CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 813 di 828 primaprima ... 313713763803811812813814815823 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,121 a 8,130 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ancora ma sto riscontrando un problema. La batteria è arrivata al 14%, così ho attaccato l'alimentatore ma non si carica, praticamente non mi legge la micro usb. ho provato a cambiare alimentatore, cavo, l'ho collegato al pc ma niente...non so cosa fare, suggerimenti?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elendil Visualizza il messaggio
    Scusate ancora ma sto riscontrando un problema. La batteria è arrivata al 14%, così ho attaccato l'alimentatore ma non si carica, praticamente non mi legge la micro usb. ho provato a cambiare alimentatore, cavo, l'ho collegato al pc ma niente...non so cosa fare, suggerimenti?
    Avevo il tuo stesso problema, prima caricava e non caricava allora ho anche io provato a cambiare cavetto e alimentatore e per un po' è andato, poi mi si caricava solo con un powerbank e poi come successo a te ha smesso del tutto. L'unica soluzione è portarlo in assistenza dove ti rifanno le saldature oppure cambiare la Micro usb.
    Per essere sicura però che non si tratti di un problema di rom comunque puoi provare a flasharne un'altra o provare a tornare stock e vedere se funziona la carica ma purtroppo per te credo il problema sia la Micro usb
    Ultima modifica di lacico; 20-02-16 alle 04:08
    OnePlus 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Avevo il tuo stesso problema, prima caricava e non caricava allora ho anche io provato a cambiare cavetto e alimentatore e per un po' è andato, poi mi si caricava solo con un powerbank e poi come successo a te ha smesso del tutto. L'unica soluzione è portarlo in assistenza dove ti rifanno le saldature oppure cambiare la Micro usb.
    Per essere sicura però che non si tratti di un problema di rom comunque puoi provare a flasharne un'altra o provare a tornare stock e vedere se funziona la carica ma purtroppo per te credo il problema sia la Micro usb
    Grazie ma ho risolto così, una volta spento il telefono l'ho messo in carica e ha funzionato. Considera che avevo appena reflashato la rom quindi forse doveva un attimo stabilizzarsi. Ora è un giorno che la uso e di problemi ne sto riscontrando principalmente due:
    1) I contatti della sim non appaiono, devo per forza importarli sulla memoria telefono. Ho letto che può essere un bug della rom che non legge le nuove sim 128k 4g, vi risulta?
    2) Quando apro Synapse mi dice "Boot settings cancelled". Sul forum di xda ho trovato questa guida:

Wait for the kernel to stabilize and device to cool
    Open synapse app
    Synapse app menu > select all globally > undo > apply
    Re-boot
    If still issues > try again after #1
    Still issues > Manually set config after boot (open synapse app > syanapse app menu > settings > disable apply on boot)

Ho seguito alla lettera questo procedimento ma niente. Forse dovrei aspettare ancora che si stabilizzi?

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ragazzi, si avendo problemi con YouTube. I video si interrompono durante la visione. Come posso risolvere?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano

Smartphone
    redmi 3 pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, si avendo problemi con YouTube. I video si interrompono durante la visione. Come posso risolvere?
    Prova newpipe secondo me è fantastico... Lo trovi su f-droid o scarichi l'apk perché su play storie non c'è.. È un progetto open...
    imparerò anche io...

7. Il seguente Utente ha ringraziato leo82 per il post:

Elektrosphere (21-02-16)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Predefinito

Ragazzi, il problema sembra si sia risolto con il wipe dalvik

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dunque ho appena effettuato una installazione pulita, ho selezionato superuser nella installazione, ma noto che al momento di chiedere i permessi di root mi compare un popup di Privacy Guard ed oltre a non trovare nessuna applicazione corrispondente tra quelle installate sul telefono (nemmeno Superuser), non riesco nemmeno a togliere l'asterisco dalla barra delle notifiche.
    Qualcuno sa come posso fare?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balbo193 Visualizza il messaggio
    Dunque ho appena effettuato una installazione pulita, ho selezionato superuser nella installazione, ma noto che al momento di chiedere i permessi di root mi compare un popup di Privacy Guard ed oltre a non trovare nessuna applicazione corrispondente tra quelle installate sul telefono (nemmeno Superuser), non riesco nemmeno a togliere l'asterisco dalla barra delle notifiche.
    Hai provato ad entrare in Supersu e toglierlo dalle impostazioni ?

11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Balbo193 (28-02-16)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balbo193 Visualizza il messaggio
    Certo, il popup è normale che compaia, infatti il Superuser di CyanogenMod è integrato proprio in Privacy Guard e tramite di esso puoi concedere i permessi di root alle applicazioni. Superuser non ha un propria icona, ma lo puoi gestire da Impostazioni -> Privacy -> Privacy Guard -> Avanzate -> Accesso Root.

Per rimuovere dalla barra di stato l'icona del # di Superuser, puoi ad esempio installare SuperSU da recovery, ma in questo caso devi prima disabilitare il root integrato di CyanogenMod dalle opzioni sviluppatore, altrimenti potresti avere delle incompatibilità. In alternativa dovrebbe esserci anche un modulo Xposed per nascondere il simbolino pur mantenendo il gestore root integrato, cerca "Disable su indicator" o simile; scegli tu la strada che preferisci
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Balbo193 (28-02-16)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Predefinito

Volevo chiedere solo una cosa. C'è un modo per non far chiudere Chrome. Ho provato tutte le varianti, ma purtroppo durante l'uso continua a chiudersi molto spesso. Purtroppo ho necessità di usare quest'applicazione, ma la cosa sta diventando un pò fastidiosa.

Per il resto davvero una ROM e un profilo davvero ottimi.

Ragazzi ho scoperto che il problema lo fanno tutti i browser, compreso quello di default!
    Come posso risolvere?
    Qualcuno ha qualche soluzione da suggerirmi?

Pagina 813 di 828 primaprima ... 313713763803811812813814815823 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio