Si ho notato che il selinux non risolve... neanche l'overclock gpu... comunque le frequenze che ho impostato erano così 266/350/440/533/600
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si ho notato che il selinux non risolve... neanche l'overclock gpu... comunque le frequenze che ho impostato erano così 266/350/440/533/600
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Andramyx155 (07-10-15)
Meglio un tavolo all'inferno che un posto in piedi nell'eden!!
alza il volume e scompare :P
Non so se è corretto descriverla così, ma è la priorità delle notifiche. Vuol dire che così nessuna notifica ha la priorità
P.S.
Ragazzi una domanda, io monto il modem consigliato da ste NEUGOA1, ma con le ultime due rom, noto che avvolte quando sblocco il telefono, mi da per una decina di secondi che manca il segnale, e quansi 8 volte su 10 ho problemi a chiamare. Nel senso che prima che squilli il telefono avvolte devo chiamare e agganciare due o tre volte.
Succede solo a me? La sim è nuova praticamente, ha un paio di mesi, escludo sia quella. E non posso nemmeno testare su un altro telefono
Ultima modifica di Cirillo; 07-10-15 alle 14:55
One Plus Two 64 GB
Samsung GSIII 32 GB no brand
StrafattoDiAndroid (07-10-15)
Ragazzi ho scaricato l'aggiornamento via OTA della rom ma adesso come la installo?
è scritto in prima pagina alla voce "note importanti".... all'interno c'è il collegamento alla guida per l'installazione della rom.
é importante scaricare il file archidroid.zip sulla microsd esterna, per evitare che lo cancelli se fai il full wipe... con il risultato che non ti flasha la rom perchè non trova più il file...
Ultima modifica di kmd; 07-10-15 alle 17:34
A memoria, l'audio della bootanimation dovrebbe essere sotto system\media\audio\ui e il file chiamarsi Poweron.ogg
Sul telefono non è presente, e anche cercando nello zip sia in quella directory che sotto nelle varie versioni sotto _Archidroid\bootanimations non si trova niente, quindi verrebbe da pensare che sia muta per scelta :-)
Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla
Infatti ho aggiunto un file ogg in quel percorso ma non è successo niente.Ho anche creato una bootanimation con file audio e l'ho sostituita all'originale ma non funziona.Probabile si debba fare qualche modifica nel buid.prop o in altri files di sistema.Ma non è cosa mia provarci.
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Ragazzi volevi chiedervi, sapete dirmi cosa significa il punto esclamativo sull'icona della linea telefonica!? Perché alcune volte resta per molto ma non mi sembra che il telefono abbia problemi a fare chiamate o altro. Grazie
matteo19 (08-10-15)