Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsadv
[quote name="andreamk" post=6402508]Anchio con archikernel ho questo problema e non solo. Qualcuno può darmi passarmi il link del kernel stock?
[quote name="bixio2" post=6402055]Io continuo ad avere problemi con la riproduzione di alcuni video su YouTube, nonostante ho disattivato l'opzione consigliata su opzione sviluppatore. Per esempio i video di Fiorello e del suo bar. :-) Consigli? Uso archikernel.[/QUOTE]
Deve essere un problema dell'archi kernel allora, io ho di nuovo la rom stock..
Per reinstallare il kernel stock basta che flashi la rom senza fare wipe[/QUOTE]
Ma l'audio di questa CM12 è migliore di quella della CM11? Che bug ha?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
demyen2014
[quote name="bixio2" post=6402055]Io continuo ad avere problemi con la riproduzione di alcuni video su YouTube, nonostante ho disattivato l'opzione consigliata su opzione sviluppatore. Per esempio i video di Fiorello e del suo bar. :-) Consigli? Uso archikernel.
Deve essere un problema dell'archi kernel allora, io ho di nuovo la rom stock..
Per reinstallare il kernel stock basta che flashi la rom senza fare wipe[/QUOTE]
Ma l'audio di questa CM12 è migliore di quella della CM11? Che bug ha?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non vedo grosse differenze nell'audio.
-
OFF TOPIC: @BASH controlla la posta in arrivo
-
qualcuno ha buone notizie per il rilascio della versione beta??? ci faranno questo regalo di natale???? ;)
-
Il 3g funziona perché mi piacerebbe farci un giretto .
-
Quote:
mattylux
Il 3g funziona perché mi piacerebbe farci un giretto .
Se è una domanda si funziona, in prima pagina cè il link per scaricare il file da fleshare da recovery
-
A me i video continuano a non funzionare anche disabilitando il nuPlayer
-
Problema: allora ragazzi non riesco a flashare la cyano 11 perché mi da sempre errore su tutte le ultime recovery ma riesco a flashare la cyano 12 solo che va in bootloop. Sono riuscito ad installare la cyano 11 solo con cm installer dal pc ma quando vengo a flashare altre cyano 11 o cmq android 4.4 mi da sempre errore. Suggerimenti??
-
Quote:
kimo9hero
Problema: allora ragazzi non riesco a flashare la cyano 11 perché mi da sempre errore su tutte le ultime recovery ma riesco a flashare la cyano 12 solo che va in bootloop. Sono riuscito ad installare la cyano 11 solo con cm installer dal pc ma quando vengo a flashare altre cyano 11 o cmq android 4.4 mi da sempre errore. Suggerimenti??
Problema generico e non riguardante la rom = pronto soccorso modding
-
Ragazzi è uscita la Beta1! Hanno sistemato connessione dati e wifi! La monto da ieri pomeriggio e mi ci sto trovando benissimo! Provare per credere! :)
-
Quote:
demyen2014
Ragazzi è uscita la Beta1! Hanno sistemato connessione dati e wifi! La monto da ieri pomeriggio e mi ci sto trovando benissimo! Provare per credere! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
voglio provarla subito...ho messo a scaricare la beta1 come devo fare per flasharla???qualche wipe in particolare???
Edit
nessuno mi sa aiutare nell'aggiornare???devo fare qualche wipe in particolare prima di flashare la beta1????
-
ho provato ad installare la beta 1, ma quando vado a flashare il kernel archi mi dice che non riesce ha creare il file di update... anche a voi da lo stesso errore?
-
Quote:
Clipper88
voglio provarla subito...ho messo a scaricare la beta1 come devo fare per flasharla???qualche wipe in particolare???
Edit
nessuno mi sa aiutare nell'aggiornare???devo fare qualche wipe in particolare prima di flashare la beta1????
Io l'ho scaricata e installata senza fare nessun wipe.
comunque prima con la alpha il telefono era lentissimo ora che ho aggiornato alla beta1 è diventato molto piu veloce.
-
Quote:
demyen2014
Androidiani App
Ma non c'è proprio nessun problema? Bluetooth? Fotocamera? GPS?
-
Ragazzi io provenivo da Rom Stock 4.3 e ho fatto un full wipe con la phil touch.. Fino adesso non ho riscontrato nessun problema,per il bluetooth non ho avuto ancora modo di provarlo. Parlando d velocità è agli stessi livelli della CM11. Il kernel Archi lo trovato su xda nella discussione ufficiale e non ho avuto nessun problema a installarlo :)
-
È uscita la Beta 1 e hanno fixato completamente i dati mobili, chi l'ha provata?
-
Quote:
android0
È uscita la Beta 1 e hanno fixato completamente i dati mobili, chi l'ha provata?
Si lo hanno fixato
-
Ragazzi ma sostanzialmente il vantaggio di passare dalla CM11 alla CM12?
-
Quote:
Enrico90
[quote name="Clipper88" post=6433579]voglio provarla subito...ho messo a scaricare la beta1 come devo fare per flasharla???qualche wipe in particolare???
Edit
Io l'ho scaricata e installata senza fare nessun wipe.
comunque prima con la alpha il telefono era lentissimo ora che ho aggiornato alla beta1 è diventato molto piu veloce.[/QUOTE]
Anche io la sto provando da oggi e devo dire la verità?!?! La differenza con l'alpha si nota a mille miglia, toglimi una curiosità, ma tu che recovery hai?? Ti faccio questa domanda perché con la twrp mi è andato per la seconda volta in bootloop la recovery, ho messo la cwm e tutto è filato liscio
-
Questa Rom mi incuriosisce tantissimo ma mi sorge un dubbio: essendo queste ancora le prime versioni, chi l'ha già provata me la consiglia per un uso quotidiano? Vorrei usarla come Rom principale.
-
Il pulsante fisico della home funziona? Avevo letto di no sulla Alpha4
-
Quote:
Clipper88
Anche io la sto provando da oggi e devo dire la verità?!?! La differenza con l'alpha si nota a mille miglia, toglimi una curiosità, ma tu che recovery hai?? Ti faccio questa domanda perché con la twrp mi è andato per la seconda volta in bootloop la recovery, ho messo la cwm e tutto è filato liscio
La beta1 è la prima build dove hanno fixato i problemi di bootloop al primo avvio. Infatti su installazione pulita con la TWRP (2.8.3.0) è la prima che mi si installa senza dover passare dalla Cm11
Quote:
android0
Questa Rom mi incuriosisce tantissimo ma mi sorge un dubbio: essendo queste ancora le prime versioni, chi l'ha già provata me la consiglia per un uso quotidiano? Vorrei usarla come Rom principale.
Androidiani App
Si può usare come rom primaria... Certo è ancora un pochino scarna
Quote:
klopus
Il pulsante fisico della home funziona? Avevo letto di no sulla Alpha4
Si funziona
-
Quote:
ivano949
La beta1 è la prima build dove hanno fixato i problemi di bootloop al primo avvio. Infatti su installazione pulita con la TWRP (2.8.3.0) è la prima che mi si installa senza dover passare dalla Cm11
io mi riferivo alla recovery che è andata in bootloop e non la rom, con la rom non ho mai avuto problemi di bootloop
-
Ragazzi buongiorno,
ho letto tutto il thread e mi pare nessuno abbia posto questa domanda.
Qual è la differenza fra questa Cyanogenmod e quella che uscirà con l'etichetta ufficiale? La seconda sarà basata sulla prima?
E soprattutto, nessuna news dal team Cyanogen sul se e quando si vedrà qualcosa per il nostro telefono?
-
Per questo ho fatto domanda su cosa cambia sostanzialmente e se ne vale la pena utilizzarla rispetto alla CM11. Se è instabile e non ancora pronta per l'uso quotidiano preferisco tenere la CM11 e poi in seguito provare questa. :o
-
Quote:
gianluka92
Per questo ho fatto domanda su cosa cambia sostanzialmente e se ne vale la pena utilizzarla rispetto alla CM11. Se è instabile e non ancora pronta per l'uso quotidiano preferisco tenere la CM11 e poi in seguito provare questa. :o
Come rom è molto stabile ma non ha tutte le features e personalizzazioni della cm11 ufficiale. Rispetto alla cm11 non ha il bug del crash della systemui e della fotocamera avviata da whatsapp
Quote:
Clipper88
io mi riferivo alla recovery che è andata in bootloop e non la rom, con la rom non ho mai avuto problemi di bootloop
Prova la twrp 2.8.3.0 [emoji6]
Quote:
Koplik
Ragazzi buongiorno,
ho letto tutto il thread e mi pare nessuno abbia posto questa domanda.
Qual è la differenza fra questa Cyanogenmod e quella che uscirà con l'etichetta ufficiale? La seconda sarà basata sulla prima?
E soprattutto, nessuna news dal team Cyanogen sul se e quando si vedrà qualcosa per il nostro telefono?
Per le news sicure bisogna aspettare ancora comunque sembra che siano finalmente stati inseriti dei commit relativi al i9300
-
Quote:
ivano949
Come rom è molto stabile ma non ha tutte le features e personalizzazioni della cm11 ufficiale. Rispetto alla cm11 non ha il bug del crash della systemui e della fotocamera avviata da whatsapp
Con "non ha tutte le features e personalizzazioni della cm11 ufficiale" che intendi? Di quali parli? Uhm
-
Quote:
gianluka92
Con "non ha tutte le features e personalizzazioni della cm11 ufficiale" che intendi? Di quali parli? Uhm
Primo fra tutti il theme engine
-
A parte i temi, qualcosa di utile? Con i temi la CM11 ha avuto sempre problemi. Almeno io... Ho dovuti rinunciare ad installarli
-
Quote:
ivano949
[quote name="gianluka92" post=6436866]Con "non ha tutte le features e personalizzazioni della cm11 ufficiale" che intendi? Di quali parli? Uhm
Primo fra tutti il theme engine[/QUOTE]
Allora credo che aspetterò le build ufficiali perché il theme engine è una delle caratteristiche che mi ha convinto a preferire la Cyanogenmod rispetto ad altre ROM.
-
-
Quote:
LoriGS3
è uscita la beta 2 :D
con la beta 2 va sempre flashata prima la cm11 e poi questa giusto?
-
Dovrebbe andare direttamente però per ora non mettere kernel alternativi perché non sono ancora compatibili
-
Quote:
Genio98
con la beta 2 va sempre flashata prima la cm11 e poi questa giusto?
No vai direttamente con la beta 2
Quote:
bjtmosfet
Dovrebbe andare direttamente però per ora non mettere kernel alternativi perché non sono ancora compatibili
È uscito il Boeffla 3.0 per CM12 [emoji7]
-
ma per passare dal 3g al 2g velocemente c'è un modo???
-
Ragazzi scusate avrei alcune domande.. Monto la beta 1 e penso che domani passero alla beta 2.. Mi trovo davvero molto bene la utilizzo da un giorno e ho riscontrano solo 3 problemi (nulla di grave ma vorrei sapere se ci sono soluzioni)
1) l'audio dalla cassa e molto buono solo un po basso ..si può aumentare il volume..?
2) non riesco ad attivare il microfono sulla tastiera ..cambio tastiera e devo attivare qualche impostazione..?
3) la riproduzione video va bene ma si blocca se vado avanti (con qualunque riproduttore).. Si può risolvere...?
P.S. buon Natale :)
-
Quote:
Genio98
[quote name="LoriGS3" post=6438248]è uscita la beta 2 :D
con la beta 2 va sempre flashata prima la cm11 e poi questa giusto?[/QUOTE]
Non è mai stato necessario .. O almeno io non l'ho mai fatto..
Fai i wipe e i format ;)
-
Per essere una beta è ottima in termini di fluidità e di stabilità. Al momento nessun crash e la ricezione wifi/dati funzionano perfettamente.
Due cose vorrei evidenziare:
1) non mi pare ci sia la possibilità di settare i colori del display;
2) Titanium non congela le applicazioni.
-
Ragazzi ma hanno risolto il problema dei video che saltavano e a volte non si vedevano?
-
Quote:
Jetter
Per essere una beta è ottima in termini di fluidità e di stabilità. Al momento nessun crash e la ricezione wifi/dati funzionano perfettamente.
Due cose vorrei evidenziare:
1) non mi pare ci sia la possibilità di settare i colori del display;
2) Titanium non congela le applicazioni.
Aggiungo che mi manca il fatto di non poter espandere la barra del volume, confermo il bug di titanium e aggiungo di non provare a disinstallarle come ho fatto io perché poi altre App smettono di funzionare.... Cmq ora sembra utilizzabile tutti i giorni..... Ps per i colori display io ho installo arter97 kernel che con la sua App ti permette di settare anche i colori ;)