CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 160 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1596
Discussione:

[ROM][5.1.1][BETA] [Build 9][31-05-2015] CyanogenMod 12.1[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Trocolari

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Non usando tesla non si ha il numerino delle notifiche non lette.

Altro bug, a me non va lo swipe sulla tastiera
    Lo so, era per mia curiosità... Non penso sia inclusa la tastiera flow, dovresti scaricare una tastiera alternativa, tipo swiftkey

2.  
    Androidiano L'avatar di kombocore

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 56 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ho notato che il toggle per la torcia è ancora buggato.. Si spegne da sola anche quando è impostato su infinito il limite, oltretutto mi provoca un battery drain della Madonna..sono andato a bere in cucina e in bagno (senza nemmeno dover fare "quella grossa" e ho droppato il 4% di batteria o.o
    Device: Galaxy S3 Pearl White
    Operatore: H3G
    Rom: Omega Rom v61 4.3 UBUGNL1
    Modem: NEUGNA2
    Kernel: Boeffla 5.7 Stable

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Altro dubbio, qualcuno è riusvito ad impostare account exchange? sono imbranato io (strano di solito non ho problemi) o qualcosa non va?

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kombocore Visualizza il messaggio
    Ho notato che il toggle per la torcia è ancora buggato.. Si spegne da sola anche quando è impostato su infinito il limite, oltretutto mi provoca un battery drain della Madonna..sono andato a bere in cucina e in bagno (senza nemmeno dover fare "quella grossa" e ho droppato il 4% di batteria o.o
    A me si spegne quando si spegne il monitor (notato dopo la tua segnalazione).

Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Altro dubbio, qualcuno è riusvito ad impostare account exchange? sono imbranato io (strano di solito non ho problemi) o qualcosa non va?

Se intendi le email a me funzionano e anche le notifiche mi arrivano correttamente!

Ricapitolando attualmente bug/peggioramenti per la weekly 4:

Gps: viene visualizzato solo quando si apre un app che ne richiede l'uso (se ve lo dimenticate acceso, non viene visualizzato nella barra delle notifiche)
    Temi: funzionano, basta non utilizzare l'apposita icona (un disastro)
    Volume telefono: basso rispetto alla stock
    Fotocamera: pochissime perzonalizzazioni, ha il power shutter e l'esposizione manuale, niente grandangoli, sorrisi, foto migliori e "accrocchi vari". In condizioni di scarsa illuminazione le foto mi sembrano leggermente di qualità inferiore
    Torcia: si disattiva in corrispondenza dello spegnimento dello schermo / battery drain (da verificare con kernel stock)
    Launcher aggiuntivi: con tesla (counter di notifiche di nova launcher) crasha
    Tastiera: funziona correttamente, ad eccezzione del flow/swipe (scrivere strisciando sulle lettere, senza staccare le dita dalla tastiera) ma, se proprio necessario, si può sopperire con una aggiuntiva (es. swiftkey)
    Ultima modifica di Trocolari; 12-02-15 alle 16:17

6. Il seguente Utente ha ringraziato Trocolari per il post:

Leonzio80 (12-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trocolari Visualizza il messaggio
    A me si spegne quando si spegne il monitor (notato dopo la tua segnalazione).

Se intendi le email a me funzionano e anche le notifiche mi arrivano correttamente!

Ricapitolando attualmente per la weekly 4:

Gps: viene visualizzato solo quando si apre un app che ne richiede l'uso (se ve lo dimenticate acceso, non viene visualizzato nella barra delle notifiche)
    Visualizzazione % batteria: (opzionale) solo all'esterno del disegno (anche se nelle impostazioni è selezionato "inside the icon"), per il drain battery invece, tutto ok!
    Temi: funzionano, basta non utilizzare l'apposita icona (un disastro)
    Volume telefono: basso rispetto alla stock
    Fotocamera: pochissime perzonalizzazioni, ha il power shutter e l'esposizione manuale, niente grandangoli, sorrisi, foto migliori e "accrocchi vari". In condizioni di scarsa illuminazione le foto mi sembrano leggermente di qualità inferiore
    Torcia: si disattiva in corrispondenza dello spegnimento dello schermo / battery drain (da verificare con kernel stock)
    Launcher aggiuntivi: con tesla (counter di notifiche di nova launcher) crasha
    Tastiera: non ha la funzione flow/swipe ma, se proprio necessario, si può sopperire con una aggiuntiva (es. swiftkey)
    Veramente a me la percentuale della carica residua viene visualizzata correttamente all'interno dell'icona, che sia il cerchio oppure l'immagine della batteria.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

8. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

ettore88 (12-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Comunque nel complkesso l'apertura delle app o anche l'accesso alle app recenti, mi pare davvero lento... dite che con il boeffla la cosa potrebbe migliorare?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Veramente a me la percentuale della carica residua viene visualizzata correttamente all'interno dell'icona, che sia il cerchio oppure l'immagine della batteria.
    Confermo!!!

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Ho riprovato ed effettivamente funziona...mi era capitato anche sulla personalizzazione sullo scorrimento delle pagine,che non apportasse le modifiche ! Meglio cosi, rettifico il post !
    Ultima modifica di Trocolari; 12-02-15 alle 16:12

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Un saluto ragazzi!!!Vi vorrei chiedere una curiosità.Ultimamente google stà rilasciando gli aggiornamenti di googlepaly services...Il Play Services 6.7 è in fase di rilascio per tutti i dispositivi Android supportati. Non dovrebbe introdurre alcuna novità di rilievo per l’utente e dovrebbe correggere solamente qualche bug e migliorare le prestazioni, oltre che introdurre nuovo codice.Per sapere quale installare bisogna aprire le impostazioni, recarsi nella voce impostazioni, cliccare su Play Services e leggere gli ultimi tre numeri fra parentesi...
    A me appare 436...Se non erro una volta non era 030 per l'S3???Oppure cambia ogni volta che si cambia vs di android?Grazie anticipatamente!!!

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto ragazzi!!!Vi vorrei chiedere una curiosità.Ultimamente google stà rilasciando gli aggiornamenti di googlepaly services...Il Play Services 6.7 è in fase di rilascio per tutti i dispositivi Android supportati. Non dovrebbe introdurre alcuna novità di rilievo per l’utente e dovrebbe correggere solamente qualche bug e migliorare le prestazioni, oltre che introdurre nuovo codice.Per sapere quale installare bisogna aprire le impostazioni, recarsi nella voce impostazioni, cliccare su Play Services e leggere gli ultimi tre numeri fra parentesi...
    A me appare 436...Se non erro una volta non era 030 per l'S3???Oppure cambia ogni volta che si cambia vs di android?Grazie anticipatamente!!!
    Anche io ho 436 finale.
    La numerazione è così composta: XYZ finali, dove X è la versione di Android (0 se pre-Lollipop, 4 se Lollipop) YZ dove 36 indica dispositivi con architettura ARM v7a e densità di pixel di 320.
    Il finale 030, se non erro, è la versione pre-Lollipop generica.
    Ultima modifica di FedericoPS; 12-02-15 alle 12:48
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

14. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

bjtmosfet (12-02-15)

Pagina 100 di 160 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio