Ma il roaming non è gestito? Io ho tre ma non c'è l'opzione per la ricerca reti e quindi non mi va in roaming.
Visualizzazione stampabile
Ma il roaming non è gestito? Io ho tre ma non c'è l'opzione per la ricerca reti e quindi non mi va in roaming.
Ciao a tutti. Vorrei installare questa Rom, ma ho letto che è completamente libera dalle app di samsung. Io avrei bisogno di almeno il Galaxy App e del Gear Manager (Sia l'app, sia il client che è stato aggiunto nella 4.3 in pratica). C'è qualcosa?
Galaxy app è presente, per il gear manager non so aiutarti
Edit. Galaxy gear è scaricabile tramite galaxy app.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve ragazzi, l'ultima beta della rom è stabile? invece per far comparire l'icona del 3g come devo fare?
Si è abbastanza stabile, per il 3g cè la guida in prima pagina
grazie :) mentre come si comporta nei consumi di batteria?
La batteria va nella norma, io la mia non lo mai cambiata quindi è vecchiotta ma diciamo che fa il suo dovere ancora bene.
Magari prova a settare il kernel in modo da risparmire la batteria
Non so la marca ma l'ho preso qui : MHL Micro USB 11pin to HDMI HDTV Cable Adapter for Samsung Galaxy S3 S III i9300 - Red
Comunque per s3 so che ne serve uno di specifico, quando arrivo a casa posto la foto della confezione.
Ragazzi questo è il risultato del mio test di stanotte sul deep sleep... scandaloso soluzioni?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PcI9x.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Op600.jpg
Cioè lo lascio ieri in modalità offline dal 100% di carica e me lo ritrovo al 28?? Avevo fatto lo stesso test con la QSI9300 e lo avevo ritrovato al 98% come mai?
Buongiorno sono quasi convinto a provarla. Una domanda sulle note4apps.. Le devo scaricare ed installare una ad una?
Strano a me consuma poco e niente la notte, che versione hai?
Inviato dal mio K013[/QUOTE]
Ho la v5 e kernel boeffla 7.1...
Dopo un paio di settimane di utilizzo posso dire che è la ROM più veloce (e volendo anche stabile) che abbia mai provato su S3.
Ho dovuto aumentare il valore della ZRAM a 600mb su 4 device perché mi è successo di averla tutta piena (con soli 240mb e 1 device) con successivo freeze del telefono (uso Boeffla Kernel Linaro 7.1b6).
Nonostante tutto sono costretto a cambiare ancora ROM perché ahime, il roaming non è funzionante. La cosa sembra essere però risolta sulla ROM eRobot, sempre basata su back-to-n00t.
Vi terrò aggiornati!
Ciao,c'è un modo per riavere la cara H e il caro 2g?con intelli3g non mi trovo bene,collega solo 2g e 3g,nella mia zona solo la H prende bene,un modo esiste?t.t
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Ho provato per una settimana la cyano11 e sono dovuto tornare subito a questa splendida rom in quanto a stabilità e fluidita non la batte nessuno. Ma di aggiornamenti non si sa nulla per questa rom?
Secondo me i dev hanno sottovalutato questa rom mettendosi subito al lavoro su Lollipop.
Pensate a cosa avrebbe potuto essere una Archidroid con questa rom come base...
Guarda pensavo anche io così, ma da due giorni sto usando la archidroid 4.4.4 AOSP con il suo ultimo kernel e va veramente una bomba. Velocissima senza bug e con durata batteria pari ad una ROM Samsung. Prima avevo la archidroid 4.3 e poi ho provato qualche giorno la backtont00. Penso che terrò la archi 2.4.3 finché non esce la archi 3.0 stabile. Non c'è nulla da fare. Archidroid è lo sviluppatore più bravo e affidabile anche come aggiornamenti.
Buongiorno a tutti, a me è successo una cosa strana: avevo la OmniRom 4.4.4
Installo questa è dico a twrp di fare i vari wipe.. Deve essere successo qualcosa xk i wipe non li ha fatti e io non ho guardato il log.. Così al successivo riavvio ha aggiornato le app (come se avessi fatto un update ufficiale )
Ho poi installato il fix della fotocamera e ora l'unica app che non funziona è Spirit x la radio
Devo fare i wipe? O c'è una nuova versione di spirit?
Guarda pensavo anche io così, ma da due giorni sto usando la archidroid 4.4.4 AOSP con il suo ultimo kernel e va veramente una bomba. Velocissima senza bug e con durata batteria pari ad una ROM Samsung. Prima avevo la archidroid 4.3 e poi ho provato qualche giorno la backtont00. Penso che terrò la archi 2.4.3 finché non esce la archi 3.0 stabile. Non c'è nulla da fare. Archidroid è lo sviluppatore più bravo e affidabile anche come aggiornamenti.[/QUOTE]
Questo thread é dedicato al porting 4.4.4 dal galaxy s3 lte non a rom aosp andate su pronto soccorso modding...
Questo thread é dedicato al porting 4.4.4 dal galaxy s3 lte non a rom aosp andate su pronto soccorso modding...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi sa che non hai letto bene nessuno dei post che hai quotato
Scusate non avevo letto tutto
io sono passato dalla OmniRom a "questa" rom e ho il problema che non ho fatto il wipe e sopratutto che non funziona più Spirit1
.. leggendo su XDA sembrerebbe che Spirit ha problemi con questa rom Samsung ma ho qualche problema con l'inglese..
Altra domanda: non ho cambiato il kernel e per ora va bene.. serve veramente mettere in kernel Boeffla?
Come fate a dire che è una rom fantastica?Dopo un megawipe sia la V5 e la V2 non funzionano ne Wifi ne la camera, anche con la fix patch,robe che non tiro il telefono su per il muro.
Torno alle AOSP e tanti saluti alle rom sammy e spero che sto telefono scoppi così abbandono definitivamente samsung non ne posso più
ora il wifi va, ma la camera no..ho la v5 con kernel stock...consigli?
grazie...quindi ora devo riflashare la v2 e seguire i passaggi dell'utente?
Flasha il kernel che ti ho indicato sopra e la fotocamera torna a funzionare, poi se vuoi metti il boeffla per la 4.4.4 e il cell va che è una meraviglia
Edit: abbiamo scritto il messaggio nello stesso istante, se ti funziona la v5 non c'è bisogno che riflashi la v2. Se hai solo il problema della fotocamera lo puoi risolvere come il kernel qs come ho già scritto sopra
Altro bug: oltre a non funzionare Spirit Radio (ho la versione 1, quella free), continua ad andare in crash l'app dell'email, non la gmail, ma quella generica..
Una mano per risolvere questi due problemini..?
Grazie
Ho installato la v5 con il qs kernel va da dio ma se flasho kl boeffla 7 schermo nero, metto il 6.1?