Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BASH
[quote name="Clipper88" post=6385748]A ché serve questo fix??? Comunque secondo me questa rom non già ancora su Art, ieri ho provato a fare un confronto velocità di apertura delle app con il telefono della mia ragazza(rom cyano 11) e devo dire ché il suo telefono è molto più reattivo del mio nonostante io abbia meno app rispetto al suo telefono
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per passare da 3G a 2G.[/QUOTE]
Scusa l'ignoranza ma perché con il quick setting non è la stessa cosa??? Poi per quanto riguarda la batteria nuova ho fatto 12 di autonomia e 2 ore di schermo e sono ancora al 28% però da dire che la maggior parte del tempo sono stato senza connessione dati.. Una domanda per i più esperti ho letto che per risparmiare sulla batteria con il wifi basta impostare la banda del wifi a 2.4 ghz secondo voi può influire su qualcosa??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi una domanda ultimamente mi esce sempre una notifica con su scritto rimozione della scheda sd, una cosa simile, la mia domanda è questa c'è qualche modo per configurarla oppure non so cambiare formato o qualsiasi altra cosa???
-
Quote:
Clipper88
ragazzi una domanda ultimamente mi esce sempre una notifica con su scritto rimozione della scheda sd, una cosa simile, la mia domanda è questa c'è qualche modo per configurarla oppure non so cambiare formato o qualsiasi altra cosa???
La tua sd sta per morire, fatti un backup finchè sei in tempo... Non dipende dalla rom
-
Quote:
gsadv
La tua sd sta per morire, fatti un backup finchè sei in tempo... Non dipende dalla rom
questa è un sd appena comprata...non dipende che la scheda è da 64gb??
-
Quote:
Clipper88
questa è un sd appena comprata...non dipende che la scheda è da 64gb??
L's3 è famoso come "assassino" di schede da 64...
-
Quote:
gsadv
L's3 è famoso come "assassino" di schede da 64...
caspita.. :o quindi non c'è rimedio??
-
Quote:
Clipper88
caspita.. :o quindi non c'è rimedio??
Off topic... Pronto soccorso modding
-
Quote:
gsadv
Off topic... Pronto soccorso modding
sorry..hai ragione
per quanto riguarda questa rom non si sa ancora niente in merito a qualche rilascio beta??
-
Quote:
Clipper88
sorry..hai ragione
per quanto riguarda questa rom non si sa ancora niente in merito a qualche rilascio beta??
Non che io sappia
-
Ma per le notifiche heads up?
-
Quote:
Giammy97
Ma per le notifiche heads up?
A me vanno solo con facebook e messenger (l'app per sms di google)
-
Posso utilizzarla per uso giornaliero o aspetto ?
-
Quote:
davdd
Androidiani App
Io la sto utilizzando da oltre una settimana e mai nessun crash, unica pecca è il consumo eccessivo della batteria
-
Ne consuma tanta di piu o leggermente?
-
Quote:
davdd
Ne consuma tanta di piu o leggermente?
Androidiani App
Dipende sempre dall'uso che fai con il telefono.. Io personalmente arrivo giusto giusto a sera (ore 19:00) non facendo un uso intenso
-
Quote:
davdd
Androidiani App
Ma almeno hai letto il primo e il secondo post? O appena hai letto il titolo ti sei piombato alla fine della discussione e hai fatto la domanda? Ci sono le FAQ (domande frequenti) al secondo post, e nel primo post c'è scritto a caratteri cubitali di leggerle prima di fare domande!
-
Ragazzi su xda si parla di una build del 07 dicembre con versione android 5.0.1 e con vari fix tra cui quella del tasto home e del modulo data. Però non riseco a capire se è un update dell'alpha 4 oppure no.
Allego il link:
[WIP] [Alpha 4] CyanogenMod 12 for i9300 - Pg. 236 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
-
Quote:
andreamk
Da quel che ho capito è lo stato attuale della rom dei dev ufficiali.... Infatti Questo tizio ha semplicemente creato la rom usando le sorgenti di justarchi e company senza modificare altro... Però se non hanno rilasciato ancora questo aggiornamento il motivo potrebbe essere che manchi qualcosa oppure volevano finire di fixare il 3g prima di rilasciare l'aggiornamento.....
-
Consigliate di installarlo questo "update"?
-
Su xda lo hanno installato però io, anche per rispetto ai dev, aspetterei una versione ufficiale tanto ancora non la uso come rom principale e quindi non ho fretta di installare
Edit
Leggevo che archi in altri thread ha sempre favorito questo genere di comportamento creando anche guide su come compilare dalle sorgenti quindi non credo faranno troppe storie.... Cmq segnalo che per chi la usa in questa nuova versione c'è il fix del tasto home (quello che ti fa accendere il display)
-
Quote:
bjtmosfet
Su xda lo hanno installato però io, anche per rispetto ai dev, aspetterei una versione ufficiale tanto ancora non la uso come rom principale e quindi non ho fretta di installare
Edit
Leggevo che archi in altri thread ha sempre favorito questo genere di comportamento creando anche guide su come compilare dalle sorgenti quindi non credo faranno troppe storie.... Cmq segnalo che per chi la usa in questa nuova versione c'è il fix del tasto home (quello che ti fa accendere il display)
Per caso sai anche se è inserito anche il fix dei dati incorporato??? l'installazione come funziona?? Wipe cache e flash della rom???
-
Quote:
Clipper88
Per caso sai anche se è inserito anche il fix dei dati incorporato??? l'installazione come funziona?? Wipe cache e flash della rom???
Androidiani App
Da quel che dicono sembrerebbe di si
-
Si, io l'ho istallata. Ok tasto home, e dati. Manca il fix ancora della camera, ma ci può stare. Mi sembra anche un pelino più fluida. Solo che non ha l overclock. Antutu mi fa 23.000 mila contro i 26800 di prima dell alpha 4. Ma se ci installo il kernel archi?
-
-
ho notato che la torcia nei quick setting scompare dal momento in cui la fotocamera crasha qualcuno mi può confermare questa cosa?!?
-
Ragazzi buongiorno!!! Allora quando la mettono in ordine questa lollipop per il nostro piccolo???? 😂😂 la vorrei tanto mettere ma ancora non ho visto stabilità!!!! Mi date conferma?? E grazie!!!!
-
Quote:
stefanomc
Ragazzi buongiorno!!! Allora quando la mettono in ordine questa lollipop per il nostro piccolo???? 😂😂 la vorrei tanto mettere ma ancora non ho visto stabilità!!!! Mi date conferma?? E grazie!!!!
Androidiani App
Trovi la risposta alla tua domanda nel primo post. Evitiamo questo tipo ti domande per favore. La ROM cmq è stabile.
-
Ragazzi quale l'ultima versione disponibile? Funziona tutto?
-
Quote:
demyen2014
Ragazzi quale l'ultima versione disponibile? Funziona tutto?
Androidiani App
Prima pagina-leggi le FAQ e il changelog.
-
Quote:
gsadv
[quote name="demyen2014" post=6399651]Ragazzi quale l'ultima versione disponibile? Funziona tutto?
Androidiani App
Prima pagina-leggi le FAQ e il changelog.[/QUOTE]
Già fatto ma se nn sbaglio era uscita una versione del 8 dicembre funzionante anche il 3g..
-
Quote:
demyen2014
Prima pagina-leggi le FAQ e il changelog.
Già fatto ma se nn sbaglio era uscita una versione del 8 dicembre funzionante anche il 3g..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non è stata compilata dagli sviluppatori quindi non rientra nei canoni, e non l'ho messa in prima pagina
-
Quote:
gsadv
[quote name="demyen2014" post=6399672]Prima pagina-leggi le FAQ e il changelog.
Non è stata compilata dagli sviluppatori quindi non rientra nei canoni, e non l'ho messa in prima pagina[/QUOTE]
A ecco perché.. Grazie mille :)
-
Quote:
BASH
[quote name="stefanomc" post=6399609]Ragazzi buongiorno!!! Allora quando la mettono in ordine questa lollipop per il nostro piccolo???? 😂😂 la vorrei tanto mettere ma ancora non ho visto stabilità!!!! Mi date conferma
?? E grazie!!!!
Androidiani App
Trovi la risposta alla tua domanda nel primo post. Evitiamo questo tipo ti domande per favore. La ROM cmq è stabile.[/QUOTE]
Scusami se ho avuto un approccio sbagliato, ma mi sono letto tutto il tread ed ho visto che qualcuno ha dei problemi nel farla funzionare e quindi chiedevo....
-
Quote:
stefanomc
[quote name="BASH" post=6399616][quote name="stefanomc" post=6399609]Ragazzi buongiorno!!! Allora quando la mettono in ordine questa lollipop per il nostro piccolo???? 😂😂 la vorrei tanto mettere ma ancora non ho visto stabilità!!!! Mi date conferma
?? E grazie!!!!
Androidiani App
Trovi la risposta alla tua domanda nel primo post. Evitiamo questo tipo ti domande per favore. La ROM cmq è stabile.[/QUOTE]
Scusami se ho avuto un approccio sbagliato, ma mi sono letto tutto il tread ed ho visto che qualcuno ha dei problemi nel farla funzionare e quindi chiedevo....
Ciao io ti consiglio di provarla, prima fai un backup cosi se non ti soddisfa la ripristini io ho fatto cosi e alla fine me ne sono innamorato.
-
Ciao a tutti! Quanta batteria consuma?
-
Per quanto mi riguarda consuma nel normale invece ci sono altri che dicono che ha un consumo eccessivi...
-
Come mai nella geolocalizzazione mi escono il dialer e i contatti???
-
Io continuo ad avere problemi con la riproduzione di alcuni video su YouTube, nonostante ho disattivato l'opzione consigliata su opzione sviluppatore. Per esempio i video di Fiorello e del suo bar. :-) Consigli? Uso archikernel.
-
Quote:
bixio2
Io continuo ad avere problemi con la riproduzione di alcuni video su YouTube, nonostante ho disattivato l'opzione consigliata su opzione sviluppatore. Per esempio i video di Fiorello e del suo bar. :-) Consigli? Uso archikernel.
Anchio con archikernel ho questo problema e non solo. Qualcuno può darmi passarmi il link del kernel stock?
-
Quote:
andreamk
Anchio con archikernel ho questo problema e non solo. Qualcuno può darmi passarmi il link del kernel stock?
Quote:
bixio2
Deve essere un problema dell'archi kernel allora, io ho di nuovo la rom stock..
Per reinstallare il kernel stock basta che flashi la rom senza fare wipe