Grazie per l'avatar, come saprai è una malattia :P
Tornando a noi, il GPS ti appare nella status bar? Quando abbasso la finestra lo vedo anche io...
Posterei una foto volentieri, ma per il momento il forum non mi permette di farlo
sisi, ma sulla stock appare anche senza aprire le varie app! In questo modo, se ci si dovesse dimenticare acceso il gps, ci si accorgerebbe subito, e si eviterebbe di consumare batteria per niente!
Anche a me appare quando apro gmaps![]()
Installata ed ora la studio un po', intanto qualche osservazione preliminare:
1. per ora buona fluidità anche se qualche incertezza c'è, la batteria non mi par male
2. gestione dei profili audio peggiorata rispetto jb,. Ho aggirato il problema usando i profili, ma rimane meno rapido
3. uso nova, e apoena cerco di impostare tesla per i conteggi delle notifiche di gmail, l'app crasha
4. app fotografica davvero scarna nelke impostazioni
5. non mi è ben chiaro come si gestisca la luminosità automatica...
La barra la puoi disattivare andando in Impostazioni -> Notification drawer -> Show brightness slider.
Personalmente ho settato la barra al massimo e poi l'ho disabilitata, attivando entrambe le impostazioni "Luminosità adattiva" e "Adaptive backlight". Sembra che se attivate singolarmente non producano alcun effetto dinamico.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
MrGarret (11-02-15)
Hai riscontrato circa i miei stessi problemi, per quanto riguarda nova, da quanto ho letto, per il momento non si adatta perfettamente a lollipop, o almeno non come jellybean. Anche se a quanto scrivi il problema deriva da tesla... Hai provato a non usare tesla ma solamente nova? Giusto per avere un riscontro in più...