Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubesh
sì corrisponde al tuo screenshot....
la differenza e' il kernel che io avevo scelto il boeffa e non il archikernel...
puo' essere questo? se sì come faccio a cambiarlo?
Non credo, comunque per cambiarlo flasha nuovamente la ROM e in Aroma Installer spunta ArchiKernel al posto del Boeffla. Non occorre alcun wipe.
-
Quote:
ste22032
Non credo, comunque per cambiarlo flasha nuovamente la ROM e in Aroma Installer spunta ArchiKernel al posto del Boeffla. Non occorre alcun wipe.
ora ci provo
-
Quote:
ste22032
ho flashato nuovamente con archikernel ...non cambia niente
io non ho la possibilita' di togliere la schermata di blocco...???????
-
Successivamente come sarà possibile flashare gli aggiornamenti senza wipe? Al termine del wizard Aroma, lui stesso obbliga a wipeare tutto...
-
Io avevo già impostato senza nessun blocco schermo ma ora non ho neanche io la possibilità di mettere "nessuno".
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ste22032
Smart call e modalità silenziosa sono disponibili già da un po', scommetto che ti è sfuggito il mio post di presentazione delle due nuove features di CyanogenMod 12.1, vero? rotfl
Rimediamo subito, trovi tutto
qua ;).
Cioa Ste!!!Eh si,mi era sfuggito...rotflGrazie come di consueto;)
-
Quote:
rubesh
ho flashato nuovamente con archikernel ...non cambia niente
io non ho la possibilita' di togliere la schermata di blocco...???????
Quote:
albeatri
Io avevo già impostato senza nessun blocco schermo ma ora non ho neanche io la possibilità di mettere "nessuno".
Non capisco come sia possibile, la build è la stessa. Non può neanche influire il metodo di installazione (con o senza wipe) perché comunque la partizione /system, cioè la ROM, viene wippata e riscritta durante il flash.
Quote:
Mattyx89
Successivamente come sarà possibile flashare gli aggiornamenti senza wipe? Al termine del wizard Aroma, lui stesso obbliga a wipeare tutto...
No, se hai già la ArchiDroid installata, l'updater script se ne accorge e prima di accedere alla schermata di flash ti viene chiesto se effettuare o meno il wipe data. Non obbliga a fare nulla, sei tu a scegliere "si" o "no" dal relativo popup.
-
Quote:
ste22032
No, se hai già la ArchiDroid installata, l'updater script se ne accorge e prima di accedere alla schermata di flash ti viene chiesto se effettuare o meno il wipe data. Non obbliga a fare nulla, sei tu a scegliere "si" o "no" dal relativo popup.
Capito. In tutte le altre volte ho sempre installato dopo i wipe. Grazie Stefano :) come sempre
-
Quote:
albeatri
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9YiY3.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
sperimentale fantastica davvero.. unica pecca che forse sono nabbo e barbone per saper risolvere.. come risolvo il problema di Spotify non illimitato senza i moduli xposed??