Per rimuovere il suono dell'otturatore dovete rinominare il file shutter.ogg (e shutter_multiple.ogg) situato in system/media/audio/ui
Visualizzazione stampabile
Per rimuovere il suono dell'otturatore dovete rinominare il file shutter.ogg (e shutter_multiple.ogg) situato in system/media/audio/ui
Rinominare in?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Puoi rinominarli come vuoi: se cambi nome ai file il sistema non li troverà quando gli servono. Io di solito cambio l'estensione da .ogg a .bak
Ah perfetto grazie mille
Salve a tutti, sono indeciso se installare questa rom o la cm11, qualcuno di voi le ha provate entrambe e sa dirmi pro e contro dell'una e dell'altra e quale secondo lui è più affidabile? Grazie in anticipo a chi risponderà
Quali valori LMK mi consigliate con il boeffla kernel?
Guarda non ci sono paragoni, questa 4.4.4 stock non lagga per niente.
I pro di questa rom? Niente lag, niente crash, fotocamera stock, unità con il boeffla la batteria di fa l'intera giornata tranquillamente e molto altro
I contro ovviamente il classico problema dei porting, ovvero la carica da spento non funziona
La cyano..beh ogni tanto mi vengono le voglie di flesharla ma...primo non è fluida quanto questa, secondo la fotocamera se stressata crasha e devi usare il fix poi alcune moduli xposed non erano compatibili
qualcuno di voi sa perchè su questa, e la maggior parte delle rom samsung (porting) 4.4.x, per l'operatore "postemobile" mi da "wind" (la rete a cui si appoggia) mentre su rom 4.3 ita esce scritto correttamente "postemobile"? aggiungo che ho provato a mettere banda base italiana e il problema rimane...quali file agiuscono su questo? (si lo so che si può modifcare a mano però cercavo la modalità automatica)
Ragazzi una domanda ma per togliere quel fastidioso pop-up che appare ogni qual volta che attivo la connessione dati come si può fare?
Il link per scaricare gravitybox non porta a nulla, è possibile correggerlo? grazie
Guarda non ci sono paragoni, questa 4.4.4 stock non lagga per niente.
I pro di questa rom? Niente lag, niente crash, fotocamera stock, unità con il boeffla la batteria di fa l'intera giornata tranquillamente e molto altro
I contro ovviamente il classico problema dei porting, ovvero la carica da spento non funziona
La cyano..beh ogni tanto mi vengono le voglie di flesharla ma...primo non è fluida quanto questa, secondo la fotocamera se stressata crasha e devi usare il fix poi alcune moduli xposed non erano compatibili[/QUOTE]
Grazie per la risposta chiara e veloce, da quanto ho letto sembrerebbe meglio della stock 4.3 che monto al momento, appena mi libero un po di tempo la proverò!
Ragazzi ultimamente sto notando che quando esco da qualche gioco mi lagga un pochino come se facesse fatica a caricare la home, come posso fare per risolvere?
Mi avete convinto. La provo! Mi sono stufato leggermente della paranoid e dei continui crash di app...
Che kernel usare?
Boeffla a vita
Ciao io uso boeffla 7.1 beta 6e va una meraviglia
Io uso un profilo che ho trovato sul forum e va molto bene tra laltro mi sono sparito i lag che dicevo questa mattina.
Io ho fatto un po da fai da te, zzmove e undervolt cpu poi audio ho usato le stesse per la 4.4.4 della cyano
E quale sarebbe questo profilo?[/QUOTE]
Eccolo qua: https://www.dropbox.com/s/kppgpeercr...bcprofile?dl=0
Me lo ha passato un altro utente del forum mi trovo abbastanza bene
Eccolo qua: https://www.dropbox.com/s/kppgpeercr...bcprofile?dl=0
Me lo ha passato un altro utente del forum mi trovo abbastanza bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
come si imposta questo profilo? :)
Non ho mai usato profili sul boeffla... Potresti essere più chiaro? Grazie[/QUOTE]
Devi scaricare l app del boeffla kernel e da li metti i settaggi che vuoi, se invece devi impostare un profilo tipo quello che ti ho dato io, una volta installata l'applicazione e aperta in alto a destra trovi scritto rispettivamente default e azione, clicca su default ti si aprira una pagina con dei pulsanti, clicca su carica e ti chiedera di mettere la cartella dove si trova il profilo, una volta fatto cio ti dira che il profilo è stato caricato correttamente fatto questo non ti resta che cliccare sul profilo da te caricato per attivarlo e il gioco è fatto.
ragazzi per i permessi di root come devo fare ?
Cè la guida qui nel forum è semplicissima, se usi il tasto cerca ti trova la discussione con la guida
ho risolto subito :)
Il link del fid del dialer non va. Almeno, arrivo al link mega ma poi non me lo fa scaricare.
Qualcuno può riupparlo?
Prova questo https://mega.co.nz/#!fp8EDJTS!ACKPY2...YlYiaMUPfdqsd0
Potresti indicare il link per scaricare questa versione specifica per la v5 in porting che stiamo testando.Io devo proprio essere tonto ma con la boeffla 7.1 scaricata dal sito di boeffla per le rom 4.4.4 installata sia dalla versione per odin che dalla versione per recovery lo smartphone si incanta alla schermata di boot.Ho solo potuto ripristnare da recovery un nandroid backup col kernel originario di Arter97. Qualcuno sa illuminarmi?
Grazie in anticipo.
Potresti indicare il link per scaricare questa versione specifica per la v5 in porting che stiamo testando.Io devo proprio essere tonto ma con la boeffla 7.1 scaricata dal sito di boeffla per le rom 4.4.4 installata sia dalla versione per odin che dalla versione per recovery lo smartphone si incanta alla schermata di boot.Ho potuto ripristnare da recovery un nandroid backup ma usando questo backup mi sono accorto di avere perso l'audio dei files multimediali tipo mp4 e avi,anche se in effetti con la versione originaria non ricordo di aver provato i files multimediali. Qualcuno sa illuminarmi?
Grazie in anticipo.[/QUOTE]
Non ho capito bene cosa ti serve, ti serve il link del kernel?
Sono l'unico scemo del forum al quale il porting v5 con fotocamera funzionante (solo dopo il metodo richiamato da @alfaalfa con flash temporaneo kernel QS sulla V2 installata da full wipe) non vuole saperne di funzionare con boeffla 7.1. Esiste qualcuno che ha più pazienza sui meno ferrati in materia?
vorrei verificare se è diverso da quello da cui ho preso il kernel boeffla 7.1 sia in formato.zip (per recovery) che in formato tar.md5 (per Odin).I flash risultano effettuati ma al riavvio ho un boot "incantato". Dove avrò sbagliato?
Non ho capito bene cosa ti serve, ti serve il link del kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devo corregermi l'audio dei multimediali l'ho ri ottenuto ma non riesco ad avviare la v5 se flasho il kernel boeffla 7.1
Buongiorno, ART c'è, funziona bene, conviene attivarlo?
Ciao scusa la mia ignoranza ma cos'è questo ART?
La "nuova runtime di android" introdotta con la 4.4, al posto di Davilk si usa ART. Sinceramente non so se si possa cambiare sula stock, nelle aosp si può fare (nelle opzioni sviluppatore).
Questa ROM, essendo di origine Samsung, non da la possibilità di attivare ART pur essendo una 4.4.4.
Ragazzi ho bisogno di voi....
Installata la rom da base pulitissima e devo dire che non ho problemi...
Glo unici nei che tiscontro sono:
1- Mi rimane il segnale 3G anzichè switchare tra 3G/H+
2- Alcuni menu (come quello delle reti) sono in inglese;
3- Non riesco a.switchare tra 3G e 2G
Come risolvo?
Grazie
Per il fatto del 3g è solo un problema estetico diciamo, la guida per risolvere sta bel primo post tramite gravitybox.
Per il punto 3 ne è stato parlato in qualche pagina precedente