CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 621 di 828 primaprima ... 121521571611619620621622623631671721 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,201 a 6,210 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    ho un s3 stock brand H3G ita. Ho intenzione di installare ARCHIDROID 3.1 ma leggevo di qualche utente che ha avuto grossi problemi con il modem.
    Qualcuno ha idea di quanto sia diffuso questo problema?
    Siccome non sono un esperto, vi dico cosa farei:
    1 autoroot tramite odin
    2 backup efs folder
    3 installazione cwm tramite odin
    4 nandroid
    5 install ARCHIDROID 3.1.zip

    in mezzo ci starebbero tutti i full wipe previsti dalle varie procedure.
    Ho dimenticato qualcosa opp avete qualche raccomandazione da fare?

    Un utente mi ha appena scritto che essendo la rom già rootata di suo, posso saltare l'autoroot. Ma se salto l'autoroot, come faccio il backup dell'efs e installo cwm, essendo il mio s3 assolutamente stock?

    Grazie

  2.  
  3. #6202
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Io continuo ad avere problemi con la stabile 3.1 per quanto riguarda i rallentamenti dalle uscite delle app.. Non so se può dipendere da installazione di xposed e varie app come Facebook o dalla reistallazione di alcune app con titanium backup. Cmq con kit kat questi problemi non mi si presentavano.

  4. #6203
    Androidiano L'avatar di Daxer


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Io continuo ad avere problemi con la stabile 3.1 per quanto riguarda i rallentamenti dalle uscite delle app.. Non so se può dipendere da installazione di xposed e varie app come Facebook o dalla reistallazione di alcune app con titanium backup. Cmq con kit kat questi problemi non mi si presentavano.
    Xposed può causare problemi con Lollipop. Facebook è una delle app più pesanti sul market (come disse ste, cerca l'apk di Facebook Lite su google). La reinstallazione di app tramite Titanium può essere di nuovo causa di problemi, ed è sconsigliata. Se non vuoi problemi sai cosa fare...wipe completo, installazione manuale e niente xposed o facebook. Altrimenti come hai detto tu c'è KitKat.

  5. #6204
    Baby Droid L'avatar di giacomo976


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Io continuo ad avere problemi con la stabile 3.1 per quanto riguarda i rallentamenti dalle uscite delle app.. Non so se può dipendere da installazione di xposed e varie app come Facebook o dalla reistallazione di alcune app con titanium backup. Cmq con kit kat questi problemi non mi si presentavano.
    Se ti può interessare io ho xposed, Facebook, e ho ripristinato tutte le app con titanium e non riscontro alcun problema... A parte il crash dellapp synapse che anche dopo aver cancellato i dati dell'app e rifleshando la rom senza wipe il crash continua... Aspetterò la prossima stabile per fare pulizia

  6. #6205
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantaor Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha idea di quanto sia diffuso questo problema?
    Da più di 3 anni che seguo il modding del sgs3 non ho mai letto nulla di simile, quindi...

    Comunque la ArchiDroid conserva il modem corrente durante l'installazione, non lo sovrascrive.

    Quote Originariamente inviato da mantaor Visualizza il messaggio
    Siccome non sono un esperto, vi dico cosa farei:
    1 autoroot tramite odin
    2 backup efs folder
    3 installazione cwm tramite odin
    4 nandroid
    5 install ARCHIDROID 3.1.zip

    in mezzo ci starebbero tutti i full wipe previsti dalle varie procedure.
    Ho dimenticato qualcosa opp avete qualche raccomandazione da fare?
    OK, ma al punto 3 al posto di installare la CWM, che è obsoleta, metti la TWRP -> download.

    La raccomandazione è quella di leggere le "Note importanti" al primo post, trovi tutto quello che ti serve.

    Quote Originariamente inviato da mantaor Visualizza il messaggio
    Ma se salto l'autoroot, come faccio il backup dell'efs e installo cwm, essendo il mio s3 assolutamente stock?
    L'installazione della recovery tramite Odin non richiede la presenza dei permessi di root e teoricamente potresti anche flashare subito la TWRP e utilizzare la funzione integrata in essa per effettuare il backup della cartella efs, tutto senza permessi di root. Essendo la ROM già rootata, flashandola otterresti automaticamente anche il root.

    Ma comunque la procedura che hai elencato va benissimo, prima autoroot e poi backup efs con l'ausilio di un file manager .
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    mantaor (11-08-15)

  8. #6206
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Uscita stanotte la versione experimental - stable 3.1.1. Imminente quindi la stabile... Non vedo l'ora 😀

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zidane1980 per il post:

    puck (11-08-15),ste22032 (11-08-15)

  10. #6207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buon giorno!
    Bella sorpresa quella di stamattina quando ho letto della nuova experimental STABILE!
    Ho esitato poco a flashare la nuova ROM dopo un accurato full wipe, premetto che io mi trovo molto bene con il kernel boeffla e anche prima del primo avvio ho flashato la sua ultima beta9 NG.
    All'avvio è comparsa la scritta "Unfortunatly, Setup Wizard has stopped" (più di una volta, poi dirò perchè ho riflashato) però premendo "ok" si va tranquillamente avanti con l'installazione guidata, terminata la fase iniziale (da buon drogato di musica) mi sono fiondato nell'applicazione musica per vedere se Archi avesse risolto il bug dei tag ID3, ebbene SI! è stato perfettamente risolto .
    Allora collego il telefono per aggiungere dei file da PC, la modalità predefinita MTP funziona bene, però a me personalmente fa ca*are e uso sempre la modalità UMS... CHE NON FUNZIONA !! ne la modalità UMS che si imposta da CyanogenMod ne dall'applicazione Boeffla... e vabbé, per copiare le cose su SD in modalità UMS sarò costretto a scollegare la SD dal telefono e collegarla direttamente al PC.
    Perché ho flashato 2 volte? Durante l'installazione della ROM (impostazioni AROMA) ho spuntato la FOTOCAMERA GOOGLE (che è andata a sostituire quella AOSP) DA NON FARE!! La fotocamera Google andrà in crash continuo, perciò meglio lasciare la AOSP e in caso poi aggiungerci quella google dal Play Store.
    Personalmente ho spuntato anche la voce TASTIERA GOOGLE, molto simile alla AOSP, però nella AOSP quando cliccavo la digitazione gestuale non funzionava...
    Il resto l'ho ridotto all'osso... pochissime cose installate, di certo, anche se sconsigliato da tanti in questa pagina, non mi faccio mancare Xposed , non possono mancare Greenify, GravityBox, Lucky Patcher, CM Settings e Amplify , bisogna solo far attenzione a non installare porcate secondo me.
    In generale la ROM è ottima! un passo avanti rispetto a tutte le altre versioni di Lollipop che ho provato per S3... molto stabile è fluida! la consiglio anche per chi usa il telefono quotidianamente.
    A presto ragazzi!

    EDIT: NON FUNZIONA BETE L'IMPOSTAZIONE RAPIDA DELLA ROTAZIONE AUTOMATICA bisogna provare più volte per attivarla/disattivarla
    Ultima modifica di Dolter91; 11-08-15 alle 11:27

  11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Dolter91 per il post:

    albeatri (11-08-15),ClaudìoS3 (11-08-15),Genio98 (11-08-15),morfeo110 (11-08-15),ste22032 (11-08-15)

  12. #6208
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io da due giorni ho la fotocamera non funzionante....
    "impossibile collegarsi a fotocamera "
    Cosa posso provare a fare??

  13. #6209
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    installata la stabile senza wipe data ...per ora nessun problema. Non mi sono fidato ad installare xposed..qualcun'altro mi conferma che funziona...? A me interessa sopratutto per greenify..se si ,quale versione va bene ? quella acquistata nel market o quella della rom?
    Ultima modifica di albeatri; 11-08-15 alle 12:56

  14. #6210
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    installata la stabile senza wipe data ...per ora nessun problema. Non mi sono fidato ad installare xposed..qualcun'altro mi conferma che funziona...? A me interessa sopratutto per greenify..se si ,quale versione va bene ? quella acquistata nel market o quella della rom?
    io l'ho usata 3 giorni con greenify attivato e andava da dio l'ho tolta x adesso perche mi serviva un sistema per nascondere il root all' app della mia banca e nn ho trovato nulla quindi son tornato con la stable 3.0.1 ma la 3.1 stable a me girava da dio e a breve rifarò il passaggio...

    ho usato xposed della rom e gravity box sempre della rom e nn avevo manco fatto tutti i wipe..

  15. Il seguente Utente ha ringraziato morfeo110 per il post:

    albeatri (11-08-15)

Pagina 621 di 828 primaprima ... 121521571611619620621622623631671721 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy