CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 595 di 828 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,941 a 5,950 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5941
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    aggiorno o tengo la versione precedente? consigli
    Il mio stesso dubbio, con la vecchia stabile sto bene e nn vorrei rompere questo equilibrio, tu hai risolto il problema del GPS ?

  2.  
  3. #5942
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Ciao @ste22032

    Ho installato questa rom, e devo dire che ci hai visto bene effettivamente è un'ottima rom.
    Questa per me è la prima cyano che tengo per più di un giorno con oggi sono 3 giorni e se va così bene la tengo per molto.
    All'installazione ho messo il kernel ArchiDroid (parlo per l'ultima release) ho notato un maggior consumo rispetto alle base samsung e un surriscaldamento eccessivo con un uso assiduo (dalle mie parti il caldo non intende andare via), con Synapse ho visto che di default la frequenza e messa a 1600, con cpu spy ho notato che lavora molto in quella frequenza, naturalmente sempre secondo l'uso che si ci fa, ma cercando di abbassarla a 1400 lavorava sempre a 1600, così ho voluto provare il kernel boeffla mi è sembrato chiaro che è diminuito il surriscaldamento e il consumo per quanto riguarda la fluidità non ho trovato differenza eccessiva rispetto al kernel ArchiDroid.

    P.S.
    poi ci fai sapere come sono andati gli esami.


    Edit
    Ho visto adesso questo post http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=14636
    mi è nuova qualcuno è più informato? sa di cosa si tratta?
    Ultima modifica di startrek; 30-07-15 alle 15:08

  4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    ste22032 (30-07-15)

  5. #5943
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Edit
    Ho visto adesso questo post http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=14636
    mi è nuova qualcuno è più informato? sa di cosa si tratta?
    Sono 2 vulnerabilità di Android.
    Il primo è il famoso exploit degli MMS, il secondo non lo conoscevo. Comunque entrambi possono essere usati per rubare dati, accedere al telefono etc,etc...

    Non ci si puo' fare molto se non aspettare che vengano fixati
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    startrek (30-07-15)

  7. #5944
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    Il mio stesso dubbio, con la vecchia stabile sto bene e nn vorrei rompere questo equilibrio, tu hai risolto il problema del GPS ?
    eheeh... che problema gps?

  8. #5945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung I9300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, Ragazzi mi sapete dire come configurare synapse?
    Ogni volta che lo apro mi esce il messaggio "BOOT SETTING CANCELED" e sinceramente non ho idea di come configurarlo e noto che il cellulare diventa molto caldo... Qualcuno può essermi di aiuto?

    Vi ringrazio a tutti

  9. #5946
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, io provengo da un'impostazione di questo tipo:
    Kernel: 3.0.64-CM-gd6f2f4a
    build03@cyanogenmod#1
    Android 4.3.1
    Versione cyano: 10.2.0

    vorrei passare sia kernel sia ROM all'ultim versione stabile di Archi.
    Che passaggi dovrei passo-passo?
    tenendo conto appunto che sono un JB, dovrei alzarmi almeno a lollipop o kitkat?
    oppure posso flashare kernel e rom (ultima versione stabile) senza problemi?
    Thx to all!!!

  10. #5947
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crih3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, io provengo da un'impostazione di questo tipo:
    Kernel: 3.0.64-CM-gd6f2f4a
    build03@cyanogenmod#1
    Android 4.3.1
    Versione cyano: 10.2.0

    vorrei passare sia kernel sia ROM all'ultim versione stabile di Archi.
    Che passaggi dovrei passo-passo?
    tenendo conto appunto che sono un JB, dovrei alzarmi almeno a lollipop o kitkat?
    oppure posso flashare kernel e rom (ultima versione stabile) senza problemi?
    Thx to all!!!
    Nel primo post https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html apri lo spoiler "note importanti" c'è spiegato tutto.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    tonno91 (30-07-15)

  12. #5948
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    eheeh... che problema gps?
    Io se attivo il GPS del dispositivo più il GPS dati navigando anke con maps dopo un po si blocca e mi da google play service bloccato e s impalla mezzo mondo, se invece attivo solo l antenna GPS del dispositivo questo nn succede, ma nn puoi usare maps...

  13. #5949
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    Io se attivo il GPS del dispositivo più il GPS dati navigando anke con maps dopo un po si blocca e mi da google play service bloccato e s impalla mezzo mondo, se invece attivo solo l antenna GPS del dispositivo questo nn succede, ma nn puoi usare maps...
    avevo questo problema quando bloccavo alcuni servizi google. problema rientrato aggiornato playserivces e lasciando attivi i servizi

  14. Il seguente Utente ha ringraziato tonno91 per il post:

    morfeo110 (30-07-15)

  15. #5950
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla mia esperienza con la nuova stabile.
    L'ho installata qualche giorno fa dopo aver seguito la guida per una installazione ultra-pulita di Steve.
    All'avvio della rom, il cell era quasi inutilizzabile. Ho scritto anche qualche post in cui disperato scrivevo i problemi riscontrati.
    Erano precisamente:
    1) strani lag che si presentavano soprattutto allo sblocco: la home appariva per poi scomparire (lasciando solo l'immagine di sfondo), a volte per una frazione di secondo, a volte fino a nuovo spegnimento dello schermo;
    2) la fotocamera craschava in continuazione (sia quella stock, sia Snap Camera);
    3) non riuscivo a riprodurre file mp3.

    Insomma, un vero disastro.
    Dopo cena, a distanza di circa 3 ore dall'installazione, riprendo il cell in mano, un po' sconsolato pensando al da farsi (tornare indietro? cambiare rom?): provo la fotocamera e sembra funzionare, allo sblocco non noto più lo sfarfallio.
    Insomma mi sembrava che improvvisamente, senza che facessi niente, i problemi si fossero risolti da soli.
    Da ultimo provo anche la riproduzione dei file mp3 e funziona.

    Da lì in avanti il cell non ha mostrato particolari problemi: il tutto gira in modo fluido e mi sembra che la roma abbia fatto enormi passi in avanti rispetto alla 3.0.2 che montavo prima.

    Mi sono chiesto da cosa potesse dipendere e, penso, di sapere cos'era che non andava.
    La situazione problematica descritta si presentava dopo una installazione ultra-pulita, non solo per i vari wipe, ma anche perchè avevo all'inizio installato pochissime app (e nessun ripristino con Titanium che non uso).
    L'unica cosa che ho di particolare nel mio GS3 rispetto ad un cell immacolato è una microSD con circa 18Gb di musica.
    Ecco: io credo che al primo avvio ci sia una sorta di media-scanner (non visualizzato da nessuna parte, come era nelle vecchie versioni di Android) che indicizza tutta la musica presente sia nella memoria interna che esterna.
    Per indicizzare 18Gb di mp3 al povero GS3 gli ci è voluto un po' di tempo (credo quasi 2 ore).

    Potrebbe essere una interpretazione corretta?
    Altrimenti non ho spiegazione per quanto è successo.
    Se fosse così, il fatto che non sia presente nessuna notifica che indichi l'indicizzazione può davvero trarre in inganno: io stavo per "buttare via" la Archidroid!

    Comunque spero che scrivendolo qui, possa servire a qualcuno.
    Ciao!

Pagina 595 di 828 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy