Non credo, comunque per cambiarlo flasha nuovamente la ROM e in Aroma Installer spunta ArchiKernel al posto del Boeffla. Non occorre alcun wipe.
Successivamente come sarà possibile flashare gli aggiornamenti senza wipe? Al termine del wizard Aroma, lui stesso obbliga a wipeare tutto...
Spoiler:
Io avevo già impostato senza nessun blocco schermo ma ora non ho neanche io la possibilità di mettere "nessuno".
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non capisco come sia possibile, la build è la stessa. Non può neanche influire il metodo di installazione (con o senza wipe) perché comunque la partizione /system, cioè la ROM, viene wippata e riscritta durante il flash.
No, se hai già la ArchiDroid installata, l'updater script se ne accorge e prima di accedere alla schermata di flash ti viene chiesto se effettuare o meno il wipe data. Non obbliga a fare nulla, sei tu a scegliere "si" o "no" dal relativo popup.
Spoiler:
sperimentale fantastica davvero.. unica pecca che forse sono nabbo e barbone per saper risolvere.. come risolvo il problema di Spotify non illimitato senza i moduli xposed??