Si ma tutta sta differenza tra boeffla e arckikernel io non lo vista... Lasciando tutto in default anche il consumo batteria sembra essere più o meno lo stesso
Va bene, OT: non sono riuscito a trovare un topic in riguardo. Volevo chiedervi qual'é la miglior app o modulo xposed che manda il cellulare in 2g quanto lo metto in standby?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Non penso esista modulo migliore di Intelli3G, necessita appunto Xposed.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6127280 (trovi il link a XDA).
Spoiler:
Devi attivarla in xposed e poi riavviare e impostare che connessione avere
ste22032 (29-12-14)
Grazie, vediamo come va
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Ragazzi dopo un po' ritorno su questo thread.
Monto ancora la 3.0 e ho installato il kernel boeffla per via della carica da spento.
Con l'ultimo archikernel è stato risolto il problema della carica da spento? Se io volessi fare l'aggiornamento e passare da boeffla ad archikernel senza fare i wipe di dati e applicazioni come devo procedere?
Grazie mille a tutti
1) Si, ma dipende anche e soprattutto dalla ROM, devi avere almeno la AD 3.0.1 o successive;
2) Avvii il flash della ROM, scegli l'installazione personalizzata, quindi ArchiKernel e alla fine quando l'installer ti chiede se eseguire il wipe data selezioni "No". Lo puoi fare perché gli script della AD conseguono tutti gli step necessari, compresa la pulizia del vecchio kernel.
Impostazioni - display e luci - luce di notifica. Metti la spunta su "usa valori personalizzati" e con il + in alto a destra aggiungi le app per le quali vuoi modificare la colorazione del LED di notifica.
Spoiler:
ste22032 (30-12-14)