Intanto per entrare in sicurezza nel modding leggi questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Visualizzazione stampabile
Intanto per entrare in sicurezza nel modding leggi questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Qualcuno che ha il boeffla come si trova?
Nell'arco di mezza giornata si è gia riavviato 3 volte da solo...
Vorrei provare questa ROM, ho il kernel Boeffla, ho fatto il downgrade del bootloaeder. La posso tranquillamente installare o prima devo rimettere il kernel e il bootloader stock? Grazie
Ciao a tutti,vorrei mettere questa rom,provenendo dalla QS;però il file Sec phone Auto call recorder (sempre della QS) si può mettere anche su questa?
grazie a tutti.
Però questa rom è anche su base QS (opzione in Aroma),ma quello che dici che è implementato,sai se è in reg,automatica oppure ogni volta devi scegliere?Comunque grazie della risposta.
Per la registrazione "credo" che devi premere il tasto rec...non ha importanza che la base è della QS,se le apk che fanno funzionare la parte telefonica sono diverse il tuo file non funziona...a meno che non cambi proprio quei file
Ci sono i thanks per ringraziare
Qualcuno sa dove trovare il kernel stock? Volevo provare il Boeffla ma non saprei come tornare indientro se non con un nandroid...
Flashata la 5.0, che dire per ora super update con ottime prestazioni!! Davvero spettacolare! !
Raga ho flashato l arki kernel 1.3 adesso vedo come va.... cmq quel file che mi avete chiesto non lo ho e l autore lo ha eliminato Sorry. ....😭😭😭😭
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao, ho voluto provare questa rom e di primo impatto arrivando dalla cyano11 mi son trovato malissimo. Vi elenco cosa non mo è piaciuto,magari voi sapete se ci sono dei bug noti e dei fix.Non sono riuscito a collegare il cell al wifi di casa, avevo l icona del lte e non h, e ci sono due memu impostazioni di cui uno che graficamente è parzialmente coperto dalla.barra delle notifiche... È normale avere questi problemi? Prima avevo provato la rom glamourS5 e l ho dovuta abbandonare subito perche gia appena installata mi lasciava liberi appena 24mb di ram con conseguente lentezza generale del cel
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
In una sera 5 riavvii con il Boeffla, da scartare...
consiglio il kernel agni assolutissimamente
comunque dopo un paio di ricariche di rodaggio con il kernel stock cioè quello che monta la room al momento del installazione la batteria dura anche 2 giorni dato che ho sia la conessione dati che il wifi acceso adesso che ho montato l Agni kernel ve lo diro' ho disinstallato arckikernel in quando scarse 3 ore di ricarica si e no si era caricato del 2%(sono uscito alle 23.00 e sono tornato alle 02.00):bd: adesso con l Agni vedo come si comporta e i consumi e vi terro' aggiornato-
P.s mi scuso se vado OT :-[
Per il fatto del ite e l'h c'è il fix se non sbaglio 1 pagina indietro...per il menu coperto parzialmente alla fine non fa niente perchè c'è l'altro ...io l'unico problema che sto riscontrando è la serie di riavvi in una giornata ...mi piace davvero questa rom graficamente ma per il momento la sto tenendo per vedere se questi riavvi sono dovuti alla rom in se stessa o che ancora si deve stabilizzare
ciao, grazie per la risposta ma ho una domanda stupida, perchè ci sono due menù impostazioni? :D[/QUOTE]
Me li chiedo anche io il.primo e impostato tipo jb il 2 e impostato come tema s5
Edit
Raga mi togliete una curiosità dopo che avete installato questa rom in impostazione stato dispositivo il vostro se Android (selinux) come lo avete attivato p disattivato? Il mio risulta Disattivato a voi?
Pure a me e disattivato[/QUOTE]
Ci sarà un modo per attivarlo?
[/QUOTE]Ci sarà un modo per attivarlo?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a editare questa stringa nel build.prop: ro.build.selinux=1
metti 0 al posto di 1...non so se funziona che io non uso questa rom
Ci sarà un modo per attivarlo?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a editare questa stringa nel build.prop: ro.build.selinux=1
metti 0 al posto di 1...non so se funziona che io non uso questa rom[/QUOTE]
A me gia sta su 1
http://img.tapatalk.com/d/14/08/08/ratajapu.jpg
Perche nell OTA Updater mi da invalid rom?
L'Ota non ha mai funzionato, quando c'è l'avevo io mi diceva che l, md5 non era corretto[/QUOTE]
Ma infatti non e ancora attivo ho anche scritto ota non disponibile o cosa simile
Credo di aver trovato il problema, bisogna modificare il build.prop
alle stringhe
ro.product.model
ro.product.name
ro.producr.device
Biosogna scrivere GT-I9300 a me sembra essersi risolto, prima stava scritto SM-G900F.[/QUOTE]
Ma non ha ancora creato il sito x scarikare gli aggiornamenti via ota infatti su xda ce scritto in rosso sul fatto del ota
Ma non ha ancora creato il sito x scarikare gli aggiornamenti via ota infatti su xda ce scritto in rosso sul fatto del ota
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si questo e vero, pero prima l' ota non riconosceva il telefono perché nel build.prop stava scritto il modello di un altro telefono, credo o s5 o note2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si questo e vero, pero prima l' ota non riconosceva il telefono perché nel build.prop stava scritto il modello di un altro telefono, credo o s5 o note2[/QUOTE]
Anche questo e vero appena saranno attivi si possa modificare il file
[quote name="mirkor27" post=5957329][quote name="MrFrancesco961" post=5955927]Credo di aver trovato il problema, bisogna modificare il build.prop
alle stringhe
ro.product.model
ro.product.name
ro.producr.device
Biosogna scrivere GT-I9300 a me sembra essersi risolto, prima stava scritto SM-G900F.[/QUOTE]
Scusami ma cambiando la sigla in ro.product.name e in ro.producr.device sono cambiati i toggle per caso?[/QUOTE]
Io non ho ancora cambiato la stringa del build.prop
Io ho cambiato solo il ro.product.model con GT-I9300 perchè avevo problemi con il play store, praticamente non riconosceva più le app che ho acquistato
Credo di aver risolto dopo varie prove il problema dell OTA
1) Nel build.prop ce la sezione
# System update dove c'è
otaupdater.otaid=S5SensationROM TM
otaupdater.otaver=5.0
otaupdater.otatime=20140802-1516
2) Nella stringa otaupdater.otaid=S5SensationROM TM bisogna cancellare Il TM piccolino in alto!
Quindi dovrà essere scritto così
http://img.tapatalk.com/d/14/08/08/ypa5y3ab.jpg
3) Poi andare nelle stringhe
ro.product.model
ro.product.name
ro.producr.device
4) Scrivere in model GT-I9300, e in name e decive SM-G900F.
Quindi dovrà essere scritto così
http://img.tapatalk.com/d/14/08/08/epugu4az.jpg
5) Riavviare il telefono.
Prima di fare queste modifiche fare comunque una copia di backup del build.prop
Se usate Root Explorer bisogna montare prima system come R/W, e poi fare le modifiche.
Dopo queste modifiche a me ha funzionato
http://img.tapatalk.com/d/14/08/08/puze5y8y.jpg
Spero funzioni anche a voi