Per ringraziare, usa il tasto thanks.
Visualizzazione stampabile
La uso da 5 gg. Ottima. Qualche impuntura, ma nulla di preoccupante
Anche io la uso da una settimana e funziona tutto!!! L'unica cosa che a differenza di qualcuno la batteria mi dia pochissimo, faccio al massimo 6/7 ore di autonomia con 2/2 ore e mezza di schermo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha provato il fix per i nomi dei contatti a me li mette uguali e sbagliati ciao
Ragazzi qui il tasto home funziona per accendere lo schermo e ci potrebbe essere già una mod disponibile per spegnerlo senza l'uso del tasto fisico?
Boh. Forse dipende dai programmi che hai. Io ho le notifiche di fb è messagger, poi whatapp, sempre attivi[/QUOTE]
Ho i tuoi stessi programmi attivi e in piú faccio un ora di gioco in tutto il pomeriggio, arrivo tranquillamente a sera, devo dire che questa rom per quanto mi riguarda a consumi è la migliore di tutte tra quelle che ho provato.
provo a flasharla ma mi va in bootloop.. rimane piantato sulla scritta cyanogen..... :bd: ho la twrp 2.7.1.0 dove sbaglio? Al termine del flash esce MD5 FILE NOT FOUND
Prova a scaricare di nuovo il file e riflesharlo, se non riesci neanche cosi cambia la recovery.
ho appena aggiornato la recovery e la sto riscaricando da google drive... speriamo bene altrimenti rimango con la blekota[/QUOTE]
OK poi facci sapere.
OK poi facci sapere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
e nientee.......... ancora nulla nonostante l'ho riscaricata da drive non va la stessa cosa, voi con quale recovery l'avete flashata? IO FACCIO FULL WIPE E POI FLASH DELLA ROM MA OGNI VOLTA NELLE SCRITTE ESCE MD5 NOT FOUND e un punteggio di 0 su 20.000 :bd: vi prego ditemi dove sbaglio perchè sto lollipop mi ha fatto passare la voglia di flasharlo...
OK poi facci sapere.
e nientee.......... ancora nulla nonostante l'ho riscaricata da drive non va la stessa cosa, voi con quale recovery l'avete flashata? IO FACCIO FULL WIPE E POI FLASH DELLA ROM MA OGNI VOLTA NELLE SCRITTE ESCE MD5 NOT FOUND e un punteggio di 0 su 20.000 :bd: vi prego ditemi dove sbaglio perchè sto lollipop mi ha fatto passare la voglia di flasharlo...[/QUOTE]
Io ho la philz touch
e nientee.......... ancora nulla nonostante l'ho riscaricata da drive non va la stessa cosa, voi con quale recovery l'avete flashata? IO FACCIO FULL WIPE E POI FLASH DELLA ROM MA OGNI VOLTA NELLE SCRITTE ESCE MD5 NOT FOUND e un punteggio di 0 su 20.000 :bd: vi prego ditemi dove sbaglio perchè sto lollipop mi ha fatto passare la voglia di flasharlo...[/QUOTE]
Io ho la philz touch
secondo me è la maledetta TWRP... adesso provo a mettere la philz touch e vi faccio sapere!
Io ho la philz touch
secondo me è la maledetta TWRP... adesso provo a mettere la philz touch e vi faccio sapere![/QUOTE]
Io ho messo prima una night della cm11, fatto partire poi senza wipe, installato cm12 e gapps
Niente.... ho provato anche con la Philz e mi va sempre in bootloop. Dove sbaglio? :help:
Se ti va in bootlop leggi in prima pagina ci sono due guide.
Ho visto che devo flashare prima la cm11... forse non è meglio che viene messo in prima pagina nella parte dell'installazione :) almeno così si fa più chiarezza. Per il momento non mi va di riflashare.. provo domani ;)
Infatti è in prima pagina
Boh. Forse dipende dai programmi che hai. Io ho le notifiche di fb è messagger, poi whatapp, sempre attivi[/QUOTE]
Ho i tuoi stessi programmi attivi e in piú faccio un ora di gioco in tutto il pomeriggio, arrivo tranquillamente a sera, devo dire che questa rom per quanto mi riguarda a consumi è la migliore di tutte tra quelle che ho provato.
Guarda alle 18 e 30 avevo l'84 % e facendo 3 chiamate brevi ed entrando 4 volte su whatsapp alle 21 e 30 avevo il 73%. Dati 3g sempre attivi e NFC attivo e nient'altro.
si vedono i nomi ma uguali ?????
Guarda alle 18 e 30 avevo l'84 % e facendo 3 chiamate brevi ed entrando 4 volte su whatsapp alle 21 e 30 avevo il 73%. Dati 3g sempre attivi e NFC attivo e nient'altro.
Molto strano
Il modo per non farla andare in bootloop è seguire la seconda guida. Devi prima installare la cm11 (e le gapps 4.4.4) facendo prime i wipe ed il format system, poi dopo aver fatto tutta la configurazione nella cm11, riavvii in recovery e flashi senza wipe la cm12 e le gapps lollipop.
Anche a me con kernel stock. Tu che kernel usi?[/QUOTE]
Uso kernel stock, però sono ho pensato che può essere anche la batteria domani provo la nuova e ti faccio sapere come va
Allora? Nessuno lo sa??[/QUOTE]
No uscirà col prossimo update
Fix per switchare 2G/3G: 1- andare in recovery; 2- flashare il pacchetto zip scaricabile al seguente link http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1418014382 ; 3-reboot.
Ciao ragazzi, sto scaricando rom e gapp per testarla... ho letto un pò di pagine ma è normale che la rom sia di soli 200 mb e le gapp 150 mb????
grazie
A ché serve questo fix??? Comunque secondo me questa rom non già ancora su Art, ieri ho provato a fare un confronto velocità di apertura delle app con il telefono della mia ragazza(rom cyano 11) e devo dire ché il suo telefono è molto più reattivo del mio nonostante io abbia meno app rispetto al suo telefono
[quote name="androzzi" post=6385785][quote name="Clipper88" post=6385748]A ché serve questo fix??? Comunque secondo me questa rom non già ancora su Art, ieri ho provato a fare un confronto velocità di apertura delle app con il telefono della mia ragazza(rom cyano 11) e devo dire ché il suo telefono è molto più reattivo del mio nonostante io abbia meno app rispetto al suo telefono
No, gira su art, dalvik è stato completamente rimosso da lollipop (detto anche da Monster2, uno degli sviluppatori di questa rom)[/QUOTE]
Dico questo perché prima di passare a cm12 feci la stessa verifica con cm11 passando il runtime ad art e lo misi a confronto con un nexus 5 di un mio collega e già da li notavo la differenza, il mio telefono era anche se di poco più veloce del suo
Edit:ma la versione del kernel di questa rom sta scritto namaless è normale???
ho appena installato questa rom e subito tolta. la fluidità non è alla pari dei nexus o di una CM11 KK. Le animazioni laggano un po e questo è fastidioso perchè su kitkat vanno alla grande, anche voi avete questo problema?
E' normale che le animazioni non siano fluide, é dovuto dal fatto che l hw composer non funziona completamente. Lo sviluppatore della nameless ROM ha trovato una soluzione ció, quando ritornerà dalle vacanze rilascerà una nuova versione con questo problema risolto
Quale kernel consigliate per diminuire un po questi lag o per migliorare anche sensibilmente prestazioni o stabilità?
Con kernel stock della rom avevo anche io quei lag. Basta installare l'archikernel e il lag sparisce.