CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 828 primaprima ... 86136176184185186187188196236286686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ste.
    Non so se quanto sto per dire è stato già segnalato o risolto con l'ultimo update.
    1) quando si usa il toogle rapido della suoneria e si seleziona o la modalità vibrazione o normale(suoneria+vibrazione)l'icona cambia ma il nome rimane sempre "suoneria". (Mi ricordo che tipo su archdroid 1(con android 4.3) il nome cambiava in suoneria vibrazione e silenzioso.

2)la batteria tipo ora che sono in 3g scala a scaglioni di 3% cioè 30--27--24.

Fammi sapere

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Giorni fa ho montato la cyanogen 11 buona ma non mi ha convinto fino in fondo e sono tornato alla stock. Adesso chiedo la 3.0.0 come va? Ha bug? O in linea di massima è come la cyanogen? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muschio Visualizza il messaggio
    Giorni fa ho montato la cyanogen 11 buona ma non mi ha convinto fino in fondo e sono tornato alla stock. Adesso chiedo la 3.0.0 come va? Ha bug? O in linea di massima è come la cyanogen? Grazie

La base è la Cyanogen, quindi non aspettarti una cosa completamente differente. Va molto bene, pur essendo una sperimentale. Io te la consiglio, poi vedi tu, la stock ha il framework Samsung che a me non dispiace affatto, di certo però la archi è più reattiva e veloce oltre a non essere ferma alla versione 4.3 di android. A breve, si spera, dovrebbe pure uscire una Archi con lollipop.
    Ciao
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bungdbangd Visualizza il messaggio
    Ciao ste.
    Non so se quanto sto per dire è stato già segnalato o risolto con l'ultimo update.
    1) quando si usa il toogle rapido della suoneria e si seleziona o la modalità vibrazione o normale(suoneria+vibrazione)l'icona cambia ma il nome rimane sempre "suoneria". (Mi ricordo che tipo su archdroid 1(con android 4.3) il nome cambiava in suoneria vibrazione e silenzioso.

2)la batteria tipo ora che sono in 3g scala a scaglioni di 3% cioè 30--27--24.

Fammi sapere
    1) Esatto, su CyanogenMod è così. Il nome del toggle è fisso, ma non rischi di sbagliare perché ti basta controllare l'icona ;

2) Temo sia un problema hardware, proprio della batteria. Come già saprai, la 3.0.0 stabile è prevista per la fine di questa settimana; se esegui un'installazione ultra pulita della stessa e ritrovi lo stesso problema, ne avrai una conferma.

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    La base è la Cyanogen, quindi non aspettarti una cosa completamente differente.
    Parzialmente d'accordo. Ok, la base è sempre quella, ma le ottimizzazioni della ArchiDroid lasciano la CyanogenMod un bel po' indietro .
    Spoiler:

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

bungdbangd (04-12-14),keveak (06-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ciao ste, ma con l'ultimo update e con la versione stabile si potrà caricare da spento?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Ciao ste, ma con l'ultimo update e con la versione stabile si potrà caricare da spento?
    Non per essere pessimista, ma non confidare nel fatto che il team CyanogenMod si metta ad aggiornare il codice del bootloader. Come scritto anche in una FAQ al secondo post, versioni di AK >= 1.5 sono compilate con i Samsung Update 14, troppo "nuovi" per poter interfacciarsi correttamente con una parte di software vecchia di 2 anni, che non viene aggiornata dall'uscita del bootloader XELLA, quello che introdusse il fix al problema delle "morti improvvise" di alcuni sgs3.

Per non considerare l'alta propensione della Samsung a non fornire supporto agli sviluppatori indipendenti, se non molto limitato. Parecchie documentazioni sono infatti closed-source, le stesse dell'Exynos 4 lo sono; non avendo i sorgenti lo sviluppo su questo terminale diventa davvero complicato e gli sviluppatori devono ricorrere a numerosi "hack" per poter sopperire alla loro mancanza. Molti developers hanno già abbandonato questo device proprio perché la Samsung, di fatto, ha messo il bastone tra le ruote ai progetti AOSP, con la sua politica restrittiva. Pensare a rivisitazioni del codice da parte del team ufficiale CM è alquanto impensabile, specie non avendo le documentazioni a riguardo.

Chiusa la parentesi "negativa", tra oggi e domani uscirà la nuova ArchiDroid 3.0.0 stabile! Nel frattempo ho inviato un paio di "pull request" a JustArchi, tramite GitHub, per migliorare le traduzioni del nuovo Aroma Installer. Il changelog della 3.0.0 sarà qualcosa di veramente eccezionale se confrontato con quello della 2.5.3, le novità sono davvero tante, a partire dalla nuova ArchiDroid app e dalle nuove e profonde ottimizzazioni introdotte, che gli utenti della sperimentale hanno già potuto testare. La ArchiDroid 3.0.0 sarà la release finale su base KK e sarà il frutto dello sviluppo degli ultimi 3 mesi! A presto con il post per il download .
    Ultima modifica di ste22032; 06-12-14 alle 09:56
    Spoiler:

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (06-12-14),keveak (06-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Non per essere pessimista, ma non confidare nel fatto che il team CyanogenMod si metta ad aggiornare il codice del bootloader. Come scritto anche in una FAQ al secondo post, versioni di AK >= 1.5 sono compilate con i Samsung Update 14, troppo "nuovi" per poter interfacciarsi correttamente con una parte di software vecchia di 2 anni, che non viene aggiornata dall'uscita del bootloader XELLA, quello che introdusse il fix al problema delle "morti improvvise" di alcuni sgs3.

Per non considerare l'alta propensione della Samsung a non fornire supporto agli sviluppatori indipendenti, se non molto limitato. Parecchie documentazioni sono infatti closed-source, le stesse dell'Exynos 4 lo sono; non avendo i sorgenti lo sviluppo su questo terminale diventa davvero complicato e gli sviluppatori devono ricorrere a numerosi "hack" per poter sopperire alla loro mancanza. Molti developers hanno già abbandonato questo device proprio perché la Samsung, di fatto, ha messo il bastone tra le ruote ai progetti AOSP, con la sua politica restrittiva. Pensare a rivisitazioni del codice da parte del team ufficiale CM è alquanto impensabile, specie non avendo le documentazioni a riguardo.

Chiusa la parentesi "negativa", tra oggi e domani uscirà la nuova ArchiDroid 3.0.0 stabile! Nel frattempo ho inviato un paio di "pull request" a JustArchi, tramite GitHub, per migliorare le traduzioni del nuovo Aroma Installer. Il changelog della 3.0.0 sarà qualcosa di veramente eccezionale se confrontato con quello della 2.5.3, le novità sono davvero tante, a partire dalla nuova ArchiDroid app e dalle nuove e profonde ottimizzazioni introdotte, che gli utenti della sperimentale hanno già potuto testare. La ArchiDroid 3.0.0 sarà la release finale su base KK e sarà il frutto dello sviluppo degli ultimi 3 mesi! A presto con il post per il download .
    Grazie mille per la risposta Avrei un piccolissimo OT da chiederti:
    Lasceresti l's3 per passare a moto g 2014?

Colgo anche l'occasione sempre in OT per segnalare questa batteria, che dalle recensioni sembra essere buona ...
    RAVPower Batteria 2250mAh per Samsung Galaxy S3, I9300 con NFC / Google Wallet: Amazon.it: Elettronica

Inoltre ste guarda un ulteriore bug, quando visualizzo amazon

Screenshot_2014-12-06-10-23-47.jpg

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la risposta Avrei un piccolissimo OT da chiederti:
    Lasceresti l's3 per passare a moto g 2014?

Colgo anche l'occasione sempre in OT per segnalare questa batteria, che dalle recensioni sembra essere buona ...
    RAVPower Batteria 2250mAh per Samsung Galaxy S3, I9300 con NFC / Google Wallet: Amazon.it: Elettronica

Inoltre ste guarda un ulteriore bug, quando visualizzo amazon

Screenshot_2014-12-06-10-23-47.jpg
    Io lo lascerei, da quando ho abbandonato Samsung sono molto più felice.

L's3 con l'arrivo della 4.3 necessita per forza di ROM come questa che lo fanno rinascere,avere però un device con android puro è un'altra cosa...

A me l'S3 è sempre piaciuto e lo comprai praticamente al day one però la touchwiz e le politiche samsung me l'hanno fatto "odiare"

Però è tutto molto personale
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

In attesa di installare la versione 3 stabile avrei bisogno di una rinfrescata su quale scelta fare all'inizio installazione... Per Gli ultimi due aggiornamenti ho dovuto praticamente reinstallare tutto... Scusate sono un po' rinco per l'età 😊

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

ragazzi ho fatto un disastro...chiedo aiuto!
    volendo installare il fix della camera invece di cancellare il file camera2.odex ho cancellato il camera2.apk...dopo ho installato il fix da recovery e non mi partiva la fotocamera (giustamente) dopo ho cancellato il camera2.odex e rifatto il fix da recovery...ora non mi va la fotocamera!

Pagina 186 di 828 primaprima ... 86136176184185186187188196236286686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio