CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 828 primaprima ... 3585125133134135136137145185235635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    Ma la base di partenza deve essere per forza l'AD 2.x oppure si può installare su una cm11 e poi scaricare la 3.x?

Edit : installata correttamente sulla cm11 "stock" e la modalità si download va
    Esatto, la base di partenza può essere una qualsiasi ROM. Lo zip verrà creato nella cartella "ArchiDroid" in memoria interna, che su ROM diverse dalla AD viene automaticamente generata dalla applicazione .
    Ultima modifica di ste22032; 02-11-14 alle 15:51
    Spoiler:

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

cannone (02-11-14),keveak (02-11-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    ArchiDroid App

Obbiettivo:
    Spoiler:

Sezioni:
    Spoiler:

Download:
    Spoiler:

continua...
    Fantastico! Ho solo un problema, ho scaricato l'app ho provato ad installarla ma mi dice Applicazione non installata "E' già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto.
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

5. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

ste22032 (02-11-14)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Fantastico! Ho solo un problema, ho scaricato l'app ho provato ad installarla ma mi dice Applicazione non installata "E' già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto.
    Allora fai così, elimina la vecchia app da /system/app con un file manager root (se usi Es concedi, se ancora non lo hai fatto, i privilegi di root al gestore file da "menù - strumenti") e installa quella nuova come semplice apk. Vedrai che funziona .
    Ultima modifica di ste22032; 02-11-14 alle 16:12
    Spoiler:

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (02-11-14),lorygia74 (03-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Allora fai così, elimina la vecchia app da /system/app con un file manager root (se usi Es concedi, se ancora non lo hai fatto, i privilegi di root al gestore file da "menù - strumenti") e installa quella nuova come semplice apk. Vedrai che funziona .
    Dava anche a me lo stesso errore, cancellata la vecchia, scaricata la nuova, spostata in system/app ma quando provo ad installarla mi risponde: "Errore di analisi Errore durante l'analisi del pacchetto"

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Dava anche a me lo stesso errore, cancellata la vecchia, scaricata la nuova, spostata in system/app ma quando provo ad installarla mi risponde: "Errore di analisi Errore durante l'analisi del pacchetto"
    Potrebbe essere un problema della recovery, flasha da Odin la nuova TWRP 2.8.1.0.tar che trovi qua.

Se ancora da lo stesso errore, ripeti il download della ROM. Assicurati di non minimizzare l'app mentre sta lavorando, meglio se non utilizzi il telefono durante tutto il processo per evitare che Android termini l'applicazione per liberare memoria.

Controlla anche che nella cartella ArchiDroid non ci sia alcuna traccia di "tmp" e "ArchiDroid.zip".
    Ultima modifica di ste22032; 02-11-14 alle 17:05
    Spoiler:

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (02-11-14),lorygia74 (03-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Potrebbe essere un problema della recovery, flasha da Odin la nuova TWRP 2.8.1.0.tar che trovi qua.

Se ancora da lo stesso errore, ripeti il download della ROM. Assicurati di non minimizzare l'app mentre sta lavorando, meglio se non utilizzi il telefono durante tutto il processo per evitare che Android termini l'applicazione per liberare memoria.

Controlla anche che nella cartella ArchiDroid non ci sia alcuna traccia di "tmp" e "ArchiDroid.zip".
    Mi sto perdendo...che c'entra la recovery se il file dell'App è un .apk? Comunque nella cartella ArchiDroid non ci sono ne "tmp" e nemmeno "ArchiDroid.zip"

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Mi sto perdendo...che c'entra la recovery se il file dell'App è un .apk? Comunque nella cartella ArchiDroid non ci sono ne "tmp" e nemmeno "ArchiDroid.zip"
    Ovviamente non c'entra nulla, avevo inteso che l'errore ti veniva restituito nel momento in cui flashavi lo zip della ROM scaricato tramite la nuova applicazione.

Secondo me ti conviene eliminare l'app ArchiDroid da /system/app e installarla come semplice apk. Probabilmente non hai settato i permessi giusti che necessitano le app di sistema (rw-r--r--), per questo motivo al riavvio non la trovi nel drawer.
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (02-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ovviamente non c'entra nulla, avevo inteso che l'errore ti veniva restituito nel momento in cui flashavi lo zip della ROM scaricato tramite la nuova applicazione.

Secondo me ti conviene eliminare l'app ArchiDroid da /system/app e installarla come semplice apk. Probabilmente non hai settato i permessi giusti che necessitano le app di sistema (rw-r--r--), per questo motivo al riavvio non la trovi nel drawer.
    La precedente versione di ArchiDroid l'ho già cancellata e ho scaricato l'apk della nuova versione che, come da te indicato, ho provveduto a spostare in system/app.
    selezionando l'app e andando su installa (uso es file explorer) mi da l'errore che ti ho detto...per quanto riguarda i permessi:
    Permessi: rw- rw- --- c'è la spunta su Proprietario e Gruppo (entrambi in lettura e scrittura...devo modificare o aggiungere altro?);
    Proprietario: root;
    Gruppo: root.
    Va bene?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

La precedente versione di ArchiDroid l'ho già cancellata e ho scaricato l'apk della nuova versione che, come da te indicato, ho provveduto a spostare in system/app.
    selezionando l'app e andando su installa (uso es file explorer) mi da l'errore che ti ho detto...per quanto riguarda i permessi:
    Permessi: rw- rw- --- c'è la spunta su Proprietario e Gruppo (entrambi in lettura e scrittura...devo modificare o aggiungere altro?);
    Proprietario: root;
    Gruppo: root.
    Va bene?
    Innanzitutto sono sbagliati i permessi, quelli giusti sono rw-r--r--, dopo averli impostati riavvia il telefono (proprietario e gruppo lascia così com'è), troverai già l'app pronta nel drawer. Credo che hai un po' di confusione in testa, non capisco perché vuoi installare l'applicazione se già l'hai messa in /system/app... Perché complicarsi la vita? Ti ripeto, elimina l'app dal percorso di sistema e solo dopo installala come semplice apk. È tutto spiegato sotto lo spoiler "Note" nella pagina precedente, al primo punto.
    Spoiler:

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

heledan (02-11-14),keveak (02-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Innanzitutto sono sbagliati i permessi, quelli giusti sono rw-r--r--, dopo averli impostati riavvia il telefono (proprietario e gruppo lascia così com'è), troverai già l'app pronta nel drawer. Credo che hai un po' di confusione in testa, non capisco perché vuoi installare l'applicazione se già l'hai messa in /system/app... Perché complicarsi la vita? Ti ripeto, elimina l'app dal percorso di sistema e solo dopo installala come semplice apk. È tutto spiegato sotto lo spoiler "Note" nella pagina precedente, al primo punto.
    Eureka! Ce l'ho fatta finalmente....dovevo azzeccare i permessi! Grazie ste!

18. Il seguente Utente ha ringraziato heledan per il post:

ste22032 (02-11-14)

Pagina 135 di 828 primaprima ... 3585125133134135136137145185235635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio