CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 828 primaprima ... 2969777879808189129179579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di prova, smanettamenti vari , posso tirare le conclusioni che nonostante la mancanza di alcune personalizzazioni, è una ROM fantastica.Davvero stabile. In tutti questi giorni neanche un crash, blocco di applicazioni o cose simili. Davvero davvero ottimo. Sto ancora litigando con la batteria ma conto di risolvere.
    Ho provato anche il framework Xposed con il modulo Gravity Box e posso dire che secondo me questa combinazione genera qualche lag saltuario che precedentemente non era presente. Nulla di fastidioso, però se ci si fa caso, ogni tanto compaiono.

    Vorrei chiedere nuovamente una cosa perchè non ho trovato soluzione. L'audio in conversazione anche al minimo è altissimo, tanto che chi sta vicino a me sente tutta la conversazione (ed è al minimo).
    E' solo un mio problema o lo avete anche voi!? C'è una soluzione? E' l'unico inconveniente davvero fastidioso!!
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Elektrosphere per il post:

    Andramyx155 (13-09-14),keveak (14-09-14),ste22032 (13-09-14)

  3.  
  4. #782
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di prova, smanettamenti vari , posso tirare le conclusioni che nonostante la mancanza di alcune personalizzazioni, è una ROM fantastica.Davvero stabile. In tutti questi giorni neanche un crash, blocco di applicazioni o cose simili. Davvero davvero ottimo. Sto ancora litigando con la batteria ma conto di risolvere.
    Ho provato anche il framework Xposed con il modulo Gravity Box e posso dire che secondo me questa combinazione genera qualche lag saltuario che precedentemente non era presente. Nulla di fastidioso, però se ci si fa caso, ogni tanto compaiono.
    Tieni presente che questa ROM è compilata rigorosamente su sorgenti CM, le personalizzazioni sono quelle, né più né meno. Con Xposed ovviamente puoi ovviare. Bene dai, credo che il quinto post ospiterà una nuova recensione .

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere nuovamente una cosa perchè non ho trovato soluzione. L'audio in conversazione anche al minimo è altissimo, tanto che chi sta vicino a me sente tutta la conversazione (ed è al minimo).
    E' solo un mio problema o lo avete anche voi!? C'è una soluzione? E' l'unico inconveniente davvero fastidioso!!
    Si, ho trovato la soluzione. Apri stweaks, sezione audio, abbassa il "microphone gain in call", inizialmente pensavo andasse a regolare il microfono per come "gli altri" sentono la conversazione, invece regola proprio il volume dello speaker frontale in chiamata. Subito dopo riavvia il telefono, ho provato ora e il volume al minimo è più che accettabile, direi non udibile da altri .

    Edit : se già è a "0" è importante che la regoli comunque e applichi (magari un valore leggermente superiore) perché a volte, per così dire e per motivi ancora ignoti, si "impalla".
    Ultima modifica di ste22032; 13-09-14 alle 19:10
    Spoiler:

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Elektrosphere (13-09-14),keveak (14-09-14)

  6. #783
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Il mio è regolato di default su 25:o
    Provo a impostarlo a 12. "Michrophone General Gain invece a cosa si riferisce!?

    AGGIORNAMENTO:
    Ho provato a 12 e già andava finalmente bene, ma alla fine ho preferito impostarlo a 10. Vi assicuro che anche al minimo si sente perfettamente!!
    Ste, questa cosa dell'audio ti conviene inserirla nel primo post!!

    Altra domanda che dovevo fare già da un pò. Ho notato che l'avvio di questa ROM è un pò più lento rispetto alla SlimKat su base Omnirom. C'è modo di renderlo più rapido o non c'è niente da fare?
    Ultima modifica di Elektrosphere; 13-09-14 alle 20:18
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Elektrosphere per il post:

    Andramyx155 (13-09-14),keveak (14-09-14),ste22032 (13-09-14)

  8. #784
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    "Michrophone General Gain invece a cosa si riferisce!?
    Regola la sensibilità del microfono durante le registrazioni audio e video, devo ancora fare delle prove su questo parametro.

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ste, questa cosa dell'audio ti conviene inserirla nel primo post!!
    È nella lista delle cose da fare.

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Altra domanda che dovevo fare già da un pò. Ho notato che l'avvio di questa ROM è un pò più lento rispetto alla SlimKat su base Omnirom. C'è modo di renderlo più rapido o non c'è niente da fare?
    Non ho provato la Slim, i tempi di avvio sono quelli, non si può fare nulla, ma sono convinto che la differenza sia davvero minima.
    Spoiler:

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Elektrosphere (13-09-14),keveak (14-09-14)

  10. #785
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    vorrei mettere questa rom sperando di risolvere il problema batteria(carica da spento ma non da acceso) evitando di cambiare cavi o caricabatterie(sempre siano questi i problemi e comunque eliminare le varie ipotesi che si trovano in rete), leggevo che con base cyano, indi bug del 4.3 stock qualche fortunato ha eliminato il problema.(ci sarebbe anche un' impostazione da mettere al kernel in ultima alternativa: battery safe qlc..., ma penso che questa Rom ce abbia!). Noto che risulta tra le migliori..................................se provengo da stock 4.3 come la metto??

    (niente garanzia):
    1 root
    2 custom recovery
    3 rom e parte Aroma?(ce la possibilità di fare una formattazione di tutto il sistema con esso?vorrei una cosa pulita al massimo prima del nuovo flash)
    Ultima modifica di FenderStrato; 13-09-14 alle 21:57
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

  11. #786
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    vorrei mettere questa rom sperando di risolvere il problema batteria evitando di cambiare cavi o caricabatterie(sempre siano questi i problemi), leggevo che con base cyano qualche fortunato ha eliminato il problema.(ci sarebbe anche un' impostazione da mettere al kernel in alternativa ultima battery safe qlc..., ma penso che questa Rom ce abbia!). Noto che risulta tra le migliori...................................COME LA METTO??!!!
    s3 ha stock 4.3(niente garanzia):
    1 root
    2 custom recovery
    3 rom e parte Aroma?(ce la possibilità di fare una formattazione di tutto il sistema con esso?vorrei una cosa pulita al massimo prima del nuovo flash)
    Si, è esatto come dici
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    ste22032 (13-09-14)

  13. #787
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    -per quanto riguarda Aroma fa tutto lui? mi elimina tutto prima?

    -siccome il tel non è mio , vorrei la cosa più stabile possibile 5.3/5.2/5.1?

    -kernel(lascio il suo?)
    Ultima modifica di FenderStrato; 13-09-14 alle 22:19
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

  14. #788
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    -per quanto riguarda Aroma fa tutto lui? mi elimina tutto prima?

    -siccome il tel non è mio , vorrei la cosa più stabile possibile 5.3/5.2/5.1?

    -kernel(lascio il suo?)
    1) No, il full wipe lo devi fare tu manualmente prima di far partire Aroma. Wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache e format system (in "mount and storage") da recovery;

    2) 2.5.2;

    3) Si, ArchiKernel.


    Fatti un giro in prima pagina, ci sono parecchie informazioni utili .
    Spoiler:

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    FenderStrato (13-09-14),keveak (14-09-14)

  16. #789
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Una curiosità. Ma con la 2.5.2 si può mettere l'archikernel 1.4.1?

    Per quanto riguarda il volume troppo alto in conversazione, alla fine, dopo un pò di prove e riavvii, :P, ho impostato il valore a 0. Per il mio orecchio è la soluzione migliore.

    Comunque non so voi, ma io sto aspettando con ansia la nuova versione su base Omnirom. Cavolo, non vedo l'ora. Speriamo sia stabile quanto questa con almeno gli stessi consumi
    Ultima modifica di Elektrosphere; 14-09-14 alle 01:43
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  17. #790
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Una curiosità. Ma con la 2.5.2 si può mettere l'archikernel 1.4.1?
    Certo, lo trovi QUA. La versione giusta è la terza (Archikernel 1.4.1 test), flash senza wipes sul vecchio AK.

    È la stessa versione inclusa nella AD 2.5.3 ed è preimpostata nello stesso modo (su governor PegasusQ, quello che consiglio). La denominazione "test" riguarda solo il nuovo governor zzmoove, introdotto da poco e non ancora configurabile tramite stweaks, del tutto opzionale.

    N. B. Il progetto AK al momento è fermo, JustArchi, come ben saprete, sta lavorando ad altro .

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    lComunque non so voi, ma io sto aspettando con ansia la nuova versione su base Omnirom. Cavolo, non vedo l'ora. Speriamo sia stabile quanto questa con almeno gli stessi consumi
    È solo questione di tempo, l'attesa verrà ripagata alla grande!
    Ultima modifica di ste22032; 14-09-14 alle 09:52
    Spoiler:

  18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Elektrosphere (14-09-14),keveak (14-09-14)

Pagina 79 di 828 primaprima ... 2969777879808189129179579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy