Oggi ho aggiornato la 3.0.0 alla build del 18 novembre e la swiftkey mi appare solo parzialmente perché troppo ingrandita, la tastiera google invece funziona...c'è una soluzione?
Oggi ho aggiornato la 3.0.0 alla build del 18 novembre e la swiftkey mi appare solo parzialmente perché troppo ingrandita, la tastiera google invece funziona...c'è una soluzione?
No, non è normale... diciamo che dovrebbe attestarsi intorno al 5% o meno. Questi screen non sono utili per approfondirne la causa, effettua il test con BBS e posta gli screen (https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6144791). Se hai appena flashato la ROM aspetta almeno 2/3 cicli di carica/scarica prima del test.
Non riesco a riprodurre il problema.. stessa tastiera, stessa build, 280 DPI e nessun errore di visualizzazione. Prova a reinstallarla o ridimensionarla.
Spoiler:
keveak (21-11-14)
Raga, ho la archidroid 1.x ma non riesco a installare le nuova app archidroid...
Buongiorno a tutti,
con il mio S3 sono passato ad ArchiDroid 3.0. Mi sembra una buona ROM, veloce e stabile.
Il mio problema è che non riesco a trovare la radio/tuner FM. Io lo uso molto quando vado a camminare. C'è la possibilità di averlo?
Grazie a tutti voi per l'aiuto che continuamente ci date.
ste22032 (21-11-14)
Grazie, trovata e funzionante.
Ultima modifica di heledan; 21-11-14 alle 12:09
Comunque con l'ultimo aggiornamento della sperimentale è diventata talmente fluida e veloce che ho potuto rimettere le animazioni delle finestre a 1.0x,non ci sono piu' microlag è fantastico!
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop
ste22032 (21-11-14)