CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 593 di 828 primaprima ... 93493543583591592593594595603643693 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,921 a 5,930 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5921
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    A proposito di title ma il modo per cambiare la suoneria tra normale silenzioso e vibrazione non è possibile inserirlo nei title come per kit kat?

  2.  
  3. #5922
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Rom meravigliosa non c'è dubbio
    ho solo dei piccoli problemini:

    1 Ho selezionato la Google camera durante l'installazione però non trovo la camera stock...e la Google camera non mi fa salvare sulla sd...rimedi o app alternative?

    2 Ma per mettere la vibrazione devo abbassare il volume al massimo oppure mi posso creare una scorciatoia tra i title?

    3 Il volume della suoneria mi sembra un po bassino rispetto alla sammy stock di archi anche avendo attivato il boeffla sound da synapse :\

  4. #5923
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    A proposito di title ma il modo per cambiare la suoneria tra normale silenzioso e vibrazione non è possibile inserirlo nei title come per kit kat?
    Da quanto ho capito il tile "volume" sparisce su lollilop, entra in gioco la modalità interruzione utilizzando il bilanciere volume.. per me una grave mancanza.
    Se qualcuno poi vuole smentirmi sarei solo felice.

  5. #5924
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    A proposito di title ma il modo per cambiare la suoneria tra normale silenzioso e vibrazione non è possibile inserirlo nei title come per kit kat?
    Ti consiglio di usare i profili, che puoi configurare da Impostazioni - Profili di sistema.

    Io ad esempio ne ho due, "predefinito" e "silenzioso". Il primo attiva tutti i volumi (suoneria, multimedia, notifica) al livello che utilizzo di solito, il secondo li disattiva (muto).

    Puoi impostare il livello del volume dal sotto menù "sovrascrittura volumi" all'interno dei singoli profili e la "modalità suoneria (normale, silenzioso, muto)" alla voce successiva.

    Tutto il resto lo puoi tenere su "resta invariato", se ad esempio non vuoi che lo switch del profilo attivi/disattivi il WiFi, BT, GPS, etc... Switch che può essere comodamente fatto dal pannello delle impostazioni rapide, se aggiungi il tile dei profili da Impostazioni - Menù notifiche .

    Quote Originariamente inviato da ago143 Visualizza il messaggio
    Rom meravigliosa non c'è dubbio
    ho solo dei piccoli problemini:

    1 Ho selezionato la Google camera durante l'installazione però non trovo la camera stock...e la Google camera non mi fa salvare sulla sd...rimedi o app alternative?

    2 Ma per mettere la vibrazione devo abbassare il volume al massimo oppure mi posso creare una scorciatoia tra i title?

    3 Il volume della suoneria mi sembra un po bassino rispetto alla sammy stock di archi anche avendo attivato il boeffla sound da synapse :\
    1) Le Google Apps sostituiscono le corrispondenti implementazioni AOSP per evitare di avere un numero maggiore di app installate a discapito della RAM. Per la fotocamera stock dovresti reinstallare la AD senza mettere la spunta sulla "Google Camera", oppure installare dal Play Store un'alternativa che abbia il supporto al salvataggio di foto e video su micro SD, ad esempio Snap Camera... Vedi tu;

    2) Vedi la risposta all'utente sopra;

    3) Oltre ad avere attivato il Boeffla Sound, hai aumentato i volumi dello speaker? Non mi sembra particolarmente basso, direi accettabile.

    Quote Originariamente inviato da joseph88 Visualizza il messaggio
    Da quanto ho capito il tile "volume" sparisce su lollilop, entra in gioco la modalità interruzione utilizzando il bilanciere volume.. per me una grave mancanza.
    Se qualcuno poi vuole smentirmi sarei solo felice.
    Esatto, ma con i profili di CyanogenMod puoi reintrodurre la stessa funzione rimossa da Lollipop.
    Spoiler:

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Melons (23-09-15),zidane1980 (30-07-15)

  7. #5925
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Galaxy s3 i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi sono in procinto di installare l'ultima stabile ho solo un paio di domande...
    in aroma posso installare il boeffla? lo chiedo perchè nella sperimentale se installavo il boeffla non andava a buon fine il flash..
    il problema del gps che non prendeva è stato risolto?
    posso installarla senza wipe internal storage?
    grazie mille

  8. #5926
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sodomino Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi sono in procinto di installare l'ultima stabile ho solo un paio di domande...
    in aroma posso installare il boeffla? lo chiedo perchè nella sperimentale se installavo il boeffla non andava a buon fine il flash..
    il problema del gps che non prendeva è stato risolto?
    posso installarla senza wipe internal storage?
    grazie mille
    1) No, il Boeffla è stato rimosso da AROMA perché non è più supportato attivamente da Lord Boeffla. O meglio, allo stato attuale, lo sviluppatore aggiorna solamente le parti di compatibilità come la ramdisk, ma non continuerà a farlo per sempre. JustArchi ha preferito rimuoverlo perché non universale (a differenza di ArchiKernel), ma comunque puoi scaricarlo dal sito del Boeffla, l'ultima versione per CM 12.1 dovrebbe andare bene;

    2) Il GPS è perfettamente funzionante;

    3) Si, ma se provieni da una sperimentale precedente oppure da AD 3.0.x devi almeno rimuovere la cartella /data/media/0/ArchiDroid, come spiegato al primo post in "Note importanti".
    Spoiler:

  9. #5927
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Galaxy s3 i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) No, il Boeffla è stato rimosso da AROMA perché non è più supportato attivamente da Lord Boeffla. O meglio, allo stato attuale, lo sviluppatore aggiorna solamente le parti di compatibilità come la ramdisk, ma non continuerà a farlo per sempre. JustArchi ha preferito rimuoverlo perché non universale (a differenza di ArchiKernel), ma comunque puoi scaricarlo dal sito del Boeffla, l'ultima versione per CM 12.1 dovrebbe andare bene;

    2) Il GPS è perfettamente funzionante;

    3) Si, ma se provieni da una sperimentale precedente oppure da AD 3.0.x devi almeno rimuovere la cartella /data/media/0/ArchiDroid, come spiegato al primo post in "Note importanti".
    ma scaricando il boeffla ci saranno problemi?
    il gps dovrebbe funzionare in tutte le release e a me non è mai funzionato speriamo ^^
    io provengo dalla 3.1 sperimentale quindi provo senza format internal storage

    potrebbe esserci qualche app che installo in aroma che mi da problemi con il gps?
    Ultima modifica di sodomino; 30-07-15 alle 10:21

  10. #5928
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sodomino Visualizza il messaggio
    ma scaricando il boeffla ci saranno problemi?
    il gps dovrebbe funzionare in tutte le release e a me non è mai funzionato speriamo ^^
    io provengo dalla 3.1 sperimentale quindi provo senza format internal storage

    potrebbe esserci qualche app che installo in aroma che mi da problemi con il gps?
    Non dovrebbero esserci problemi, ma non ho testato personalmente.

    Nessuna app in AROMA può dare problemi con il GPS.
    Spoiler:

  11. #5929
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Galaxy s3 i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ste scusami ti rompo le scatole un ultima volta ti posso chiedere se potresti mandarmi il tuo gps conf così vedo se ci sono differenze con il mio... grazie mille

  12. #5930
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io ho testato tre navigatori e posso assicurarvi che il gps funziona alla grande!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 593 di 828 primaprima ... 93493543583591592593594595603643693 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy