Io per ora l'ho usata pochissimo, ma ha sempre funzionato, quindi non saprei. Il problema, un paio di volte (ma proprio 2), comunque mi si era presentato anche con la 3.1.4 e archikernel, ma risolto velocemente con restart camera.
Uso SnapCamera
Io per ora l'ho usata pochissimo, ma ha sempre funzionato, quindi non saprei. Il problema, un paio di volte (ma proprio 2), comunque mi si era presentato anche con la 3.1.4 e archikernel, ma risolto velocemente con restart camera.
Uso SnapCamera
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Quello è un bug della cm 11 sulla cm12 fortunatamente è stato fixato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho avuto il problema anche con le nuove rom. Solo due volte, però è capitato
****I Thanks sono sempre graditi!!****
@Alemusicgirl
Ancora un post così e ti infraziono
(e sono estremamente buono)
Ma dove ti credo di essere?!
Allo stadio ?!
Impara l'educazione e il rispetto del prossimo
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=222
P.S. ovviamente l'ho testata
One Plus Two 64 GB
Samsung GSIII 32 GB no brand
Allego il backup con le mie impostazioni correnti per DisableService.
Attenzione: il ripristino del backup, disabilita solo i servizi che sono stati disabilitati nel backup; non abilita nessun servizio che prima era disabilitato. Quindi vi consiglio di abilitare tutti i servizi Google Play Service, poi fare il ripristino del backup.
Le impostazioni sono il 99% dalla OP, ma con alcune modifiche per evitare FC o messaggi strani.
Tutto funziona perfettamente senza messaggi di errore ad eccezione di Google Play Games. Stava avendo problemi ancor prima che lo disabilitassi specificamente, ma tanto non lo uso.
Inoltre, il rilevamento/registrazione della posizione di Google sarà disabilitato, ma questo non darà messaggi di errore strani e le applicazioni possono ancora accedere al GPS tranquillamente.
Nella speranza che aiuti qualcuno che ha FC o messaggi strani su Play Services .I giochi funzionano perfettamente. Ma ricordatevi di riattivare tutti i servizi Google Play prima di applicare il mio backup. Il backup disabilita solo servizi, non consente altri servizi già disabilitati
Ultima modifica di Cirillo; 01-11-15 alle 21:04
One Plus Two 64 GB
Samsung GSIII 32 GB no brand
Salve ragazzi ho una domanda. Si sono ripresentati dei rallentamenti in entrata e uscita dalle app che hanno portato il mio s3 ai limiti dell'usabilità tanto che appena avrò tento farò una pulizia ultra pulita. Nel frattempo per limitare la cosa ho fatto una semplice pulizia di cache e dalvik cache e quando ho riavviato il cell mi è apparsa la schermata di avvio applicazioni che mi ha succhiato ben il 10% di carica da quando sono andato in recovery a quando è ripartito il cell. Secondo voi da cosa può dipendere!? Visto che non è la prima volta che mi capita. Grazie a tutti
Prova a controllare synapse e vedi se è settato zzmoove in CPU e zanezam relax nel governor... Può essersi resettato...
imparerò anche io...
No ho controllato è ancora su pegasusq quindi tutto in regola. Da quanto so pegasusq è uno dei più performanti se non il più performante ma sembra non cambiare nulla. Cancellata la cache sembra andare bene per qualche giorno e poi torno sempre al punto di partenza.
Sono andato a vedere la guida per il Deep Clean 1,ma solo per tutte le cose da fare ti passa la voglia xD
Ultima modifica di matteo19; 01-11-15 alle 22:53