Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Se mi spunta tipo fotocamera sperimentale in aroma non la seleziono cosi si istalla quella di base giusto?
Ti esce fuori se vuoi installarla ma tu nn la selezioni così installa quella normale
-
Quote:
zioriky
Ti esce fuori se vuoi installarla ma tu nn la selezioni così installa quella normale
Sto istallando la rom :)
Edit: Manco acceso il telefono e gia mi da FC di google account....allo scaricare di un app si è riavviato da solo..
-
Quote:
Adrymax95
Sto istallando la rom :)
Edit: Manco acceso il telefono e gia mi da FC di google account....allo scaricare di un app si è riavviato da solo..
Ma adesso ti sta dando problemi?
-
anche io una volta installata mi va crash quando faccio il login di google come risolvo?
-
Quote:
campagio85
anche io una volta installata mi va crash quando faccio il login di google come risolvo?
Il login da dove lo fate? Dal play store,dal web...
-
Ma perche con questa rom quando lo metto in carica da spento si riaccende??
-
io una volta installato attraverso aroma, al primo avvio faccio il login in google pero crasha il programma
-
Quote:
MrFrancesco961
Ma perche con questa rom quando lo metto in carica da spento si riaccende??
Forse perchè il bootloader è jb e la rom kk e ha questo problema
Quote:
campagio85
io una volta installato attraverso aroma, al primo avvio faccio il login in google pero crasha il programma
Io il login non l'ho mai fatto al primo avvio,l'ho fatto sempre dopo e non ho mai avuto problemi
-
Quote:
zioriky
Forse perchè il bootloader è jb e la rom kk e ha questo problema
A ok grazie, dove lo posso scaricare il bootloader compatibile con kk
-
Quote:
MrFrancesco961
A ok grazie, dove lo posso scaricare il bootloader compatibile con kk
Non esiste per il momento perchè la versione ufficiale del S3 è ancora JB
-
Quote:
zioriky
Non esiste per il momento perchè la versione ufficiale del S3 è ancora JB
Ah cavolo, comumque ora mi ricordo io ho il bootloader di ICS cioe XXALE8, che avevo flashato per evitare che ad ogni avvio il counter passase da 0 a 1.
Dici che dovrei provare a flashare quello JB? Oppure con questa rom montata rischio il brick?
anche tu hai questo problema?
-
Quote:
MrFrancesco961
Ah cavolo, comumque ora mi ricordo io ho il bootloader di ICS cioe XXALE8, che avevo flashato per evitare che ad ogni avvio il counter passase da 0 a 1.
Dici che dovrei provare a flashare quello JB? Oppure con questa rom montata rischio il brick?
anche tu hai questo problema?
Credo che il problema di quando si carica da spento e si riaccende lo abbiano un pò tutti,per quanto riguarda invece il tuo bootloader non so che dirti(io credo di avere quello JB come si vede quale si ha?) non lo so se rischi il brick ma per sicurezza credo che ti conviene flasharne uno più recente.
-
Anche io vorrei provare questa rom, ma ho fato il downgrade del bootloader, ci sono rischi?
Dove trovo il bootloader stock per flasharlo?
Grazie
-
Salve, per caso avete lo per "S5 Key behavior" da passarmi? Perché lo sviluppatore l'ha rimosso.
-
[quote name="flesh97" post=5947996]Salve, per caso avete lo per "S5 Key behavior" da passarmi? Perché lo sviluppatore l'ha rimosso.[/QUOTE]
Appena torno a casa vedo se lo ho
P.s A BREVE DISPONIBILE LA VERSIONE BASATA SU ARCIPORT
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Furetto56
Appena torno a casa vedo se lo ho
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Servirebbe anche a me grazie!!
-
Per mettere al posto di lte l'h? E per rimettere a posto il menu come s3?
-
Quote:
campagio85
Per mettere al posto di lte l'h? E per rimettere a posto il menu come s3?
Androidiani App
Sito in prima pagina add on scariki il file lte to h e lo flash in recovery
-
Mi puoi dare il link che non lo trovo, grazie
-
Quote:
campagio85
Androidiani App
Appena sono a casa sto a fare il turno notturno😫😫😫😫
-
Quote:
Furetto56
Sito in prima pagina add on scariki il file lte to h e lo flash in recovery
Androidiani App
Attualmente il sito della rom non funziona
Quote:
campagio85
Androidiani App
https://www.dropbox.com/s/snni1gm7ue...nROM-HH%2B.zip
Questo e il link del pacchetto per ripristinare l H/H+
-
mi potreste dare il link della guida per istallarla e scaricarla questa rom grazie :)
-
Ma il kernel integrato in questa rom e questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409596
Siccome io ho messo il boeffla però, vorrei ritornare all originale posso flashare quello ho e solo per AOSP??
-
Quote:
MrFrancesco961
[quote name="Furetto56" post=5948338]Sito in prima pagina add on scariki il file lte to h e lo flash in recovery
Androidiani App
Attualmente il sito della rom non funziona
[quote name="campagio85" post=5948373]Mi puoi dare il link che non lo trovo, grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.dropbox.com/s/snni1gm7ue...nROM-HH%2B.zip
Questo e il link del pacchetto per ripristinare l H/H+[/QUOTE]
Come regola si xo devi usare lo script di pulitura del kernel di slim80 poi falsare quello Wipe dalvik e cache e Rebora system e sei apposto
-
Ultima cosa per avere il tasto menu normale?
-
Quote:
campagio85
Ultima cosa per avere il tasto menu normale?
Androidiani App
In che senso normale??
-
Se clikko sul tasto fisico menu mi apre il task manager per chiudere le applicazioni,
-
Quote:
zioriky
Ma adesso ti sta dando problemi?
Allora purtroppo non posso dirti il nome dell'app però dico solo di stare attenti a quale app si istalla perchè alcune app vanno in contrasto con la rom..avevo un app per la gestione della batteria e praticamente mi faceva riavviare sempre il touchwiz,non mi faceva aprire la rubrica e alla minima cosa si riavviava ..allora facendo qualche passo indietro ho incominciato a disistallare qualche app appena ho disistallato questa non l'ha più fatto ..perciò attenzione :) ma per il resto è tutto ok gestione ram si aggira sui 520mb ..oggi a lavoro alle 13l'ho messo con il risparmio energetico al 70% .l'ho preso stasera alle 9 e avevo il 68% ..rpestazioni buone...fino ad ora niente da dire :)
-
Quote:
MrFrancesco961
Grandee mi serviva proprio questo fix mi spuntava sempre 4G grazieee :) si istalla da recovery vero ?
Quote:
campagio85
Se clikko sul tasto fisico menu mi apre il task manager per chiudere le applicazioni,
Androidiani App
Credo che sia una cosa normale perchè al primo avvio quando schiacci sul tasto spunta la finestrella che spiega che è stato sostituito ..a me non da cosi tanto fastidio ..
-
Quote:
Adrymax95
Grandee mi serviva proprio questo fix mi spuntava sempre 4G grazieee :) si istalla da recovery vero ?
Credo che sia una cosa normale perchè al primo avvio quando schiacci sul tasto spunta la finestrella che spiega che è stato sostituito ..a me non da cosi tanto fastidio ..
Si si installa da recovery!!
-
Quote:
MrFrancesco961
Si si installa da recovery!!
La devo solo istallare e basta ? o ce qualche altra procedura dopo che la istallo ?
-
Quote:
Adrymax95
La devo solo istallare e basta ? o ce qualche altra procedura dopo che la istallo ?
Si devi solo installarlo da recovery e basta...non devi fare nient'altro
-
Ci saranno altri aggiornamenti di questa rom ?
-
Quote:
Adrymax95
Ci saranno altri aggiornamenti di questa rom ?
Si infatti qualche giorno fa e stata pubblicata la 5.0
-
Quote:
MrFrancesco961
Si infatti qualche giorno fa e stata pubblicata la 5.0
Ho visto che all'nterno della rom c'è l'app update ota...vuol dire che se in talò caso uscirà qualche aggiornamento potrò aggiornarlo attraverso quell'app ? oppure è sempre meglio istallare la rom su base pulita? ciioè facendo i wipe e tutto il resto
-
Quote:
Adrymax95
Ho visto che all'nterno della rom c'è l'app update ota...vuol dire che se in talò caso uscirà qualche aggiornamento potrò aggiornarlo attraverso quell'app ? oppure è sempre meglio istallare la rom su base pulita? ciioè facendo i wipe e tutto il resto
Si se l' autore non ha problemi si potranno scaricare anche via ota.
Se non vuoi perdere i dati puoi fare solo wipe cache e wipe dalvik cache
Pero con la 5.0 non so se è necessario anche wipe data
-
Comunque ieri ho flashato l archikernel 1.3 samsung fixed ma il telefono era andato in bootloop sulla scritta "Samsung galaxy s3" (pensavo di aver brickato :eek::eek:)
Credo che quel kernel sia solo per aosp
-
Quote:
MrFrancesco961
Comunque ieri ho flashato l archikernel 1.3 samsung fixed ma il telefono era andato in bootloop sulla scritta "Samsung galaxy s3" (pensavo di aver brickato :eek::eek:)
Credo che quel kernel sia solo per aosp
Quale kernel avevi prima di flashare l'archikernel?
-
Quote:
zioriky
Quale kernel avevi prima di flashare l'archikernel?
Avevo il Boeffla
-
Salve a tutti, vorrei provare anche io questa sul mio s3. Premetto che non ho mai provato a montare ROM su questo cell, quindi questa è la mia prima volta sapreste indicarmi un guida su come fare ???? Grazie ;) ;)