Vedo che ci sono ancora sviluppi per questa ROM!
Altra domanda: nel primo post vedo scritto
ma non mi pare di aver trovato SGS3 Easy UMS in aroma: sbaglio io?Integrated:
...
SGS3 Easy UMS (in aroma)
Ultima modifica di Vladi69; 03-08-14 alle 08:10
OnePlus 3T
ROM Oxy OpenLite by BluMak2000
Recovery TWRP
Kernel blu_spark
Samsung Galaxy Tab 3 8.0 (SM-T311)
ROM LineageOS
Recovery TWRP
<- Se ti sono stato utile, puoi usare il tasto Thanks qui in basso
Scusate ma ci sono modelli di S3 incompatibili con la Imperium?avevo provato con la 26, venendo da RR KK e non c'è stato verso. Ho arrischiato ora con la 27.1 e sono di nuovo ko. Aroma si avvia, fa il primo passaggio di superwipe poi crash. Il tel si riavvia, ma non riesco neanche a mandarlo in recovery custom (la CWM che usavo non c'è più). Solo stock + download mode!! Mi sa che dovrò ripassare da odin, ma che pizza...
Chi mi spiega perché durante il flash aroma va i crash quasi subito? Aspettando la 28 o quel che sarà ce la potrò fare?
😔😔😔
Bye
miceand (03-08-14)
Grazie Debian7, ho trovato in questo forum il post sui vari tipi di wipe. Posso provare quanto tu mi suggerisci, però non ho capito il motivo del crash. A questo punto piallo tutta la memoria interna prima di rilanciare il flash sperando che aroma non incontri più problemi. La versione di CWM è la stessa che avevo prima. Perché è stata cancellata on il crash?
Bye
Grazie Debian7, ho trovato in questo forum il post sui vari tipi di wipe. Posso provare quanto tu mi suggerisci, però non ho capito il motivo del crash. A questo punto piallo tutta la memoria interna prima di rilanciare il flash sperando che aroma non incontri più problemi. La versione di CWM è la stessa che avevo prima. Perché è stata cancellata on il crash?
Bye[/QUOTE]
Giusto per esserne sicuri..... ma il file della rom lo metti sulla SD esterna vero!?
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Titanium
KERNEL : Boeffla 5.3 stable configurazione GramPier
ROM : Imperim 28.0
MODEM : NEUGND1 (con sim H3G)
Certo che si. Vabbè che figuro come baby droid, ma fino li ci arrivo da solo
Bye
Ragazzi a voi vi funziona Wanam expoded?
Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)
Per favore ragazzi mi spiegate passo passo come si attivano e come fare i cambiamenti?
Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)