CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 677 di 828 primaprima ... 177577627667675676677678679687727777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,761 a 6,770 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6761
    Androidiano L'avatar di salvatore9085


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    maniace
    Messaggi
    299
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi come concedo permessi di root a sinapse se supersu mi dice che èrichiesta la versione pro?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di salvatore9085; 07-09-15 alle 16:54

  2.  
  3. #6762
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ma con la 3.0.2 il cavo MHL-HDMI funziona? Riesco a collegare la tv al cellulare? O ha lo stesso problema della 3.1.3 che non va?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #6763
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Melons Visualizza il messaggio
    Grazie 1000, allora approfitto e ti faccio una seconda domanda.
    La 3.0.2 è stabile o presenta altri tipi di bug?

    In sostanza, mi conviene installare e provare la 3.1.3 e se non ho bug, riavvi, ecc tenerla.
    Se invece ho il problema dei riavvii la abbandono e flasho la 3.0.2
    Può essere una soluzione?
    La AD 3.0.x è meno stabile della AD 3.1.x, ad esempio i servizi Google vanno continuamente in crash a meno che non tieni il GPS sempre attivo o sostituisci un file di libreria, ma non avendo testato personalmente questo secondo metodo non ti assicuro che funzioni. La fotocamera è senza dubbio migliore su Lollipop, così come il livello di ottimizzazione, la AD 3.1.x è compilata interamente con ottimizzazioni O3. Ma non solo questo, mi viene in mente decodificatore/codificatore hardware fixato, hardware composer funzionante al 100%, ottimizzazione ad ART e alla gestione della memoria, etc.. ovviamente su AD 3.1.3 .

    È vero, con la 3.1.3 alcuni hanno problemi di reboot improvvisi, ma non a tutti si presentano. Si tratta di un bug globale di CyanogenMod che interessa anche altri dispositivi, quindi non solo l'S3. La segnalazione del bug su Jira è già stata presa in carico dal team, immagino che non ci vorrà ancora molto tempo affinché venga rilasciato un fix definitivo.

    Quote Originariamente inviato da salvatore9085 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi come concedo permessi di root a sinapse se supersu mi dice che èrichiesta la versione pro?
    Non conosco di preciso il funzionamento di supersu visto che preferisco usare il superuser di CyanogenMod per questioni di integrazione con la ROM. Dovresti provare a rimuovere i permessi di root a Synapse dall'app di supersu e cancellare i dati di Synapse da Impostazioni -> App -> Tutte. All'apertura di Synapse dovresti riuscire a concedere propriamente i permessi dal relativo popup, sicuramente non è necessaria la versione pro.

    Quote Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio
    Ma con la 3.0.2 il cavo MHL-HDMI funziona? Riesco a collegare la tv al cellulare? O ha lo stesso problema della 3.1.3 che non va?
    Come ti ho già detto più volte, l'MHL-HDMI via cavo funziona solamente su ROM Samsung in quanto richiede la presenza di codice proprietario di Samsung stessa. Le ROM AOSP (tutte!) non supportano questa funzione visto che il produttore ha deciso di non rilasciare il codice sorgente. Se non puoi fare a meno dell'MHL con l'S3, dimentica le ROM AOSP e resta su firmware Samsung.
    Ultima modifica di ste22032; 07-09-15 alle 21:21
    Spoiler:

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Melons (07-09-15),startrek (07-09-15)

  6. #6764
    Androidiano L'avatar di Melons


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    La AD 3.0.x è meno stabile della AD 3.1.x, ad esempio i servizi Google vanno continuamente in crash a meno che non tieni il GPS sempre attivo o sostituisci un file di libreria, ma non avendo testato personalmente questo secondo metodo non ti assicuro che funzioni. La fotocamera è senza dubbio migliore su Lollipop, così come il livello di ottimizzazione, la AD 3.1.x è compilata interamente con ottimizzazioni O3. Ma non solo questo, mi viene in mente decodificatore/codificatore hardware fixato, hardware composer funzionante al 100%, ottimizzazione ad ART e alla gestione della memoria, etc.. ovviamente su AD 3.1.3 .

    È vero, con la 3.1.3 alcuni hanno problemi di reboot improvvisi, ma non a tutti si presentano. Si tratta di un bug globale di CyanogenMod che interessa anche altri dispositivi, quindi non solo l'S3. La segnalazione del bug su Jira è già stata presa in carico dal team, immagino che non ci vorrà ancora molto tempo affinché venga rilasciato un fix definitivo.
    Ti ringrazio molto per la risposta e per la competenza. Proverò la 3.1.3
    Sono molto curioso di provarla
    Grazie ancora

  7. #6765
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delphino70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dopo un paio di settimane di utilizzo la ROM ha incominciato a dar segni di impunitamenti sopratutto entrando nelle varie app... Non c'è un motivo apparente se non l'utilizzo visto che non ho istallato nulla di nuovo... Capita anche a qualcun'altro ?
    Io sono andato in impostazioni/batteria e anziché bilanciato ho messo "prestazioni". Oggi non ho notato impuntamenti... Forse si risolve così

  8. #6766
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Melons Visualizza il messaggio
    Grazie 1000, allora approfitto e ti faccio una seconda domanda.
    La 3.0.2 è stabile o presenta altri tipi di bug?

    In sostanza, mi conviene installare e provare la 3.1.3 e se non ho bug, riavvi, ecc tenerla.
    Se invece ho il problema dei riavvii la abbandono e flasho la 3.0.2
    Può essere una soluzione?
    Ho visto che Ste, ti ha risposto in modo abbastanza dettagliato.
    Diciamo che io non sono passato all'ultima versione perché voglio vedere bene come si evolve, ma in linea generale, è chiaro che sia già ottima.
    Nel mio caso, il problema è che usando il telefono per lavoro, attualmente preferisco non avere riavvii, tutto qua.
    La questione della localizzazione l'ho risolta, sia sul mio, che su quello della mia ragazza, inserendo, o sostituendo, un particolare file. Ora non ricordo la procedura esatta, dovrei ricontrollare.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Elektrosphere per il post:

    Melons (08-09-15)

  10. #6767
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho installato questa rom sull'S3 di mia moglie (3.0.2 stable con deep clean 2) il 26 agosto. Ora però ci siamo accorti che fin dall'inizio non invia ne riceve sms. Cosa potrebbe essere? Ho anche scaricato la 3.0.3 ma non ho ancora avuto tempo di flasharla.
    Grazie!
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

  11. #6768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge 32GB

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza. Ho installato direttamente la 3.1 stabile a fine luglio, prima avevo la DN4. Appena installata ho avuto subito la sensazione di aver davanti un telefono nuovo e penso tutt'ora sia una ROM fantastica anche per l'utilizzo di tutti i giorni! In oltre un mese di utilizzo non ho avuto(che abbia potuto notare) un solo riavvio spontaneo. L'ho installata facendo solamente i vari wipe senza la cancellazione della memoria interna e l'unico problema che ho avuto è stato il "boot not complete di Synapse" subito risolto seguendo le indicazioni a suo tempo riportate. Come riportato da altri utenti, in questi giorni sto notando qualche rallentamento nell' apertura/chisura delle APP ma potrebbe anche dipendere dall'aumento della cache usata dalle varie App, che con il tempo è destinata a cresce. Settimana scorsa si sono verificati alcuni lock nel cambio rete, rimanendo sempre fisso su 3G ma mai il problema di mancanza scheda SIM. Risolto di volta con riavvio del telefono. Resto in attesa del fix al problema di Synapse prima di passare alla 3.1.3.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato noteluke per il post:

    albeatri (08-09-15),ste22032 (08-09-15)

  13. #6769
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io sono alla 3.1 ma sono un po' restio a passare alla 3.1.3. Ho letto di alcuni problemi che capitano sullo ad alcuni, ma in ogni caso mi sembra che ci sia ancora qualche problema che non la rendano una rom "definitiva". Non ho molto tempo per flashare ogni volta, quindi aspettavo una nuova versione. Mi sembra però che Archi sia un po' fermo ultimamente. È vero che la maggior parte dei bug rilevati dipendono dalla CM e non da lui, ma nel frattempo il team cyano non è riuscito a rimediare?
    Il fatto che non ci sia nemmeno una nuova sperimentale mi fa pensare ad una situazione di stallo...

  14. #6770
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, c'è un modo per attivare il double tap per svegliare il telefono come su ogni lollipop? Su synapse c'è il touchawake ma non funziona!
    Monto la 3.1 con archikernel.
    Inoltre noto un consumo un po' elevato della batteria...

Pagina 677 di 828 primaprima ... 177577627667675676677678679687727777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy