(ho già chiesto a pronto soccorso)
ps: aspetto la 3.0 con ansia![]()
No. La nuova versione è in fase "alpha" e lo sviluppo richiederà ancora tempo. Non appena la 3.0 verrà rilasciata aggiornerò il thread.
Si può essere. Probabilmente lo yank battery introduce già l'undervolt. Non tutti i dispositivi si comportano allo stesso modo quando viene ridotta la quantità di corrente che interessa la CPU. Se da un lato permette di risparmiare batteria, dall'altro può causare freeze. L'idea migliore è quella di andare per tentativi e trovare il giusto compromesso tra undervolt e stabilità. Vedi come va il moderate, resto del parere che il miglior governor sia il PegasusQ, senza uv.
Magari ti ritrovi in quanto scritto sopra. Prima di passare al full wipe, prova a flashare nuovamente la 2.5.3 senza wipes, selezionando il tuo kernel preferito. Tieni i settaggi di default (AK o Boeffla) e vedi come si comporta, in molti casi è sufficiente fare così. Nel caso non abbia effetto, valuta sia il full wipe che il ritorno alla 2.5.2, in attesa del grande update.
Spoiler:
ste22032 (01-10-14)
Sei un grande comunque, complimenti per i consigli![]()
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
ste22032 (01-10-14)
Ciao ragazzi,con questa rom ogni tanto mi succede che l'audio e la suoneria funzionano a intermittenza!!
E' un problema solo mio o è già noto?
Nessuno ha mai segnalato questo problema, è difficile dipenda dalla ROM. Ti elenco qualche prova da fare:
1) Assicurati di non avere disattivato il "kernel logger". Se usi ArchiKernel è nella sezione "Misc" di STweaks , se usi il Boeffla non ricordo di preciso. Non va mai disattivato sulle AOSP (sulle Sammy invece si può) per evitare di incorrere in disturbi audio;
2) Se il punto 1 non è servito, prova a flashare di nuovo la ROM senza wipe e non apportare modifiche al kernel;
3) Flasha una qualsiasi ROM su base Samsung (magari non il porting) con full wipe e controlla se il problema persiste anche li. Con questo punto verifichi se il problema è della AD (o meglio della base cyanogenmod) oppure del tuo dispositivo, a livello hardware.
Ultima modifica di ste22032; 02-10-14 alle 09:09
Spoiler:
keveak (03-10-14)
Ciao dove trovo opzione per regolare intensità vibrazione? Versione 2.5.1 è arkikernel 1.4.1 test