Grazie!:o Dal note2 me lo scarica.. con l's3 ho sempre qualche difficoltà a scaricare.. appena ho un wi fi provo con l' s3
Ragazzi scusate..io ho provato a cambiare colore all'icona batteria con wanam xposed..ma non funziona..e mi pare di aver capito che per risolvere bisogna disattivare og battery: come si fa?! Nel caso cambiassi idea come lo si riattiva?! Scusate l'ignoranza ma è la prima ROM che monto..xD
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Pierdebeer (23-07-14),Slim80 (22-07-14),syrio91 (22-07-14),vegeta491 (22-07-14)
Ho visto che ci sono due pacchetti da poter scaricare..io sulla barra delle notifiche ho il testo di blocco..scarico lo zip apposito no?! Si installa tramite recovery?! Comunque attendo notizie certe per la riattivazione..grazie mille!![]()
syrio91 (22-07-14)
Ook..grazie mille!!![]()
Siccome lo smartphone di mia moglie soffriva di impuntamenti e lag, ho deciso di disinstallare e disattivare alcune app che ritenevo essere causa di tutto cio', tra cui wanam, xposed, fast dormancy, Imperium updater ecc.ecc., adesso l'S3 va mille volte meglio...qualcuno che e' riuscito a congelare anche qualche app di sistema o sa' quale disattivare ? Io tempo fa lo feci con 4.1.2 stock e lo smartphone volava e consumava pochissimo (sfiorai le 8 ore di schermo), adesso rifarlo da solo e soprattutto perche' il telefono non e' mio non mi va'.
Aspetto vostre risposte![]()
Io ne ho tolte molte,ma sinceramente cosi' non saprei farti una lista. Di solito scorro con titanium backup e a memoria le tolgo...Comunque ci dovrebbe essere un thread a riguardo
Ah per quanto riguarda i rallentamenti non credo siano dovuti da quelle app,infatti le abbiamo quasi tutti e non risentiamo di alcun problema, magari davano qualche problema a causa di un'installazione non pulitissima
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Pierdebeer (23-07-14),Slim80 (22-07-14),SuDGLaD (22-07-14)
Voi che kernel utilizzate? Io ho provato il boeffla con i settaggi grampier pero la batteria consuma tantissimo. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App