Direi di chiederlo nel thread della Rom è la cosa migliore....
Sposto
Salve ragazzi, Qualche giorno fa ho chiesto come poter flashare il Boeffla sulla 3.1.3 per testare se cambiano kernel potessi avere qualche miglioria in batterydrain e qualche impuntamento sporadico. Ma ho avuto effetto contrario.
In quanto a batteria meglio con Boeffla... Ma nonostante la freq della cpu era impostata su 1.6 come su synapse di AK... Dopo aver fatto le.mie prove...ho raggiunto una temperatura da SuperNova! Oltre gli 80gradi , che ha portato allo spegnersi del dispositivo, che si é riacceso solo grazie all aiuto del minestrone congelato!c'è un rimedio a tutto questo? Perché una temperatura così alta? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
salve, vengo dalla slimkat con cui mi son trovato bene e l'ho usata per 1 annetto, di recente ho installato archidroid
volevo condividere questa piccola esperienza
dopo full wipe format e infine flash, ho installato la versione normale (selezionato la voce personalizza), le prestazioni erano davvero pessime, la fotocamera crashava sempre, a volte riuscivo a fare qualche scatto appena ravviato il device ma poi se uscivo per andare ad esempio alla galleria e poi ritornavo indietro crashava, insomma esperienza negativa
ho rifatto full wipe format e ho eseguito l'installazione "ridotta all'osso", installate le gapps a parte, le prestazioni adesso sono veramente buone, ad eccezione di qualche tentennamento con whatsapp, quando apro una foto in una chat ci impiega 1 secondo abbondante, se la chiudo troppo velocemente la stessa cosa, la batteria ancora la devo testare bene per il momento nel complesso sono soddisfatto
Ragazzi, c'è qualche cosa che permette di cambiare il pulsate di cancella app recenti in basso invece che in alto?
Ragazzi solo io ho problemi con il nuovo aggiornamento di facebook? Non si installa proprio l'app per poi disinstallarsi
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Ragazzi avrei una domanda, Archidroid 3.1.5 appena flashata con tutti i wipe.
Avrei bisogno di creare un altro utente per quando lo presto al mio fratellimo x giocare.
Ma non riesco a usare l'utente a pieno poiche non mi da ne i privileggi di root, ne l'uso delle app come google messenger per ricevere i messaggi da google per abilitare l account gmail, e ne tanto meno play games per sincronizzare i giochi. C'è un modo per risolvere? O se c'è una guida, o un modo tramite build.prop per rendere l'account meno limitato? Grazie in anticipo!
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Ragazzi una domanda. Ho installato quest'app ed è quasi perfetta. L'unico neo sono gli screenshot. Con la rom stock il gesto per fare gli screenshot era immediato ora un po meno... la mia domanda è si può creare/aggiungere un tile alla barra delle notifiche che faccia screenshot?