domanda del cacchio ho la v2 che Boeffla kernel devo mettere e dove lo trovo?
Visualizzazione stampabile
domanda del cacchio ho la v2 che Boeffla kernel devo mettere e dove lo trovo?
[quote name="ene90" post=6346544]domanda del cacchio ho la v2 che Boeffla kernel devo mettere e dove lo trovo?[/QUOTE]
Questo 6.1 che monto tutt ora http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...nel/Test_jb44/
In alternativa il 7.1 http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...el/Test_kk444/ se il cell va in bootlop non ti suicidare flasha il QS kernel che ho postato in precedenza e il cell torna a funzionare
Inviato dal mio K013
Salve a tutti, ho installato oggi questa rom passando dalla 4.3 originale alla v5 della back to n00t.
Fino ad ora nessun problema, eccetto la fotocamera (fixato tramite il flash di uno .zip scaricato da xda) e un problema che, pur essendo il cellulare collegato alla corente (tramite caricatore e cavetto originale Samsung), se viene utilizzato la batteria non carica bensì scarica.
In definitiva vorrei flashare un kernel, voi quale mi consigliate? (Ho letto di un kernel che dava problemi una volta collegato il telefono al pc) Preferibilmente ne vorrei uno molto stabile e che magari faccia risparmiare batteria.
Problemi ne da?[/QUOTE]
Devi mettere la spunta su ums dal boeffla config quando lo colleghi al PC ma non mi sembra un problema è più una precisazione
Inviato dal mio K013[/QUOTE]
Mi potresti passare il tuo profilo del boeffla? A 2 giorni che ne cerco qualcuno compatibile con questa rom :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Problemi ne da?[/QUOTE]
Devi mettere la spunta su ums dal boeffla config quando lo colleghi al PC ma non mi sembra un problema è più una precisazione
Inviato dal mio K013[/QUOTE]
Mi potresti passare il tuo profilo del boeffla? A 2 giorni che ne cerco qualcuno compatibile con questa rom :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Risposto in PM anche se quei dati diciamo che li ho presi da una configurazione di un altra 4.4 e rimodellati
Inviato dal mio K013
Ok grazie mille :)
Buongiorno a tutti. Ho un problema col roaming . Tutte le volte mi chiede se voglio o no collegarmi. Non c'è un modo per fargli memorizzare la scelta negativa?
Penso di no, questo è il motivo che ho cambiato rom.
Max
ragazzi mi potete postare un altro link per il fix della fotocamera? quello attuale non mi va,non so perché...grazie mille :)
Ho caricato il file su maga cosi sicuro va https://mega.co.nz/#!BZYnAIbT!WOSlSY...zW_QUAm21a_3p8
buongiorno a tutti. Ho installato il boeffla kernel 7.1 stabile. Stamattina mentre mi ascoltavo la radio e navigavo su internet si è spento improvvisamente e si è riavviato da solo in modalita sicura.. mi devo preoccupare?
Non credo che cè da preoccuparsi è capitato anche a me una volta, anche seper non rischiare sono tornato al 6.1
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma per passare dal 7.1 alle6.1 devo fare qualcosa di particolare? Perché ho provato e dopo la scritta Samsung mi resta lo schermo nero..
ragzzi è uscita la v6 chi la prova? :)
Dove la si scarica la v6?
vai sulla discussione di xda li sta
Quote:
/* Changelog */
V6
Rebased to E210SKSUKNK3
- Every forkers of this project is recommended to also rebase their ROM
Debloated even more
Compiler optimizations for kernel fixed and improved
L1/L2 caches size defined (by JustArchi)
Now uses new ARM instructions set
Full unaligned access enabled
Linaro's power-efficient workqueues merged
Boeffla sound engine 1.6.7 merged
Random drivers backported from Linux 3.19 for performance
Westwood as the default TCP congestion control
esiste qualche mod per avere le features del note 4 e mantenere la grafica dell's3? features tipo quella di rimpicciolire le schermate
Edit: la sto provando ora la v6... va molto bene non ho trovato bug fino ad ora ed è molto fluida
Ragazzi ce ancora il problema del segnale H+? Visualizza ancora 3G anche quando è sotto H? Fatemi sapere per favore..
scaricato la v6.Ho molte perplessità ad aggiornare il suistema ricordandomi delle difficoltà avute per far funzionare la fotocamera.Si puo sovrascrivere senza bisogno di full wipe?
Credo di si flasha senza wipe... Comunque c'è il Fix per la fotocamera
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
A me quel fix non aveva funzionato e l'unico sistema per averla funzionante è stato fare tutto il passaggio dalla V2 alla V5 come raccontato da altri!
Visualizza correttamente H+ o ancora solo 3G?
installata sopra la 5 funziona tutto compresa la fotocamera che con le altre versioni mi aveva fatto tribolare.Si può scegliere il tipo di rete LTE/3G
Dovrebbe prendere H+ no LTE..
Dovrebbe prendere H+ no LTE..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Male che va installi gravitibox
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Intanto dal sito sammobile, sempre molto ben informato, si apprende di un prossimo lancio di Lollipop sul Note 2. Dato che il proessore è lo stesso con Kitkat nel giro di una settimana apparve il porting per l'S3, comincia ad esserci la speranza di avere sull'S3 la 5.0 con TW e i drivers proprietari (soprattutto per la fotocamera la differenza è notevole).
Inoltre sembra che anche il sito finlandese della Samsung parli dell'upgrade futura del "fratello più grande" del nostro i9300.
Soltanto a me Mega mi va lento?
La v6 me la consigliate? :)
Non ce modo (tranne scaricare la v2) per aver la fotocamera fixata???
Niente... tolta perchè non ho voglia di mettere la v2.. Possibile che installando gravity box e spuntando la voce abilita icona H, l'icona stessa non è come quella della stock, non è possibile trovare un pacchetto zip da flashare? se notate la blekota note 4 che è basata su questo porting l'icona H+ è stata fixata correttamente...
Quotooo! Finalmente qualcuno che la pensa come me sull'icona della H+! È impossibile che dopo tutto questo tempo non abbiamo risolto un bug grafico come questo..
Infatti, quella "microscopica" icona non è bella come quella di samsung.. non è possibile creare un file zip.. anzi come si fa a crearlo e a prenderlo da un altra rom samsung??
Se nn sbaglio è la H dellr versioni cyanogenmod e compagnia bella.. Android puro insomma!
Si infatti, e poi non voglio gravity box che modifica lo stile della batteria e la trasparenza nel menu delle notifiche
Ciao grazie delle info innanzitutto...posto la mia esperienza...installato la v6 ... telefono rinato..per l h+ per ora mi accontento di gravitybox...fotocamera ok...patch dialer ok e tastiera s5 ok..due bug che ho trovato sono: il pagamento con sim nfc di tim e' impossibile in quanto le app dedicate si inchiodano...e poi usando tasker non sono riuscito a farlo parlare con il synt di google ma solo con quello samsung...ci smanettero'...