Lo so, era per mia curiosità... Non penso sia inclusa la tastiera flow, dovresti scaricare una tastiera alternativa, tipo swiftkey
Ho notato che il toggle per la torcia è ancora buggato.. Si spegne da sola anche quando è impostato su infinito il limite, oltretutto mi provoca un battery drain della Madonna..sono andato a bere in cucina e in bagno (senza nemmeno dover fare "quella grossa" e ho droppato il 4% di batteria o.o
Device: Galaxy S3 Pearl White
Operatore: H3G
Rom: Omega Rom v61 4.3 UBUGNL1
Modem: NEUGNA2
Kernel: Boeffla 5.7 Stable
Altro dubbio, qualcuno è riusvito ad impostare account exchange? sono imbranato io (strano di solito non ho problemi) o qualcosa non va?
A me si spegne quando si spegne il monitor (notato dopo la tua segnalazione).
Se intendi le email a me funzionano e anche le notifiche mi arrivano correttamente!
Ricapitolando attualmente bug/peggioramenti per la weekly 4:
Gps: viene visualizzato solo quando si apre un app che ne richiede l'uso (se ve lo dimenticate acceso, non viene visualizzato nella barra delle notifiche)
Temi: funzionano, basta non utilizzare l'apposita icona (un disastro)
Volume telefono: basso rispetto alla stock
Fotocamera: pochissime perzonalizzazioni, ha il power shutter e l'esposizione manuale, niente grandangoli, sorrisi, foto migliori e "accrocchi vari". In condizioni di scarsa illuminazione le foto mi sembrano leggermente di qualità inferiore
Torcia: si disattiva in corrispondenza dello spegnimento dello schermo / battery drain (da verificare con kernel stock)
Launcher aggiuntivi: con tesla (counter di notifiche di nova launcher) crasha
Tastiera: funziona correttamente, ad eccezzione del flow/swipe (scrivere strisciando sulle lettere, senza staccare le dita dalla tastiera) ma, se proprio necessario, si può sopperire con una aggiuntiva (es. swiftkey)
Ultima modifica di Trocolari; 12-02-15 alle 16:17
Leonzio80 (12-02-15)
ettore88 (12-02-15)
Comunque nel complkesso l'apertura delle app o anche l'accesso alle app recenti, mi pare davvero lento... dite che con il boeffla la cosa potrebbe migliorare?
Un saluto ragazzi!!!Vi vorrei chiedere una curiosità.Ultimamente google stà rilasciando gli aggiornamenti di googlepaly services...Il Play Services 6.7 è in fase di rilascio per tutti i dispositivi Android supportati. Non dovrebbe introdurre alcuna novità di rilievo per l’utente e dovrebbe correggere solamente qualche bug e migliorare le prestazioni, oltre che introdurre nuovo codice.Per sapere quale installare bisogna aprire le impostazioni, recarsi nella voce impostazioni, cliccare su Play Services e leggere gli ultimi tre numeri fra parentesi...
A me appare 436...Se non erro una volta non era 030 per l'S3???Oppure cambia ogni volta che si cambia vs di android?Grazie anticipatamente!!!![]()
Anche io ho 436 finale.
La numerazione è così composta: XYZ finali, dove X è la versione di Android (0 se pre-Lollipop, 4 se Lollipop) YZ dove 36 indica dispositivi con architettura ARM v7a e densità di pixel di 320.
Il finale 030, se non erro, è la versione pre-Lollipop generica.
Ultima modifica di FedericoPS; 12-02-15 alle 12:48
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
bjtmosfet (12-02-15)