CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 814 di 828 primaprima ... 314714764804812813814815816824 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,131 a 8,140 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho un dubbio.

Ho un samsung S3 brandizzato 3, se installo questa rom mi ritrovo il telefono sbrandizzato, o devo prima usare una rom samsung per sbrandizzarlo e poi installare questa?

Grazie e scusate se la domanda è stupida ma sono nuovissimo del settore :P

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielevincenzo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho un dubbio.

Ho un samsung S3 brandizzato 3, se installo questa rom mi ritrovo il telefono sbrandizzato, o devo prima usare una rom samsung per sbrandizzarlo e poi installare questa?

Grazie e scusate se la domanda è stupida ma sono nuovissimo del settore :P
    Non è necessario fare il passaggio da firmware Samsung no brand, nel momento in cui installi la recovery, fai un full wipe (possibilmente con anche un format data/internal storage, praticamente come da guida linkata al primo post sotto lo spoiler "note importanti" per l'installazione ultra pulita) e installi una ROM custom, la ArchiDroid in questo caso, delle personalizzazioni dell'operatore non ne resta più la minima traccia
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

danielevincenzo (07-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Non è necessario fare il passaggio da firmware Samsung no brand, nel momento in cui installi la recovery, fai un full wipe (possibilmente con anche un format data/internal storage, praticamente come da guida linkata al primo post sotto lo spoiler "note importanti" per l'installazione ultra pulita) e installi una ROM custom, la ArchiDroid in questo caso, delle personalizzazioni dell'operatore non ne resta più la minima traccia
    Grazie mille della spiegazione

Ultima domanda (spero):

Il file della rom è uno zip, se lo decomprimo mi ritrovo varie cartelle (_archidroid, install, META_INF, etc....), nella guida che ho trovato sull'S3 si parla di file .tar.md5, devo dare a odin il file zip o cosa?

Grazie.
    Ultima modifica di kmd; 03-03-16 alle 19:17 - Motivo: uniti post consecutivi

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielevincenzo Visualizza il messaggio
    Ultima domanda (spero):

Il file della rom è uno zip, se lo decomprimo mi ritrovo varie cartelle (_archidroid, install, META_INF, etc....), nella guida che ho trovato sull'S3 si parla di file .tar.md5, devo dare a odin il file zip o cosa?

Grazie.
    No, devi semplicemente flashare una recovery custom (TWRP altamente consigliata) tramite Odin se è la prima volta che fai modding e poi installare lo zip della ROM così com'è dalla recovery stessa, senza estrarne il contenuto.
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

danielevincenzo (07-03-16)

Baby Droid L'avatar di TTHOOK

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se può essere utile a me è capitato con un s3 di un mio amico brandizzato tim, quando andavo a flashare la recovery al sucessivo riavvio mi ritornava la recovery stock, spulciando il sito della twrp ho scoperto che alcuni firmware stock al successivo riavvio rimettono la recovery standard..ho risolto flashando prima un firmware stock no brand e poi la twrp

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho appena finito di installare la rom con un installazione pulita e devo dire che gira benissimo funziona anche la fotocamera,l'unico problema che ho ricontrato che con la TWRP 3.0.2 mi da problemi con il flash ho risolto installando quella che consiglia la rom durante il flash,sono contento anche di aver torvato un soft overclock
    Ultima modifica di atom1998; 02-03-16 alle 10:45

Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Qualche settaggio del kernel per una buona durata della batteria? A me sinceramente non dura niente, 1h di schermo circa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Qualche settaggio del kernel per una buona durata della batteria? A me sinceramente non dura niente, 1h di schermo circa.
    io ho il clock a 1.4 e il governor pegasus e mi trovo bene orai sono dia un paio d'ore che la uso

@ ste22032
    visto che ne sai parecchio su questa rom ti volevo chiedere ce un modo per aggiungere altre pagine sulla home (uso il louncher stock)?? se si come?....
    un altra domanda ce un modo per rimuovere la barra di ricerca google?
    Ultima modifica di kmd; 03-03-16 alle 19:18 - Motivo: uniti post consecutivi

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atom1998 Visualizza il messaggio
    @ ste22032
    visto che ne sai parecchio su questa rom ti volevo chiedere ce un modo per aggiungere altre pagine sulla home (uso il louncher stock)?? se si come?....
    un altra domanda ce un modo per rimuovere la barra di ricerca google?
    Per aggiungere nuove pagine basta trascinare un'icona verso il bordo dello schermo, mentre per rimuovere la barra di ricerca Google, se hai selezionato il launcher stock (ovvero Trebuchet e non Google), dovrebbe esserci un'opzione nelle impostazioni del launcher stesso, tieni premuto in punto vuoto della home ed espandi la tendina dal basso verso l'alto, dovresti trovare lì l'opzione che cerchi.
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Per aggiungere nuove pagine basta trascinare un'icona verso il bordo dello schermo, mentre per rimuovere la barra di ricerca Google, se hai selezionato il launcher stock (ovvero Trebuchet e non Google), dovrebbe esserci un'opzione nelle impostazioni del launcher stesso, tieni premuto in punto vuoto della home ed espandi la tendina dal basso verso l'alto, dovresti trovare lì l'opzione che cerchi.
    no nulla da fare le altre pagine non si aggiungono...uso il laucher google soluzioni?

Edit::
    Ho risolto ri flashando la ROM e usando un altro launcher non quello di google...ora riesco a rimuovere tutto e aggiungere nuove pagine...unltima cosa ce modo di cambiare la lista di tutte le app nel telefono?? Ora sono divise per oldine alfabetico in pila

edit 2::
    ho risolto tutto grazie 100000 molto meglio il launcher...no nova ne google l ultimo rimasto ma non ricordo il nome
    Ultima modifica di atom1998; 02-03-16 alle 15:30

Pagina 814 di 828 primaprima ... 314714764804812813814815816824 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio