Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsadv
[quote name="andreamk" post=6365460]Come si comporta come uso giornaliero questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io non la uso giornalmente, tra poco faccio il test della alpha 4 col fix del 3g, se funziona vene posso anche tenerla qualche giorno e poi risponderti, ma ascoltando Justarchi (lo sviluppatore) non è consigliato l'uso giornaliero[/QUOTE]
La sto testando anch'io visto che ora ce anche il fix del 3g volevo solo sapere se qualcuno l'aveva provata e come si comportava; la tengo per un po e poi vi dico la mia impressione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io per ora vi posso dire che il fix del 3g va molto bene funziona benissimo e la rom anche va molto bene (per essere un alpha) provero a tenerla 2/3 giorni e vi dirò
EDIT: ragazzi guardate!! Ma funziona ancora con dalvik??
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IZqm1.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BDzk4.jpg
-
Ragazzi vorrei provare questa ROM, credete sia possibile utilizzarla quotidianamente?_
O ancora è presto??
-
Quote:
bouvier
Ragazzi vorrei provare questa ROM, credete sia possibile utilizzarla quotidianamente?_
O ancora è presto??
Androidiani App
Io la sto testando e sembra stabile (anche se in versione Alpha), ma a parere mio è utilizzabile quotidianamente, anche se non ho ancora finito i test
-
Quote:
gsadv
[quote name="bouvier" post=6366023]Ragazzi vorrei provare questa ROM, credete sia possibile utilizzarla quotidianamente?_
O ancora è presto??
Androidiani App
Io la sto testando e sembra stabile (anche se in versione Alpha), ma a parere mio è utilizzabile quotidianamente, anche se non ho ancora finito i test[/QUOTE]
Quindi per ora funziona tutto correttamente??
-
Quote:
bouvier
Androidiani App
Funziona tutto, ha dei leggerissimi impuntamenti nelle animazioni, ma microlag che non interferiscono nell'uso normale del dispositivo, sfruttando il fix per il 3g anche la connessione dati funzionerà
-
Ho notato che abbassando i dpi da 320 a 280 le animazioni funzionano meglio sul mio telefono, qualche anima pia può confermare che abbassando i dpi il telefono gira meglio?
-
Quote:
gsadv
[quote name="bouvier" post=6366058]
Androidiani App
Funziona tutto, ha dei leggerissimi impuntamenti nelle animazioni, ma microlag che non interferiscono nell'uso normale del dispositivo, sfruttando il fix per il 3g anche la connessione dati funzionerà[/QUOTE]
Dove trovo il fix per il 3g??
-
Quote:
bouvier
Androidiani App
Prima pagina... Comunque usare il tasto "thanks" non è che faccia male
-
Quote:
gsadv
[quote name="bouvier" post=6366167]Funziona tutto, ha dei leggerissimi impuntamenti nelle animazioni, ma microlag che non interferiscono nell'uso normale del dispositivo, sfruttando il fix per il 3g anche la connessione dati funzionerà
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prima pagina... Comunque usare il tasto "thanks" non è che faccia male[/QUOTE]
Fatto hai ragione sei stato gentilissimo!
-
Avete testato come è la qualità delle foto?
In teoria con Lollipop dovrebbe essere ottima grazie alle nuove API. Non so però se questa cosa si riesce a sfruttarla anche sul nostro S3.
-
Quote:
FerrarisIV
Avete testato come è la qualità delle foto?
In teoria con Lollipop dovrebbe essere ottima grazie alle nuove API. Non so però se questa cosa si riesce a sfruttarla anche sul nostro S3.
Questo è un test fatto al buio, per ora non posso fare altri test della fotocamera... Giudica tu
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7be3f8de83.jpg
-
ragazzi ma quando andrò a fare i wipe perderò anche le foto salvate? aspetto una vostra risposta sto per formattare grazie
-
Quote:
Clipper88
ragazzi ma quando andrò a fare i wipe perderò anche le foto salvate? aspetto una vostra risposta sto per formattare grazie
No i vari wipe nn cancellano i dati contenuti nella memoria (foto, musica, video).per cancellare questi ultimi, occorre eseguire il "format data".
-
Quote:
gsadv
per curiosità: c'è la Google Camera di default? Io ho le CM11 e di default ce ne è un'altra (la qualità più o meno è la stessa)
-
Quote:
Ryuzaki933
No i vari wipe nn cancellano i dati contenuti nella memoria (foto, musica, video).per cancellare questi ultimi, occorre eseguire il "format data".
Esattamente, i dati salvati su memoria interna/esterna resteranno intatti
-
Quote:
FerrarisIV
per curiosità: c'è la Google Camera di default? Io ho le CM11 e di default ce ne è un'altra (la qualità più o meno è la stessa)
No, la fotocamera di default inoltre non parte, bisogna installare quella google dal play store
-
Quote:
Ryuzaki933
scusami ma nel primo post non c'è scritto che bisogna effettuare anche il format data??
edit:si tratta del wipe data me culpa
-
Quote:
Clipper88
scusami ma nel primo post non c'è scritto che bisogna effettuare anche il format data??
No, c'è scritto "Wipe data", che praticamente cancella le tue applicazioni
-
Quote:
Clipper88
edit:si tratta del wipe data me culpa
Sono due cose differenti, il "wipe data" cancella i dati delle app, i contatti, le impostazioni...mentre il "format data"(che si trova nella voce "mounts and storage") formatta i dati contenuti nella memoria, ovvero foto, video, musica
-
Quote:
gsadv
No, c'è scritto "Wipe data", che praticamente cancella le tue applicazioni
ho risolto..e ci sono riuscitooooo :D :D :D
l'unico problema non mi funziona il 3g :'( come posso risolvere?
-
Quote:
Clipper88
ho risolto..e ci sono riuscitooooo :D :D :D
l'unico problema non mi funziona il 3g :'( come posso risolvere?
In prima pagina c'è il fix per il 3G
-
Quote:
gsadv
In prima pagina c'è il fix per il 3G
ho flashato il fix ma non va??devo fare qualche wipe particolare???
-
Quote:
Clipper88
ho flashato il fix ma non va??devo fare qualche wipe particolare???
Di norma no, ti posso consigliare di reinstallare il fix, se ancora non funziona reinstalla la rom e il fix subito dopo
-
Quote:
gsadv
Di norma no, ti posso consigliare di reinstallare il fix, se ancora non funziona reinstalla la rom e il fix subito dopo
dopo aver installato la rom devo installare anche il kernel???
-
Quote:
Clipper88
dopo aver installato la rom devo installare anche il kernel???
Nella alpha 1 era necessario il kernel, ora ne ha uno compilato assieme alla ROM, quindi non è necessario il flash del kernel
-
Quote:
gsadv
Nella alpha 1 era necessario il kernel, ora ne ha uno compilato assieme alla ROM, quindi non è necessario il flash del kernel
quindi seguo il tuo consiglio provo a riflashare la rom e subito dopo il fix per i dati. Graziee
edit: ho provato a chiamarmi e non mi funziona neanche la parte telefonica :bd:
-
Quote:
Clipper88
quindi seguo il tuo consiglio provo a riflashare la rom e subito dopo il fix per i dati. Graziee
Fammi sapere ;)
-
Se si parte dalla cm11 va fatto anche il wipe data?
-
Quote:
RedAngel86
Se si parte dalla cm11 va fatto anche il wipe data?
Ho letto che non è necessario, fai un backup per sicurezza, nel caso non funzioni almeno puoi ripristinare
-
Quote:
gsadv
Fammi sapere ;)
la linea telefonica adesso mi va, ho provato come dici tu ma la connessione dati non mi va sempre...help me!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Clipper88
la linea telefonica adesso mi va, ho provato come dici tu ma la connessione dati non mi va sempre...help me!!!!!!!!!!!!!!!!
Potresti provare a scaricare l'ultima nightly della cyano 11, la installi, fai la configurazione iniziale e riavvii in recovery, poi installi la cyano 12 senza fare wipe e subito dopo il fix, se non funziona nemmeno così non saprei a cosa sia dovuto il problema...
-
Quote:
gsadv
Potresti provare a scaricare l'ultima nightly della cyano 11, la installi, fai la configurazione iniziale e riavvii in recovery, poi installi la cyano 12 senza fare wipe e subito dopo il fix, se non funziona nemmeno così non saprei a cosa sia dovuto il problema...
cosa intendi per configurazione iniziale???le procedure sono sempre le stesse??wipe data cache e dalvik poi flasho la nightly cm11(una nightly del 22 novembre va bene?) e subito dopo come hai detto tu..
-
Quote:
Clipper88
cosa intendi per configurazione iniziale???le procedure sono sempre le stesse??wipe data cache e dalvik poi flasho la nightly cm11(una nightly del 22 novembre va bene?) e subito dopo come hai detto tu..
Per configurazione iniziale si intende la configurazione del wi-fi, dei vari account (google, cyanogemod), data e ora ecc
-
Quote:
Clipper88
Quote:
Ryuzaki933
Per configurazione iniziale si intende la configurazione del wi-fi, dei vari account (google, cyanogemod), data e ora ecc
Stesse procedure, per la configurazione ha già risposto @Ryuzaki933
-
Quote:
gsadv
Stesse procedure, per la configurazione ha già risposto @
Ryuzaki933
Sul sito di xda ho letto di un altro fix ne sapete qualcosa???si chiamava data.fix
-
Quote:
Clipper88
Sul sito di xda ho letto di un altro fix ne sapete qualcosa???si chiamava data.fix
È il fix del 3g (lo stesso in prima pagina)
-
Quote:
gsadv
È il fix del 3g (lo stesso in prima pagina)
va bene la nightly del 22 novermbre???
-
Quote:
Clipper88
va bene la nightly del 22 novermbre???
Dovrebbe andare bene
-
Quote:
gsadv
Dovrebbe andare bene
sto provando a fare il tuo consiglio..le gaaps quale devo installare???le 4.4.4?? e poi dopo le 5.0 oppure lascio così come stanno??