Strano a me il boeffla 7.1 va benissimo e consumo anche poco.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Strano a me il boeffla 7.1 va benissimo e consumo anche poco.
io non sono certo un esperto ma qualcuno ha idea per possibili spiegazioni al mio inconveniente o forse non ho aspettato abbastanza? Ma credo che circa 15 minuti con il boot screen multicolore "samsun" fossero un tempo sufficente o chi ha flashato il boeffla 7.1 da recovery poi ha atteso molto di piu?
Risolto il problema della fotocamera, la riaccensione in ricarica è l'unico bug della ROM.
Comunque la ROM è più reattiva della QS.
C'è a dire il vero il problema della radio, ma si risolve con Spirit
Alcune domande:
sulla fotocamera del note2 il cui link è presento all'inizio.E' indicata funzionante per la v4. Funziona pure per la V5? va a sostituire la fotocamera stock oppure si affianca ad essa avendole entrambe disponibili?
Quali app sono incluse nel note4apps?
Il tema S5 cambia solo la grafica? Si può avere qualche screenshot?
grazie
raga ho visto che per questa rom è uscito la modalità UPSM di note 4 poi già che c'ero ho chiesto se si poteva avere il multiwindows di note 4 e mi hanno dato l'apk... se li posto qualcuno di voi può provare sa funzionano? io sono su "galaxy s5 mini v6" (quella basata su note4 che poi hanno dovuto togliere) però leggevo che questa è molto più fluida e se funzionano UPSM e multiwindows (quello che trascini le app dal bordo e le sposti dove vuoi) la proverei..
ps su questa rom basata note4 queste funzioni vanno egregiamente
http://i59.tinypic.com/s5gygw.png
download upsm + apk multiwindows (da mettere in system/app e settare i permessi rw r r)(da testare)
[port] upsm from note 4 to s3 4.4.4 sammy ki… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
[quote name="bjtmosfet" post=6266253]raga ho visto che per questa rom è uscito la modalità UPSM di note 4 poi già che c'ero ho chiesto se si poteva avere il multiwindows di note 4 e mi hanno dato l'apk... se li posto qualcuno di voi può provare sa funzionano? io sono su "galaxy s5 mini v6" (quella basata su note4 che poi hanno dovuto togliere) però leggevo che questa è molto più fluida e se funzionano UPSM e multiwindows (quello che trascini le app dal bordo e le sposti dove vuoi) la proverei..
ps su questa rom basata note4 queste funzioni vanno egregiamente
http://i59.tinypic.com/s5gygw.png
download upsm + apk multiwindows (da mettere in system/app e settare i permessi rw r r)(da testare)
[port] upsm from note 4 to s3 4.4.4 sammy ki… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums[/QUOTE]
Io sto cercando l air command per questa rom ma non riesco a trovare nulla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quali? Io ho visto che le ai gesture per rispondere alle chiamate non funzionano e l'ho dovuto disattivare
Edit:
Ho letto che questa rom ha solo l'icona 3g e non h+ volevo sapere se però la velocità è da h+
Quelle vhe si attivano col pennino per il note
Quali? Io ho visto che le ai gesture per rispondere alle chiamate non funzionano e l'ho dovuto disattivare
Edit:
Ho letto che questa rom ha solo l'icona 3g e non h+ volevo sapere se però la velocità è da h+[/QUOTE]
Si è solo un bug grafico tranquillo, viaggia sia ad h che h+
Inviato dal mio K013
Penso che non si possano usare senza pennino
Edit:
Ho letto che questa rom ha solo l'icona 3g e non h+ volevo sapere se però la velocità è da h+[/QUOTE]
Inviato dal mio K013[/QUOTE]
Ok meglio così allora attendo conferma sul funzionamento delle Mod postate prima
Scusate ragazzi, vorrei montare questa rom ma prima di farlo mi piacerebbe sapere come va con il consumo di ram con la v5, è accettabile? ci sono lag e/o riavvii? vi ringrazio
Penso che non si possano usare senza pennino
[quote name="Gianluca499" post=6266430]Io sto cercando l air command per questa rom ma non riesco a trovare nulla
Edit:
Inviato dal mio K013[/QUOTE]
Ok meglio così allora attendo conferma sul funzionamento delle Mod postate prima[/QUOTE]
Posso provarla io tra poco, ma quali funzioni aggiunge?
Installato, non noto nulla di nuovo è normale?
una è per il risparmio energetico (bianco e nero con interfaccia base) e l'altro dovrebbe essere il nuovo multiwindows (sarà da attivare nelle impostazioni e poi si abilità tenendo premuto il tasto per tornare indietro
edit:
ora faccio un backup e provo ;)[/QUOTE]
Allora il riaparmio enrgetico funziona, per quanro riguarda il multiwindows invece penso che dovrei scaricare un altro link.... perche io ho scaricato solo quello che era nel link che hai postato
Allora il riaparmio enrgetico funziona, per quanro riguarda il multiwindows invece penso che dovrei scaricare un altro link.... perche io ho scaricato solo quello che era nel link che hai postato
si qualche post sotto c'è la mia richiesta e lui mi risponde con il link
si qualche post sotto c'è la mia richiesta e lui mi risponde con il link[/QUOTE]
Trovato il link, una volta scaricato poi come faccio a provarlo?
lascia stare non funziona niente... il risparmio energetico va solo il bianco e nero e invece il multiwindows cambia solo la grafica ma ha le funzioni di quello stock[/QUOTE]
Ok perfetto ti ringrazio
Se volete l'icona H+ basta attivarla con Gravity Box
Il flash del boeffla 7.1 l'ho fatto da recovery senza effettuare alcun wipe data.Dipende da questo il bootloop?
Altra precisazione il link al primo post relativo alla correzione "dialer senza caratteri cinesi" non corrisponde rimanda invece a un apk (SecContacts_OSup) per l'installazione di una rubrica che peraltro da me non si installa.
Qualcuno ha la correzione giusta per il dialer senza caratteri cinesi o coreani che siano?
e una rubrica alternativa a quelle stock della samsung?
Il flash del boeffla 7.1 l'ho fatto da recovery senza effettuare alcun wipe data.Dipende da questo il bootloop?
Altra precisazione il link al primo post relativo alla correzione "dialer senza caratteri cinesi" non corrisponde rimanda invece a un apk (SecContacts_OSup) per l'installazione di una rubrica che peraltro da me non si installa.
Qualcuno ha la correzione giusta per il dialer senza caratteri cinesi o coreani che siano?
e una rubrica alternativa a quelle stock della samsung?[/QUOTE]
Anche a me scaricata unaltra cosa, poi sono andato su xda e ho scaricato dal link giusto
Per i meno esperti ho inserito nel primo post una mini guida per abilitare il segnale di rete H+
Potresti cambiare amche il link del dealer?
Il link funziona, ti da problemi mega?
[quote name="Gianluca499" post=6270192][quote name="andreamk" post=6270058][quote name="Gianluca499" post=6270051]Per i meno esperti ho inserito nel primo post una mini guida per abilitare il segnale di rete H+[/QUOTE]
No il problema è che il link in prima pagina ci fa scaricare una rubrica che quando l andiamo ad installare entra in conflitto con la rubrica stock e non si installa e quindi non possiamo cambiare il dealer.
Io quello ho usato per cambiare dialer
No il problema è che il link in prima pagina ci fa scaricare una rubrica che quando l andiamo ad installare entra in conflitto con la rubrica stock e non si installa e quindi non possiamo cambiare il dealer.
Io lò usato un paio di settimane fa e mi dava questo problema qua, poi sono andato su xda è ho scaricato da li un file da flashare da recovery e li ha funzionato
Non trovo altri link..puoi passarmelo?
Appena torno a casa lo posto subito
[quote name="Gianluca499" post=6270324]Non trovo altri link..puoi passarmelo?
Ecco qua: https://mega.co.nz/#!fp8EDJTS!ACKPY2...YlYiaMUPfdqsd0
Ottimo aggiunto in primo post
Ragazzi ho un problema.. non riesco a disattivare i suoni della fotocamera. Dalle impostazioni di quest'ultima l'opzione suono otturatore è attiva di default ma non si riesce a modificare.. ho provato a rinominare tutti i file media presenti in system che riguardassero la fotocamera ma niente.. a quanto ho capito non si toglie perché il firmware di questa rom è su base Coreano, dove c'è una legge sulla privacy che non permette di togliere questo benedetto suono otturatore.. qualcuno di voi c'è riuscito ?
Ragazzi ma in questo momento,quale versione conviene installare per non trovare nessun bug?
Io sto utilizzando la v5 e mi trovo molto bene[/QUOTE]
Problemi con la fotocamera?
Stesso problema anche a me, credo che dovremo adattarci