CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 502 di 828 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5011
    Androidiano L'avatar di andromeda1980


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Con mx player e decoder su hardware funziona alla perfezione, grazie mille

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andromeda1980 per il post:

    albeatri (20-05-15)

  3.  
  4. #5012
    Senior Droid L'avatar di androzzi


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Da qualche parte...
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 132 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andromeda1980 Visualizza il messaggio
    Se metti un video e provi a mandarlo avanti , non va, non hai la possibilità di avanzare, spero non sia un problema solo mio. Naturalmente non parlo di YouTube, ma di video che stanno nel device
    Hai provato ad andare su opzioni sviluppatore e a selezionare "usa awesome player"?
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!


    Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition

  5. Il seguente Utente ha ringraziato androzzi per il post:

    andromeda1980 (20-05-15)

  6. #5013
    Androidiano L'avatar di andromeda1980


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androzzi Visualizza il messaggio
    Hai provato ad andare su opzioni sviluppatore e a selezionare "usa awesome player"?
    Così ancora meglio!! Ora funziona tutto bene anche su altri player, saperlo prima, grazie ragazzi.

  7. #5014
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, spero che la perseveranza alla fine dia i suoi frutti. Dopo due post fuori "luogo" spero finalmente di essere finito nel posto giusto. ho seguito seguito la guida e tutto sembra essere andato bene però... Sul S3 ho i video che in streaming si sente solo l'audio con schermo nero e cosa tragica la batteria è andata in pappa gonfiandosi e mandando in tilt tutto il sistema con reboot continui. Ho sostituito la batteria con una nuova e sembra si sia risolto ma ho paura che ricapiti visto che la stessa cosa è successa al telefono di un amico su cui ho messo le mani. Spero in un vostro aiuto ne va della mia incolumità 😁 grazie.

  8. #5015
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiberio72 Visualizza il messaggio
    Scusate il piccolo OT, Ste se compro una sd samsung evo da 64 gb ci va tranquillamente vero?
    Penso di si, ma non mi assumo alcuna responsabilità in caso contrario .

    Quote Originariamente inviato da ormax Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, spero che la perseveranza alla fine dia i suoi frutti. Dopo due post fuori "luogo" spero finalmente di essere finito nel posto giusto. ho seguito seguito la guida e tutto sembra essere andato bene però... Sul S3 ho i video che in streaming si sente solo l'audio con schermo nero e cosa tragica la batteria è andata in pappa gonfiandosi e mandando in tilt tutto il sistema con reboot continui. Ho sostituito la batteria con una nuova e sembra si sia risolto ma ho paura che ricapiti visto che la stessa cosa è successa al telefono di un amico su cui ho messo le mani. Spero in un vostro aiuto ne va della mia incolumità 😁 grazie.
    Il primo è un bug noto del decodificatore/codificatore hardware, lo sviluppatore della ROM proverà a fixarlo prima del rilascio della AD 3.1 stabile. La seconda parte non riguarda invece la ROM, probabilmente la batteria era difettosa o comunque molto usurata.
    Spoiler:

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (22-05-15),ormax (21-05-15)

  10. #5016
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ragazzi meglio la 3.0.2 oppure mi butto sulla sperimentale?
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

  11. #5017
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    ragazzi meglio la 3.0.2 oppure mi butto sulla sperimentale?
    Ti rispondo con un post molto esaustivo di ste22032 dove mi ha chiarito molti dubbi sulle varie versioni (io volevo kitkat quindi non ha partato molto della 5...ma comunque mi ha dato qualche info)...riporto tutto quello che ha detto (la 3.0.1.1 inzialmente era consigliata ma poi lui stesso dopo altre prove l'ha sconsigliata)
    La AD 3.0.1.1 è quella che ti consiglio perché implementa l'hardware composer totalmente funzionante (puoi verificare da Impostazioni - Opzioni sviluppatore - Aggiornamenti visualizzazione GPU, vedrai lampeggiare le finestre disegnate dalla GPU.
    In breve:
    ArchiDroid 3.0.1.1:
    - HWComposer funzionante che si traduce in minor consumo di batteria speso per disegnare gli elementi, miglioramenti nella grafica 2D, UI a livelli di fluidità superiori;
    - Presenza di alcuni glitch grafici dovuti all'implementazione dell'HWComposer, rari, poco fastidiosi specie se non usi spesso il device in landscape.
    ArchiDroid 3.0.2:
    - HWComposer rimosso, ne consegue il fatto che la ROM risulta essere un po' meno fluida, ho percepito personalmente questo dopo aver effettuato l'upgrade dalla 3.0.1.1;
    - Glitch grafici totalmente assenti, appunto perché è stato rimosso HWC.
    I glitch grafici della AD 3.0.1.1 spariscono del tutto se installi un kernel basato sui sorgenti Samsung 4.4.4 del Note II, come segnalato da un utente del thread. L'unico attualmente disponibile e compatibile con KitKat è l'arter97 kernel, in sezione non è presente una discussione dedicata, ma lo trovi facilmente su XDA, anche effettuando una ricerca su Google.
    -Per quanto mi riguarda, sto usando la AD 3.1 sperimentale basata su CyanogenMod 12.1 (Android 5.1.1 Lollipop) da alcuni mesi. È molto fluida, il livello di ottimizzazioni è addirittura superiore a KK e il Material Design rende la UI molto più apprezzabile a livello grafico. I bug noti sono raccolti in una pagina GitHub e linkati in prima pagina, sezione Build Sperimentali. Non sono molti e probabilmente non influiscono sull'esperienza d'uso quotidiana della maggior parte degli utenti, me compreso. Non ho approfondito la questione del Gear Fit, né di eventuali app Samsung compatibili. La AD su base KK non riceverà più aggiornamenti successivi alla 3.0.2, JustArchi sta sviluppando solo la 3.1 su base LP e porterà avanti solo quella .
    Questa era la prima risposta ... Poi ha aggiornato la recensione (visto che anche se non capita a tutti a lui e qualche altro utenti i glitch ci son stati) :
    Glitch grafici riprodotti su AD 3.0.1.1 anche con arter97 kernel 4.0.3. Allo stesso modo che con il Boeffla NG o ArchiKernel, mi è bastato disporre il device in landscape, i glitch si presentano ovunque, sia nella UI che in app di sistema e di terzi. Alcuni esempi: I sorgenti Samsung 4.4.4 del kernel di arter non sono sufficienti a mettere d'accordo KitKat con l'hardware composer. A chi preferisse ancora KK, sconsiglio di installare la 3.0.1.1 perché instabile. Meglio la 3.0.2 senza HWC, ma stabile e senza glitch. Ora torno alla AD 3.1 sperimentale (Lollipop) con HWC completamente funzionante e assenza totale di glitch grafici .
    Quindi da come si legge la sperimentale comunque è consigliata ... essendo la più veloce di tutte (ed avendo bug che non dovrebbero influire sull'esperienza d'uso quotidiana) ... In alternativa se vuoi aspettare la stable vai tranquillo con la 3.0.2 che non ha nessun problema ma che è leggermente più lenta (rispetto alle altre...perchè comunque è veloce)
    Ultima modifica di Andramyx155; 20-05-15 alle 23:06
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Andramyx155 per il post:

    ettore88 (22-05-15),FenderStrato (20-05-15),ste22032 (20-05-15)

  13. #5018
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    se metto la sperimentale,nel caso, posso riflashare ancora la 3.0.2?
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

  14. #5019
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    se metto la sperimentale,nel caso, posso riflashare ancora la 3.0.2?
    Certo, senza dimenticare un full wipe prima del flash .
    Spoiler:

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Andramyx155 (20-05-15),ettore88 (22-05-15),FenderStrato (20-05-15)

  16. #5020
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    se metto la sperimentale,nel caso, posso riflashare ancora la 3.0.2?
    Certo che puoi .. almeno di norma così dovrebbe essere ... Riflashi seguendo la solita procedura per le 3x (Provenendo da ArchiDroid 3.0.0/3.0.1/3.0.1.1 stabile/sperimentale non sono necessari wipe) e dovresti tornare senza problemi alle 3.0.2
    edit: in effetti essendo base 5.0 il full wipe va fatto
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 502 di 828 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy