entri in stweaks vai nel menu audio, abiliti boeffla e poi vai in fondo e regoli Michrophone General Gain sui 20 o 18 circa......
DDR (22-01-15)
Il giorno te mangi pane e fosforo ricordi praticamente tutto sei impressionante!![]()
![]()
Comunque ho riletto bene qualche pagina indietro e se non sbaglio @Elektrosphere aveva già risolto il redirect da tapatalk, in caso servisse mando un pm perchè è un'applicazione non gradita sul forum quindi evito di scrivere a riguardo anche perchè risulterei oltretutto off topic![]()
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop
Elektrosphere (23-01-15),ste22032 (22-01-15)
Il nostro Ste ricorda praticamente tutte le 290 pagine di questo thread quindi non chiedete domande fatte da voi in passato e già rifatte o sarete bacchettati![]()
![]()
![]()
ste22032 (22-01-15)
Sto provando questa ROM, soloio ho colori brutti e sensazione di low quality grafica?
No di deafult appena installata e cosi. In prima pagina del thread faq n°4 c'è risposta e soluzione al tuo problema!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ste22032 (23-01-15)
Da stweaks ho attivato l'accensione del display col doppio tap,c'è un modo pure per lo spegnimento??
Cioè facendo il doppio tap su qualsiasi parte dello schermo e non soltanto sulla barra di stato,senza usare app esterne??
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop
[QUOTE=keveak;6535391]Si, tappando due volte rapidamente nella barra delle notifiche, mentre se riaccendi il cellulare senza sbloccarlo puoi tappare due volte rapidamente nel pad di sblocco e si riblocca, scusa il gioco di parole[/QUOT
Sia della barra delle notifiche e del lucchetto dello sblocco lo sapevo........... intendevo lo spegnimento tappando in una qualsiasi parte dello schermo,diciamo vuota!!!