Qualcuno ha problemi con il processo google play service? Da qualche giorno si blocca in modo anomalo e ho dovuto disinstallare gli aggiornamenti
Qualcuno ha problemi con il processo google play service? Da qualche giorno si blocca in modo anomalo e ho dovuto disinstallare gli aggiornamenti
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
Premetto che l'ho cercato ad inizio thread e non l'ho trovato, qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare il fix per la fotocamera?
Non lo avevo notato, ti ringrazio! Per quanto i punteggi benchmark siano abbastanza inutili all'incirca la media con questa ROM quanto è?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No nessun problema, 2.5.4 sperimentale installata dopo un wipe. Per ora va da Dio, la durata della batteria è soddisfacente e sembra che con la 3.0.0 migliorerà ancora (si parla di 5+ ore di schermo acceso!!!).
Ciao.[/QUOTE]
Ciao vorrei mettere anche io la experimental ma prima di farlo volevo chiederti se hai provato il Bluetooth, funziona con la 2.5.4 o da ancora problemi? Grazie mille per la risposta. Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
UMI EMAX - Nova 4.02
* LG G3 16 GB Titan
spider974 (09-10-14)
Devi scaricare la nuova versione di Archidroid dalla discussione di XDA relativa alla rom. A quel punto tiri giù la rom 3.0.0. Ciao
Edit: per nuova versione di Archidroid intendo la relativa App di gestione della ROM
Ultima modifica di badipaddress; 09-10-14 alle 12:51
* LG G3 16 GB Titan
spider974 (09-10-14)