CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 42 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 411
Discussione:

[ROM][GNE1 4.3][EMJ2 4.1.2][aroma][OTA] Imperium v28.0/v13.6[HD Voice] [11/07/14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di IlMosca

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Secondo voi potrebbe essere che wanam xposed mi consuma batteria in modo anomalo?? Prima di mettere i moduli e i framework, mi consumava regolarmente...appena messi (insieme a quelli ho messo anche l'icona della marijuana per batteria) e dopo quel momento mi fà circa 1h30min di schermo....al massimo 2 ore...dipende come viene usato. Parlo partendo da 100% fino a che non si spegne il telefono da solo.
    Ciao, a me la batteria sta impazzendo e non ne capisco il motivo. Passa da 60% a 52% nel giro di pochi secondi, eppure è quasi nuova. Del fatto di xposed non penso sia il motivo dell'drain, io l'ho sempre avuto e non mi ha mai dato problemi, anzi. Con la cyano m8 facevo 3 h e qualcosa di schermo acceso, stentavo a crederci anche io, però appena messo questa rom e la batteria impazzisce

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Anche a me si è avviato in modalità provvisoria e mi ha azzerato tutte le impostazioni e account. Con la 27.0

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Consiglio a tutti coloro che ravvisano problemi od anomalie nei consumi a tornare alla 26...io ho avuto problemi sia con la 27 che la 27.1 dopo full wipe e differenti configurazioni. Non riesco a capire perché il mio S3 non le digerisca
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve io sono passato dalla 26 alla 27.1 kernel boeffla e settaggi illuminato...và tutto bene ,forse la batteria dura un pochino meno ma credo sia dovuto ai nuovi settaggi.Un problema invece che riscontro è con il wifi e mi capita solo con l'S3 mentre con altri dispositivi è tutto ok.In pratica con FB non mi aggiorna ne carica le pagine ,le notifiche whatsapp arrivano dopo un pò ,mentre con google mi sembra vada benino .Con la 26 non avevo questo problema ,quindi deduca la causa sia il nuovo aggiornamento,qualcuno di voi ha riscontrato la stessa cosa? Dimenticavo con la connessione dati và benissimo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato megabass per il post:

xmz (23-07-14)

xmz
    xmz non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megabass Visualizza il messaggio
    Salve io sono passato dalla 26 alla 27.1 kernel boeffla e settaggi illuminato...và tutto bene ,forse la batteria dura un pochino meno ma credo sia dovuto ai nuovi settaggi.Un problema invece che riscontro è con il wifi e mi capita solo con l'S3 mentre con altri dispositivi è tutto ok.In pratica con FB non mi aggiorna ne carica le pagine ,le notifiche whatsapp arrivano dopo un pò ,mentre con google mi sembra vada benino .Con la 26 non avevo questo problema ,quindi deduca la causa sia il nuovo aggiornamento,qualcuno di voi ha riscontrato la stessa cosa? Dimenticavo con la connessione dati và benissimo.
    purtroppo anch'io stesso problema

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

[èQUOTE=xmz;5900565]purtroppo anch'io stesso problema[/QUOTE]

Allora ho risolto (momentaneamente) il problema installando un app : wifi fix
    Per ora funziona tutto alla perfezione ,magari in seguito Slim ci risolverà il problema :-)

Androidiano L'avatar di flesh97

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Anche a me si è avviato in modalità provvisoria e mi ha azzerato tutte le impostazioni e account. Con la 27.0
    Quote Originariamente inviato da IlMosca Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ! è la prima volta che monto questa bella rom, devo dire molto fluida e personalizzabile, l'adoro! l'ho flashata ieri e nessun problema, oggi però è successa una cosa curiosa.. Ieri sera avevo il 28% di batteria, e stamattina quando ho collegato il caricatore ne aveva quasi il 60% !! l'ho accesso e subito è comparsa la scritta "modalità provvisoria". Qualcuno potrebbe darmi qualche informazione in più? Magari anche come disattivarla, se possibile. Grazie
    La*modalità provvisoria*è una*particolare modalità di avvio*presente in tutti i*dispositivi android.

Una volta attivata, nel telefono verrannocaricati solamente i servizi e le applicazioni di base*presenti nella configurazione iniziale (quelle per intenderci in /system), mentre verranno*ignorate tutte le altre*da noi installate tramite il Play Store (ma non preoccupatevi, non andranno perse).

*

Si tratta di una*funzionalità nascosta*pensata inizialmente per gli sviluppatori, ma che in determinate circostanze può rivelarsi*utile a chiunque.

Ad esempio se riscontriamo*problemi nel nostro telefono, grazie alla modalità provvisoria possiamo scoprire facilmente se la causa è da*imputare ad app di terze parti.

O ancora se il nostro dispositivo non riesce più a*completare la fase di boot, possiamo sempre fare un tentativo con l’ambiente safe mode*prima di ricorrere all’ hard reset.

Per uscire dalla modalità provvisoria basta riavviare il cell. Essa si attiva se all'accensione si preme anche il tasto VolSu

SEGNALO ANCHE CHE LA TASTUERA DEL NOTE 3 PRESENTE IN OTA CRASHA SULLA 27.1
    Samsung Galaxy SIII
    [ROM] Imperium Kk V1.0
    [2ndROM] Imperium v26
    [Kernel] Boeffla Kernel
    RICORDA IL QUI SOTTO A SX!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato flesh97 per il post:

riccardi (23-07-14),Slim80 (23-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Consiglio a tutti coloro che ravvisano problemi od anomalie nei consumi a tornare alla 26...io ho avuto problemi sia con la 27 che la 27.1 dopo full wipe e differenti configurazioni. Non riesco a capire perché il mio S3 non le digerisca
    Non credo che sia un consiglio giusto il tuo. La v27.1 ha una base fw più aggiornata e va meglio della v26.0. Confermato da più persone.
    Se uno ha problemi, si può provare a risolverli. Magari se vengono esposti con precisione e accompagnati con le scelte fatte in aroma.

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

Gramier (23-07-14),Painkiller91 (23-07-14),Pierdebeer (26-07-14),vegeta491 (23-07-14)

Androidiano L'avatar di flesh97

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

@Slim80 Ciao, io o solo un "problema". Cioè la connettività della connessione dati, mettendo il veglio modem ho risolto un po ma come tolgo il twaks che ho messo per il miglioramento del 3g?
    Samsung Galaxy SIII
    [ROM] Imperium Kk V1.0
    [2ndROM] Imperium v26
    [Kernel] Boeffla Kernel
    RICORDA IL QUI SOTTO A SX!

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Concordo,trovo decisamente migliore la 27.1 e non ho riscontrato nessun problema.

Ma chi ha problemi ha fatto un full wipe prima dell'installazione?
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Promez per il post:

Gramier (23-07-14),Pierdebeer (26-07-14),Slim80 (24-07-14),vegeta491 (23-07-14)

Pagina 19 di 42 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio