Neanche a me fa il bug delle chiamate, ma avrei una curiosità, utilizzando un dialer alternativo (es. L'ottimo ex dialer) il bug si presenta ancora o no?
Neanche a me fa il bug delle chiamate, ma avrei una curiosità, utilizzando un dialer alternativo (es. L'ottimo ex dialer) il bug si presenta ancora o no?
Ciao ragazzi!!!Piccolo OT.Oggi per curiosità ho provato la ROM di Just Archi(lollipop)3.1 experimental(uscita un paio di giorni fà...)Sono rimasto sbalordito dalla velocità e fluidità della medesima...In questo momento decisamente superiore...(alle due CM12 unofficial Weekly6/Temasek).Provatela e vi accorgerete della differenza.
PS:chiedo scusa per l'OT.Ho ritenuto postare la mia esperienza poichè anche io sono un fan accanito della CM.Ultimamente però mi sono reso conto che(almeno per quanto mi riguarda) vi sono problemi...
LINK:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6641275
Ultima modifica di ettore88; 26-02-15 alle 21:49
AndreaHH90 (27-02-15),FerrarisIV (26-02-15)
Qualcuno sa se il bug del puntatore del mouse invisibile è un bug della CM12 oppure se è solo relativo al nostro telefono?
Grazie.
L'app delle mail continua a darmi problemi. Ho risolto il problema della sincronizzazione come suggerito prima, ma l'app comunque non invia le mail. Succede anche a voi?
Samsung Galaxy S3
hai provato a verificare che le porte ei server della mail siano corretti?
Io ho avuto qualche problema, sono andato nell'app delle email e ho cancellato dati e cache, poi ho ri-immesso le email e ora va tutto alla perfezione... Prova a fare questo passaggio, ma penso che il tuo sia un problema di porte
Avevo già fatto questo passaggio per risolvere il problema della sincronizzazione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3