Ragazzi, oggi il Wi-Fi mi sta consumando molto. Non ho cambiato nessuna impostazione e non ho installato app. nuove. Da cosa può dipendere?
Ragazzi, oggi il Wi-Fi mi sta consumando molto. Non ho cambiato nessuna impostazione e non ho installato app. nuove. Da cosa può dipendere?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Mhh strano, prova a rimuovere l'account Google da Impostazioni - Account - Google e a reinserirlo nuovamente. Se non dovesse ancora funzionare, flasha nuovamente la ROM e assicurati di lasciare la spunta su "Core" tra le GApps in Aroma, è il nocciolo dei servizi Google necessario per il corretto funzionamento degli stessi.
La puoi scaricare da f-droid, repository alternativa Android di software free ed open source - Spirit Free download.
Sarebbero utili gli screen di BBS in questo caso, così alla cieca è impossibile dirlo.
Ultima modifica di ste22032; 22-07-15 alle 18:59
Spoiler:
delphino70 (22-07-15)
Salve a tutti, io mi trovo ancora con la "vecchia" 3.0.2 che se non erro è ancora l'ultima definitiva veramente stabile, ma leggendo i commenti mi sono incuriosito e ho deciso di provare la nuova anche se non è stata ancora dichiarata come stabile. Volevo solo sapere se devo fare i soliti wipe e quindi un'installazione bella pulita o se posso aggiornare dall'App. Infine, volevo chiedervi se in fase di installazione c'è un qualche passaggio specifico da fare, nel senso se c'è da fare qualche scelta precisa tra le opzioni per rendere la nuova Rom il più funzionale ed efficacie possibile. Ringrazio tutti. saluti.![]()
Puoi utilizzare l'app per effettuare il download della ROM, che è attualmente etichettata come release candidate 1, build "di transizione" tra sperimentale e stabile. Sono necessari tutti i wipes del caso.
Nessuna scelta particolare, ma se può farti comodo, posso condividere il mio profilo di Aroma, "0" = non selezionato, "1"= selezionato:
Spoiler:
Spoiler:
David_Allegrett (24-07-15),delphino70 (23-07-15),matteo19 (24-07-15)
[QUOTE=ste22032;6981238]Mhh strano, prova a rimuovere l'account Google da Impostazioni - Account - Google e a reinserirlo nuovamente. Se non dovesse ancora funzionare, flasha nuovamente la ROM e assicurati di lasciare la spunta su "Core" tra le GApps in Aroma, è il nocciolo dei servizi Google necessario per il corretto funzionamento degli stessi.
Rimosso account, ricreato ed ora spariti i problemi evidenziati in precedenza. Grazie mille!!!
VB
A volte capita che quando ricevo una chiamata lo schermo resta spento e per vedere chi chiama devo premere il tasto centrale.... Non vorrei aver modificato io qualche impostazione... Succede ad altri?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Esatto... Xposed non è raccomandato perché rende il sistema più lento e instabile. Ovviamente può avere anche dei vantaggi, sta a te scegliere se installarlo o meno... tramite Aroma l'utente è libero di personalizzare la ROM a proprio piacimento.[/QUOTE]
Quindi si tratta solo di rinunciare a xposed e in particolar modo alle personalizzazioni di gravitybox o sbaglio!?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App