Ste, questa Rom dove la trovo, e, quando esce la stable poi posso aggiornare tranquillamente o dovro fare i soliti wipe?
Ste, questa Rom dove la trovo, e, quando esce la stable poi posso aggiornare tranquillamente o dovro fare i soliti wipe?
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Mi pare che vada proprio bene..... Nessun problema e fluidissima... 😊
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ste22032 (18-11-14)
Download tramite nuova ArchiDroid App oppure da PC (GitHub). Sono due metodi equivalenti, scegli tu. Nessun wipe richiesto né ora né all'uscita della stable.
![]()
Spoiler:
keveak (19-11-14)
OK ottimo, ma devo vere una recovery in particolare o basta quella che avevo quando ho installato l'ultima stable?
Ma la app AD devo installarla da recovery?
Ultima modifica di Kira.93; 18-11-14 alle 19:43
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Meglio se flashi sempre con l'ultima TWRP (ad oggi la 2.8.1.0), trovi lo zip flashabile nel thread della recovery qua in sezione o comunque la puoi aggiornare tramite l'Aroma Installer della ArchiDroid (prima del flash della ROM), come spiegato anche in una FAQ al secondo post. In questo modo sei sicuro che venga eseguito tutto nel modo corretto.
Per la ArchiDroid App leggi il post che ti ho linkato e quello successivo, è tutto spiegato.
Spoiler:
Salve ragazzi, io ho un piccolo problema con l'audio.. mi distorce il suono anche a volume basso, idem con il kernel boeffla e archikernel.. cosa potrei fare? ho già reinstallato per la 4° volta la rom per evitare questo problema, ma nulla... aspetto una vostra risposta
keveak (19-11-14)
[QUOTE=ste22032;6319881]Flasha una qualsiasi ROM 4.3 su base Samsung e tieni il kernel stock, se non cambia nulla è un problema hardware del tuo altoparlante.
Già fatto, e funziona perfettamente l'audio.
Il problema persiste quando lo aumento proprio al massimo, sia come multimedia che come suoneria
Allora con ArchiKernel basta che apri STweaks e dalla sezione audio attivi il "Boeffla Audio", quindi abbassi i valori di "speaker amplification" (il valore stock è 57). Controlla anche di avere lo "speaker tuning" disattivato perché in generale migliora si la qualità dell'audio in uscita, ma se il volume è alto causa distorsioni piuttosto evidenti. Sicuramente trovi le stesse "voci" nel Boeffla, ma non so dirti di preciso dove perché non lo uso. Ti ricordo che non è possibile flashare ArchiKernel direttamente "sopra" al Boeffla (genera un bootloop), ma occorre riflashare la ROM senza wipe, quindi selezionare AK.
Spoiler:
keveak (19-11-14)