CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 737 di 828 primaprima ... 237637687727735736737738739747787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,361 a 7,370 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di robytotem

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, oggi stavo aggiornando facebook e ad un certo punto, visto che non vi riusciva ho riavviato il telefono...a questo punto mi dice che parte un upgrade del sistema e dopo che ha fatto tutto dice che il sistema è instabile e sarà nuovamente stabile solo dopo una factory reset!!! ma come?????

avevo fatto qualche giorno fa l'aggiornamento di titanium backup e visto che mi ha eliminato diverse app installate, volevo ripristinarle col backup che avevo fatto con titanium..ma purttoppo vedo l'icona ma non si avvia...eppure c'è SuperSU Pro...

Neanche con Root Uninstaller va via...mi dice disntallato ma poi l'icona c'è ancora...

come posso rimuovere del tutto titanium backup in modo che poi lo rinstallo di nuovo?

grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato robytotem per il post:

Daxer (08-10-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Cirillo

Smartphone
    One Plus 2, GS3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robytotem Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, oggi stavo aggiornando facebook e ad un certo punto, visto che non vi riusciva ho riavviato il telefono...a questo punto mi dice che parte un upgrade del sistema e dopo che ha fatto tutto dice che il sistema è instabile e sarà nuovamente stabile solo dopo una factory reset!!! ma come?????

avevo fatto qualche giorno fa l'aggiornamento di titanium backup e visto che mi ha eliminato diverse app installate, volevo ripristinarle col backup che avevo fatto con titanium..ma purttoppo vedo l'icona ma non si avvia...eppure c'è SuperSU Pro...

Neanche con Root Uninstaller va via...mi dice disntallato ma poi l'icona c'è ancora...

come posso rimuovere del tutto titanium backup in modo che poi lo rinstallo di nuovo?

grazie
    era successo anche a me. Non ricordo il punto preciso ma sono andato tramite un file manager ad eliminare la cartella di installazione
    One Plus Two 64 GB

Samsung GSIII 32 GB no brand

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cirillo Visualizza il messaggio
    era successo anche a me. Non ricordo il punto preciso ma sono andato tramite un file manager ad eliminare la cartella di installazione
    ok mi ricordi il percorso della cartella da eliminare...poi con Astro Manager me lo elimino...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Oltre al bug grafico di ricarica da spento(di cui mi interessa relativamente...) il telefono carica lento da spento. In una notte è arrivato al 60%.
    Premetto che anche prima di flashare la ROM, il telefono non caricava bene se da acceso lo utilizzavo e lasciavo in carica, ma la carica era ok se da acceso non lo attivavo e da spento. Sapreste dirmi a cosa è dovuto? Grazie mille

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ci92ccio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Oltre al bug grafico di ricarica da spento(di cui mi interessa relativamente...) il telefono carica lento da spento. In una notte è arrivato al 60%.
    Premetto che anche prima di flashare la ROM, il telefono non caricava bene se da acceso lo utilizzavo e lasciavo in carica, ma la carica era ok se da acceso non lo attivavo e da spento. Sapreste dirmi a cosa è dovuto? Grazie mille
    vai su synapse ...poi batteria...e attiva i due flag in fondo....

io ho fatto così ed ha ripreso a caricare regolarmente

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

[OT]

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, volevo segnalarvi un tweet e un post di JustArchi, lo sviluppatore proverà a portare Android M sul sgs3 non appena la CM13 sarà in uno stato compilabile, indipendentemente dal risultato finale penso che questa sia un'ottima notizia dal momento che il supporto degli sviluppatori di ROM custom per il nostro device è ancora vivo, ovviamente anche le versioni future della ArchiDroid potrebbero essere basate su Android 6.0 .

[/OT]
    Spoiler:

9. I seguenti 12 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (08-10-15),Andramyx155 (08-10-15),Daxer (08-10-15),giacomo976 (08-10-15),Jambalah (08-10-15),KAPPA79 (08-10-15),lightouse (16-10-15),noteluke (08-10-15),rastlien78 (08-10-15),robytotem (08-10-15),zidane1980 (08-10-15)

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ragazzi per chi avesse ancora problemi di rallentamento e impuntamenti suggerisco una soluzione che a me funziona alla grande...
    All'ultimo parametro di synapse system togliete la spunta su "Enforcing SElinux" e propio quando si presentano impuntamenti. A me sono spariti e da quel momento non sono ricomparsi.

11. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

matty0911 (06-03-16)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge 32GB

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per chi avesse ancora problemi di rallentamento e impuntamenti suggerisco una soluzione che a me funziona alla grande...
    All'ultimo parametro di synapse system togliete la spunta su "Enforcing SElinux" e propio quando si presentano impuntamenti. A me sono spariti e da quel momento non sono ricomparsi.
    Provato anche l'altro giorno. Nel mio caso funziona per un po e poi i rallentamenti tornano a manifestarsi come prima. Sto usando pegasusq come governor. Con zanezam ho l'impressione che i 4 core non siano gestiti a dovere.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di mondogarp

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Visto che a me ha risolto altri problemi, un SElinux permessive che problematiche può dare?
    Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mondogarp Visualizza il messaggio
    Visto che a me ha risolto altri problemi, un SElinux permessive che problematiche può dare?
    Si è più soggetti a rischio virus/app maligne.

Ci sono meno restrizioni sui permessi e servizi
    Ultima modifica di Promez; 08-10-15 alle 19:59
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Pagina 737 di 828 primaprima ... 237637687727735736737738739747787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio