CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 42 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 411
Discussione:

[ROM][GNE1 4.3][EMJ2 4.1.2][aroma][OTA] Imperium v28.0/v13.6[HD Voice] [11/07/14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lorenzosicilia

Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunzio.ct Visualizza il messaggio
    Per favore ragazzi mi spiegate passo passo come si attivano e come fare i cambiamenti?
    Qui troverai tutte le informazioni

[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili per tutte le rom
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=273648
    [MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili per tutte le rom

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lorenzosicilia per il post:

nunzio.ct (04-08-14),Slim80 (05-08-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    S6 - S3

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho installato la imperium v 27.1 nel mio s3.
    Provenivo dalla 27 ma ho cambiato perchè titanium backup mi aveva causato qualche problema.

Dopo aver fatto già 3 wipe dalla recovery e 3 dall'installazione aroma, il bootloader non carica.
    Ho scelto quello di android L ma si vede solo una scritta android azzurra.

Come è possibile?
    Ultima modifica di Revolution91; 05-08-14 alle 00:31

Senior Droid

Smartphone
    S6 - S3

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Ehi ragazzi non ho neanche wanam xposed come modulo. Quando vado nei moduli non lo trovo e in download mi dice che è già installato... Help me! non ci capisco più niente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Finalmente dopo vari tentativi sono riuscito a flashare questa fantastica ROM.
    Ci voleva il megawipe suggeritomi.
    Sto procedendo alle varie configurazioni di Kernel (vorrei mantenere il boeffla che avevo sperimentato con la RR con cui mi ero trovato bene) e provare wanam exposed per qualche settaggio particolare. Ma va in conflitto con launcher tipo Nova?
    Un'ultima cosa. Ho l'icona home sulla status bar ma non mi piace.come la tolgo, mantenendo invece il lock?
    Bye

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato miceand per il post:

Debian7 (05-08-14),mondogarp (05-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miceand Visualizza il messaggio

Sto procedendo alle varie configurazioni di Kernel (vorrei mantenere il boeffla che avevo sperimentato con la RR con cui mi ero trovato bene) e provare wanam exposed per qualche settaggio particolare. Ma va in conflitto con launcher tipo Nova?
    Un'ultima cosa. Ho l'icona home sulla status bar ma non mi piace.come la tolgo, mantenendo invece il lock?
    Bye
    Nessun conflitto con nova, io lo uso ed è fluidissimo. Per togliere il lucchettobtrovi il fix nelle impostazioni della rom, c'è un zip da scaricare e installare da recovery

9. Il seguente Utente ha ringraziato MrGarret per il post:

miceand (05-08-14)

Androidiano L'avatar di mondogarp

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miceand Visualizza il messaggio

Bye
    Nessun problema con Nova, però wanam può non funzionare perfettamente con ogm battery per quanto riguarda i settaggi che vanno in conflitto
    Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla

Senior Droid

Smartphone
    S6 - S3

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Ragazzi up... Il boot leader mi rimane Android scritto azzurro e poi non trovo più l'app svoice. Qualcuno gentilmente mi aiuta? Dall'aroma svoice l'ho selezionata.. Possibile che è un bug?

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Ragazzi, il team Imperium (cioè il sottoscritto ), recluta un socio di spessore e di qualità indiscutibile, e da vita alla nuova Imperium su base KitKat.

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5949974

Buon download a tutti

13. I seguenti 15 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

arnold72 (09-08-14),bob71 (06-08-14),bottosac (06-08-14),EmaSk8orDie (06-08-14),Followotto (06-08-14),GabryBSK (06-08-14),Gramier (06-08-14),keveak (07-08-14),marcellomimmo (06-08-14),Mastrowebbetto (06-08-14),mondogarp (06-08-14),MrSergio89 (06-08-14),Pierdebeer (06-08-14),Sevensix3 (06-08-14),WalterWhite (06-08-14)

Androidiano

Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il team Imperium (cioè il sottoscritto ), recluta un socio di spessore e di qualità indiscutibile, e da vita alla nuova Imperium su base KitKat.

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5949974

Buon download a tutti

Sono appena entrato nel mondo del modding è questa è la mia prima rom!!
    Bella!! Quando pero uso come effetto di sblocco increspatura o illuminazione quando blocco e sblocco fa un click anzichè il solito suono della goccia.
    E' un mio problema ho sbagliato qualcosa?
    Auguri per il nuovo progetto e spero che questo su base 4.3 non venga abbandonato... anche perchè il port KK ha il problema della ricarica da spento che a me da fastidio, mentre questa funziona perfettamente!
    Ultima modifica di TonyKaty; 06-08-14 alle 11:11

Androidiano L'avatar di WalterWhite

Smartphone
    SGS III/Nexus V

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 535 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyKaty Visualizza il messaggio
    Sono appena entrato nel mondo del modding è questa è la mia prima rom!!
    Bella!! Quando pero uso come effetto di sblocco increspatura o illuminazione quando blocco e sblocco fa un click anzichè il solito suono della goccia.
    E' un mio problema ho sbagliato qualcosa?
    Auguri per il nuovo progetto e spero che questo su base 4.3 non venga abbandonato... anche perchè il port KK ha il problema della ricarica da spento che a me da fastidio, mentre questa funziona perfettamente!
    È quasi pronta la nuova versione della Imperium 4.3 basata sul nuovo firmware GNE1. Visto che Slim ha come device di riferimento l'S4 e che, ovviamente, dedica gran parte del tempo allo sviluppo della sua ROM, abbiamo deciso di collaborare e di non interrompere, compatibilmente agli impegni personali, lo sviluppo per S3. Nella prossima versione verrà risolto quel problema del suono ed implementato un nuovo effetto illuminazione.

16. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato WalterWhite per il post:

arnold72 (09-08-14),EmaSk8orDie (07-08-14),Followotto (06-08-14),keveak (07-08-14),Mastrowebbetto (06-08-14),Pierdebeer (06-08-14),Sevensix3 (06-08-14),Slim80 (06-08-14),TonyKaty (06-08-14),vegeta491 (06-08-14)

Pagina 27 di 42 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio