Quale app tipo? Cosi provo...per adesso nulla...tutto ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quale app tipo? Cosi provo...per adesso nulla...tutto ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Verifica con nfc check se è effettivamente integrato nella batteria.
No, funziona... lo utilizzo per trasmettere e ricevere file ad altri dispositivi con WiFi direct e NFC (via SuperBeam)... Per il collegamento alla TV, il televisore deve supportare l'S3, non con tutti si riesce ad effettuare la connessione.
O magari cosa hanno combinato quelli di CyanogenMod...
![]()
Ultima modifica di ste22032; 15-07-15 alle 19:56
Spoiler:
ettore88 (15-07-15)
uploadfromtaptalk1436983721884.jpg
Ottengo la stessa shermata che mi restituisce la batteria originale del telefono. Direi che funziona. E credo sia anche impossibile che batterie non originali, siano provviste di questo modulo. Sbaglio?
Grazie ste
Spoiler:
Ste,molte grazie come sempre per il supporto!Ti/vi chiedo una piccola info...Sapete mica dove posso trovare la penultima release?(quella del 31maggio)Ho fatto la cavolata di cancellare lo zip che avevo nella sd...Con questa vs è impossibile(almeno per quanto mi riguarda)utilizzarla...Grazie ancora!!!![]()
Spoiler:
ettore88 (15-07-15)
Non ne ho idea, ma anche su XDA molti utenti stanno segnalando problemi di reboot improvvisi con l'ultima sperimentale, anche provenendo da installazione pulita.
Secondo me sono problemi imputabili a CyanogenMod, ma staremo a vedere l'evolversi della situazione. Credo che il prossimo update non tarderà molto ad arrivare.
Spoiler:
ettore88 (15-07-15)
Oggi mi è successa una stranezza ho visto il telefono riavviarsi da solo, monto la stabile come versione. È capitato mai a qualcuno? Devo controllare qualcosa? Telefono in standby con carica al 98%