A questo punto o siamo noi sfigati e impediti oppure ste non l'ha ancora provata...
Boh restiamo in attesa di sue notizie
A questo punto o siamo noi sfigati e impediti oppure ste non l'ha ancora provata...
Boh restiamo in attesa di sue notizie
Ho scaricato la rom stamattina e l'ho appena flashata, sempre utilizzando la TWRP 2.8.6.1 e senza wipe data: stavolta non ha segnalato errori su permessi o altro, l'unica "anomalia" selezionando "configurazione precedente" mi avvisa di non averne trovata alcuna ed ho configurato di nuovo. Poco male... Il resto funziona tutto alla perfezione, vediamo durante la giornata.
@FerrarisIV: confermo che la nuova versione pesa 704 mega ma la precedente era 696 mega e la terzultima 692. Diciamo che siamo li. L'anomalia è nell'errore sul download...
@fabio21081986: ma il riavviarsi è successivo al caricamento di android o alla sequenza di boot?
FerrarisIV (16-07-15)
Format /system da recovery e ripeti il flash.
È normale, anche la versione precedente pesava 700 MB, sono le nuove Open GApps.
Certo, da PC, in prima pagina ci sono le guide.
Non l'ho installata, in questo periodo non ho tempo.
Prova, a me il WiFi Direct funziona.
Spoiler:
Parole di JustArchi ... Speriamo bene xD (A parte i problemi di installazione ... mi auguro che chi riesce ad utilizzare la rom non trovi bug critici xD )Se non ci sarà alcun bug critico ci si può aspettare la AD 3.1 stabile la prossima settimana![]()
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Buongiorno a tutti!!
Al momento ho la SlimKat ma ultimamento noto rallentamenti "anomali" e vorrei quindi provare questa.
Oltre a tutti i backup del caso, quali procedimenti mi consigliate di fare?? Grazie mille