Ho appena fatto la modifica al build.prop e ora funziona l'Ota updater!
Visualizzazione stampabile
Ho appena fatto la modifica al build.prop e ora funziona l'Ota updater!
Vorrei provare questa ROM perchè il mio s3 è diventato molto lento con la 4.3 versione originale, ma vedo molti commenti negativi su questa rom riavvi ecc. mi consigliate di metterla???
Io non ho mai avuto un riavvio ed va tutto alla perfezione!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok allora mi metto subito a lavoro!!!
molto bello ;) una domanda... mi potresti dare il link della rom 4.4.2 per l s3mini?
Il consumo di batteria come va??? Se non sbaglio la rom si può aggiornare via OTA con le ultime versioni giusto???
E sviluppata solo per s3gt-i9300
[quote name="Luigict96" post=5958738]Il consumo di batteria come va??? Se non sbaglio la rom si può aggiornare via OTA con le ultime versioni giusto???[/QUOTE]
La batteria a me dura tutta la giornata con kernel stock o agni potrebbe funzionare via ota ma lo sviluppatore non ha ancora creato.il sito\server x l ota
Ma senza server. Ci fai poko e niente
Allora ragazzi credo di aver scoperto qualcosa....potrà sembrare una scemenza però intanto con me funziona..vedevo che il telefono superate le 24 ore senza spegnerlo incominciava a difettare...cioè che si incominciavano a impuntare le app,più volte mi dava FC di molte app anche della tastiera samsung..cioè una cosa che dava moltissimo fastido!...cosi ho provato a riavviarlo ma niente cosi ho provato a spegnerlo per 5 minuti ed accenderlo e la rom tornava a funzionare perfettamentee. Per essere sicuro però ho provato 4 volte questa tattica ....perciò almeno con il mio telefono superate le 24h lo devo spegnere e riaccendere(no riavviare) e la rom torna a funzionare perfettamente ...questo con kernel stock..l'ultima prova che potrei fare e vedere se fa lo stesso con un altro kernel per vedere se è proprio la rom in se stessa o il kernel...
[quote name="Adrymax95" post=5962816]Allora ragazzi credo di aver scoperto qualcosa....potrà sembrare una scemenza però intanto con me funziona..vedevo che il telefono superate le 24 ore senza spegnerlo incominciava a difettare...cioè che si incominciavano a impuntare le app,più volte mi dava FC di molte app anche della tastiera samsung..cioè una cosa che dava moltissimo fastido!...cosi ho provato a riavviarlo ma niente cosi ho provato a spegnerlo per 5 minuti ed accenderlo e la rom tornava a funzionare perfettamentee. Per essere sicuro però ho provato 4 volte questa tattica ....perciò almeno con il mio telefono superate le 24h lo devo spegnere e riaccendere(no riavviare) e la rom torna a funzionare perfettamente ...questo con kernel stock..l'ultima prova che potrei fare e vedere se fa lo stesso con un altro kernel per vedere se è proprio la rom in se stessa o il kernel...[/QUOTE]
Io non lo sto spegnendo e non succede io ho agni come kernel
P.s grazie x la segnalazione @adrymax95
Ciao ragazzi, questa rom va a modificare l'mg4?
Io non lo sto spegnendo e non succede io ho agni come kernel
P.s grazie x la segnalazione @adrymax95
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Forse sarà il kernel allora..appena ho tempo lo provo :)
Il bug della camera sperimentale S5 è ancora presente, in alternativa si possono usare altre app?
Se usi il kernel Agni funziona la fotocamera i alternativa se non va neanche cosi usa la google camwra disponobile sul play store
Appena istallato Agni kernel ..vediamo come si comporta e vi farò sapere :)
Si
Ciao a tutti ragazzi, trovo questa rom molto interessante ma ho alcune domande prima di installarla..
Innanzitutto vorrei sapere se i driver audio e video sono quelli della rom stock perchè non vorrei perdere qualità.
Ho letto che ci sono problemi con la fotocamera e che consigliate di non installare quella sperimentale, ma quella di base, giusto?
Poi un ultima cosa volevo sapere se si può installare via cwm oppure è preferibile la twrp e quale mi consigliate tra la QS o la arcidroid.
Grazie mille!!!
I driver audio e video sono quelli stock by mamma Sammy in quando sono quelli del note 2 quindi non. Perdi qualità se vuoi provalo fotocamera quella sperimentale del s 5 ma devi flashare l agni kernel in alternativa il kernel di archidroid per installarla serve una recovry aggiornata tra le cwm/twrp io ti consiglio di installare la versione qs molto stabile e fluida la archidroid non è molto performate per il momento.....
Raga l'uscita hdmi funziona?
Inoltre non ho capito una cosa, io ho scaricato la V 5.0, mi spiegate come installarla? Perchè nel video tutorial ha la recovery teamwin, io ho la Philz. Come si sceglie se tenere la camera stock s3?
Quando installi la rom, ti si apre un pachetto che si chiama aroma, da qui puoi scegliere cosa installare e cosa non installare. Quando fai avanti basta stare attento a cosa sta scritto, ad un certo punto appare la sezione dove ce scritto S5 Camera, e sotto sta scritto che puo avere qualche bug perche e sperimentale, per installare quella s3 stock basta NON mettere la spunta a s5 camera (se gia ci sta toglila) e lui automaticamente installera quella stock s3
Ciao, ma solo a me da problemi il wifi? Non riesco a collegarmi a nessuna rete..ne ho provate gia 4.. :(
Salve a tutti, stavo pensando di scaricare la ROM e di installarla il prima possibile... qualcuno saprebbe dirmi le sostanziali differenze tra la v 5.0 archiport o QS?
Ps: ho notato che i link di mediafire non mi permettono il download... proverò più tardi!
il fix del wifi sta sul thread di xda, comumque lo riporto qui....
Fix Wi-Fi issue
for those who are facing WiFi issue..follow this instructions
-open Root explorer
-go to /data
-add file and rename to .cid.info
-then open .cid.info file with text editor
-type semco
-save and set permission to rw-rw-r--
-reboot.
if not working replace "semco" to "murata"*
Propongo di metterlo nel 1 post cosi puo essere utile anche ad altri!
Ragazzi niente da fare purtroppo gli impuntamenti continuano ...anche con l'agni kernel :/ sarò costretto a malincuore a doverla togliere ....non posso andare avanti cosi
Ragazzi ma anche a voi quando alzate il volume non si sente il suono di feedback?
EDIT: Risolto ora si sente!
Dite che per l'uso giornaliero va bene questa rom?
Certo io la uso come rom fissa
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Piccolo aggiornamento sul altro s3 mi venuta voglia di metterci momentaneamente la arciport 5.0 e ci ho anche flashato il kernel Arci 1.4 Samsung e devo dire che va bene quando la versione qs con agni
Qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi il link della qs?
EDIT: Ho questa io ..ho controllato meglio S5SensationROMv5.0-QSPNE2...è la qs vero ?
Ciao , su xda ho trovato per la rom questa mod, S5 Key Behavior MOD. Cosa sarebbe?
[quote name="Adrymax95" post=5975741]Qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi il link della qs?
EDIT: Ho questa io ..ho controllato meglio S5SensationROMv5.0-QSPNE2...è la qs vero ?[/QUOTE]
Si è quella qs link in prima pagina c'è scritto basata sulla qs
Non lo so dato che il link e stato rimosso poi se lo ha messo fammi sapere
Si è quella qs link in prima pagina c'è scritto basata sulla qs
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
E la mod che ti permette di scegliere se:
1) Abilitare il tasto menu come tasto recenti (Praticamente come nell' s5)
2) Usare il tasto menu come nel s3 stock, con anche i 3 puntini che hanno la funzione di menù in ogni app
3) Usare il tasto menu come s3 stock senza i 3 punti del menù
Io dalla rom v5 ho estratto i file per avere il tasto menu come nell s3 stock senza i 3 dot