CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 696 di 828 primaprima ... 196596646686694695696697698706746796 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,951 a 6,960 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6951
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io, ho spesso degli impuntamenti che mi danno veramente fastidio, preciso che ho fatto installazione pulita per mettere la 3.1.3, e poi full wipe per mettere la 3.1.4. Rimproverò con un installazione pulita

  2.  
  3. #6952
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma BBS per tenere sotto controllo i consumi c'è solo a pagamento!?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #6953
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ma se non l'ho usato, perché risulta un Awake di 18 minuti?
    Senza gli screen non ti possiamo aiutare, impossibile dirlo a priori.

    Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma BBS per tenere sotto controllo i consumi c'è solo a pagamento!?
    Leggi le FAQ in prima pagina, ho messo anche la procedura di installazione di BBS.
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    matteo19 (17-09-15)

  6. #6954
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Io sto usando la 3.1 stabile......quello che mi preoccupa è la tenuta nel tempo della rom.
    Quote Originariamente inviato da tiberio72 Visualizza il messaggio
    Anche io, ho spesso degli impuntamenti che mi danno veramente fastidio, preciso che ho fatto installazione pulita per mettere la 3.1.3, e poi full wipe per mettere la 3.1.4. Rimproverò con un installazione pulita
    Per quanto riguarda la 3.1 stabile (che comunque ha buoni pareri) la sconsiglio ... Conviene partire dalle 3.1.3 (o successive) ... Il motivo lo spiegò ste22032 QUI ...
    Poi se anche la 3.1.3 perderà nel tempo non so ... Io personalmente sto con la 2.5.4 di agosto 2014 e non ho avuto nessun rallentamento o altro ... E quando forse stava per arrivare ho fatto un bel wipe cache e devil cache (li faccio ogni mese) .. E non ha perso niente ... Sarà vero che è kitkat (che è stato concepito per essere stabile nel tempo) ... Ma le ultime modifiche fatte da Arter e JustArchi per la 5.1 dovrebbero proprio aver l'obiettivo di far durare la velocità per molto tempo e non far rimpiangere kitkat... poi non so visto che non utilizzandola non posso fare test ... e la 3.1.3 sta nel web da poco ... il tempo ci darà risposte xD ... A meno che qualcuno non ha usato una singola versione lollipop senza cambiarla per un bel po' di tempo e può dirci come va
    Io anche se non ho fretta ... prima o poi passerò a lollipop visto che seguo sempre il post e vedo sempre progressi (anche qualche piccolo bug per pochi...o qualcuno per tutti ... ma puntualmente corretto...lo dimostrano i feedback...voglio essere ottimista) .. anche perchè quello che non sopporto di kitkat è la tendina notifiche separata da quella dei toggle
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-09-15 alle 00:54
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  7. #6955
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Posso chiederti perché proprio la 2.5.4?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  8. #6956
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Posso chiederti perché proprio la 2.5.4?
    Certo (comunque volevo scrivere 2.5.3...che poi sono simili) ... Perchè l'ho messa e non l'ho lasciata più xD ... Io ho l'abitudine di rimanere con una rom per un bel pò di tempo (ovviamente se lo permette) ... E faccio sempre l'installazione più pulita possibile .. Era compilata con linaro 4.9.2 che dava una gran fluidità ... Come ben sappiamo ha dato anche problemi a molti e quindi è stato tolto ... Ma quei pochi problemi (non mi dilungo a descrivere) non mi hanno condizionato (ad esempio nel web con chrome mi trovo bene) e perciò ho continuato ad utilizzarla per bene ... Rarissimi riavvii ... Sempre fluida e stabile ... buona durata ... Ho modificato la camera con i file della 3.0.2 e non ho più riavvii della camera (erano rari ... ma ad esempio con whatsapp e qualche altra apk succedeva) ... in più mi va bene il gearfit (cosa che forse da poco si è risolta con lollipop)
    Ho sempre seguito gli aggiornamenti ... ero interessato alle 3.0.1.1 ma aveva il grave bug dei glitch ... Poi per via degli esami non ho avuto neanche molto tempo per cambiare (ci vuole poco ... ma io preferisco fare tutto da 0 per ogni cosa) ... E seguo lollipop per la relase definitiva con meno bug possibili (alemeno per il mio utilizzo...ad esempio quello dei riavvii anche se rari non mi andava bene)
    Avrò provato 4-5 rom per l's3 ... Ma questa per me è stata la più veloce e stabile nel tempo (sarà soggetivo...forse le altre saranno meglio...o altri si trovaranno male ... ma io sto bene così) ... E quindi non ho avuto motivo di cambiare ... Non ho fretta però da come stanno migliorando le cose la tentazione a cambiare c'è (lollipop mi piace ... a maggior ragone la tendina delle notifiche)
    ps: Aggiungo che da quello che ho letto diverse versioni dell'archidroid per migliorare di stabilità hanno perso (poco) fluidità (es 3.0.2 o qualcuna dopo la 2.5.4) ... Della 2.5.3/4 (tralasciando i bug) su xda e qui leggevo buonissime recensioni sulla fluidità (cosa che confermo) ... Ora lollipop si sta assestando (l'hw è funzionante e le varie mod stanno facendo il resto)
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-09-15 alle 01:38
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    albeatri (17-09-15)

  10. #6957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la rom tutto ok essendo la prima devo dire che mi piace molto ora però sono affezionato un pò alle"cose" e in questa rom non trovo mi date una mano la prima vorrei il brouser stok della cyanogem come lo metto? solito discorso per il client email ? poi nellahome in altro come si toglie la barra di google? grazie

  11. #6958
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve volevo chiedere se xposed framework può essere installato su questa ROM.
    Grazie
    P.s. inoltre volevo aggiungere una cosa la ricarica della batteria mi si ferma al 77% e non sale piu di tanto e già capitato ad altri?
    Ultima modifica di ioshi; 17-09-15 alle 13:19

  12. #6959
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Folders Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom tutto ok essendo la prima devo dire che mi piace molto ora però sono affezionato un pò alle"cose" e in questa rom non trovo mi date una mano la prima vorrei il brouser stok della cyanogem come lo metto? solito discorso per il client email ? poi nellahome in altro come si toglie la barra di google? grazie
    Se in AROMA selezioni determinate Google Apps, queste sostituiscono le corrispondenti implementazioni AOSP, per non avere app "doppie" in termini di obbiettivo. Quindi se non trovi il browser e il client mail AOSP significa che in AROMA hai selezionato rispettivamente Chrome e Gmail. Dovresti reinstallare la ROM e non mettere la spunta su queste due GApps oppure estrarre la corrispondenti app AOSP dallo zip della ArchiDroid, percorso /system/app, e installarle come app di sistema tramite un file manager root.

    Per quanto riguarda la barra di ricerca, non può esser rimossa dal Launcher di Google, il mio suggerimento è quello di installare Nova che è ad un livello assai superiore per quanto riguarda le possibilità di personalizzazione.

    Quote Originariamente inviato da ioshi Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiedere se xposed framework può essere installato su questa ROM.
    Grazie
    P.s. inoltre volevo aggiungere una cosa la ricarica della batteria mi si ferma al 77% e non sale piu di tanto e già capitato ad altri?
    Si, cerca su Google "Xposed for Lollipop by rovo89". Comunque non è raccomandato dallo sviluppatore perché ancora in una fase non particolarmente stabile.

    Controlla batteria e/o caricatore, è un problema di tipo hardware e non software.
    Spoiler:

  13. #6960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie dlla risposta, in effetti quando ho installato la rom ho lascito tutto come era selezzionato non sono un esperto smanettone tante cose nn so neanche cosa sono, m'ha se rifaccio l'installazione senza fare gli wipe mi cancella tutto o mi aggiorna solo quello che seleziono? quella barra di google in fase di installazione si può togliere?

Pagina 696 di 828 primaprima ... 196596646686694695696697698706746796 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy