CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 531 di 828 primaprima ... 31431481521529530531532533541581631 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,301 a 5,310 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5301
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, è da qualche giorno che scrivendo su Chrome, la tastiera sparisce per una trentina di secondo circa, per poi ricomparire. Ho provato la tastiera di Google, la Swipe e la Swiftkey, ma con tutte ho lo stesso problema. Secondo voi è la ROM o è Chrome che con la 3.0.2 e 3.0.1.1 (avevo avuto lo stesso problema con anche con questa versione, poi però ho messo la 3.0.2 con cui sembravo aver risolto) ha qualche problema?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  2.  
  3. #5302
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Imho chrome è un mattone di browser

  4. #5303
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Galaxy s3 i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema credo con il GPS.. Praticamente sia con Google Maps che con un navigatore come Sygic ho notato che é errata la posizione GPS e sopratutto non si muove.. Sembra come se funzioni solo la bussola ma del resto la freccia che indica la posizione resta sempre ferma.. Come posso risolvere? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Idem stesso identico problema e lo avevo anche con le altre rom dell archi sto ancora cercando di risolvere provando a mettere dei gps.conf modificati ma niente sempre freccia ferma e si impalla ogni 2x3 bohh

  5. #5304
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, è da qualche giorno che scrivendo su Chrome, la tastiera sparisce per una trentina di secondo circa, per poi ricomparire. Ho provato la tastiera di Google, la Swipe e la Swiftkey, ma con tutte ho lo stesso problema. Secondo voi è la ROM o è Chrome che con la 3.0.2 e 3.0.1.1 (avevo avuto lo stesso problema con anche con questa versione, poi però ho messo la 3.0.2 con cui sembravo aver risolto) ha qualche problema?
    Stesso problema anche io.
    Inoltre mi sembra assurdo che Chrome, su sistema operativo Android ovvero a casa sua, sia lento e pesante. Anzi se non disabilito la rasterizzazione della GPU (non so nemmeno cosa è ma ho letto che migliorava le cose) è quasi inusabile.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  6. #5305
    Androidiano L'avatar di karmine1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi... Ma qualcuno di voi ha riscontrato problemi con il microfono nelle chiamate? nel senso che vi sentono male durante la chiamata..

    edit. ho la versione sperimentale del 5 maggio

  7. #5306
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche io.
    Inoltre mi sembra assurdo che Chrome, su sistema operativo Android ovvero a casa sua, sia lento e pesante. Anzi se non disabilito la rasterizzazione della GPU (non so nemmeno cosa è ma ho letto che migliorava le cose) è quasi inusabile.
    Il problema della pesantezza sinceramente non lo noto. Uso anche Firefox è Dolphine, ma mi sembrano la stessa cosa anzi, noto Firefox leggermente più lento all'apertura delle pagine.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  8. #5307
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Il problema della pesantezza sinceramente non lo noto. Uso anche Firefox è Dolphine, ma mi sembrano la stessa cosa anzi, noto Firefox leggermente più lento all'apertura delle pagine.
    Il problema non lo so se è Lollipop o le varie App. Sta di fatto che ho notato un peggioramento da quando ho lasciato KK (svariati mesi ormai). Ho aperto adesso Chrome, ho navigato un attimo poi sono andato a contollare la Ram: 3 processi Chrome occupavano 120 mega. Per non parlare di quanta Ram succhia su un normale PC, ma andremmo fuori tema. Dico che navigare in internet con un S3 non lo trovo comodo. E nemmeno con le alternative che ho provato (FF incluso, tempo fa)

    Ho anche un tablet, un Nexus 7. Anche quello non è nuovissimo come hardware ma non fa nemmeno schifo, e anche lì ho parecchi problemi.
    Più in generale, sento diverse lamentele anche da possessori di S4 (ho tanti amici che ce l'hanno), per non parlare di chi ha l'Iphone.
    Forse, erroneamente (almeno da parte mia), pensavo che questi nuovi device fossero strumenti più potenti in tutto, invece no

    Di certo con il vecchio KK andava meglio, è evidente che è più compatibile con l'hardware del ns. S3
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  9. #5308
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    In questo campo non puoi chiamare nuovo l'S4...

    Sul N7 non è velocissimo, anzi, ma mi gestisce abbastanza bene anche oltre 10 pagine aperte.

    Sul One va molto molto bene (e ci mancherebbe altro), ma anche sul Nexus4 lo usavo con estrema felicità.

    Comunque ogni tanto uso un S3 con la 4.1.2 e devo dire che non mi sembra vada così male

    IMHO l'unica alternativa a Chrome è il browser AOSP, con gli altri proprio non mi ci trovo
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  10. #5309
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Comunque ogni tanto uso un S3 con la 4.1.2 e devo dire che non mi sembra vada così male
    Allora fammi un corso
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  11. #5310
    Androidiano L'avatar di ciccius


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Dopo un paio di giorni il problema con la ricezione/invio chiamate non si è più presentato,appena trovo il link del modem suggerito da ste lo flasho. Cosa invece che mi sta torturando è lo streaming audio con spotify. Uso molto il sistema audio bt in auto e mentre con l'app Musica e durante le chiamate non ho alcun problema, con spotify appena faccio partire lo streaming l's3 diventa una piastra da cottura e si riavvia...solo con spotify in stream bt...se uso altre app in stream,o spotify dall'altoparlante del cell nessun problema

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App


Pagina 531 di 828 primaprima ... 31431481521529530531532533541581631 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy