Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clipper88
sto provando a fare il tuo consiglio..le gaaps quale devo installare???le 4.4.4?? e poi dopo le 5.0 oppure lascio così come stanno??
Cyano 11+ gapps 4.4, configurazione, cyano 12 + gapps 5.0+ fix
-
Quote:
gsadv
Cyano 11+ gapps 4.4, configurazione, cyano 12 + gapps 5.0+ fix
ragazzi ho un grande problema non mi entra piu in recovey mi riparte rempre sulla schermata della recovery come faccio?
-
Quote:
Clipper88
ragazzi ho un grande problema non mi entra piu in recovey mi riparte rempre sulla schermata della recovery come faccio?
Spiegati meglio...
-
Quote:
gsadv
Spiegati meglio...
ho fatto la prima installazione della cm11 poi ho riavviato in recovery e al momento del riavvio, si riavvia sempre sulla schermata teamview una cosa simile senza entrare in recovery...aiutatemi per il momento ho tolto la batteria
-
Quote:
Clipper88
ho fatto la prima installazione della cm11 poi ho riavviato in recovery e al momento del riavvio, si riavvia sempre sulla schermata teamview una cosa simile senza entrare in recovery...aiutatemi
La rom fa il boot?
-
Quote:
gsadv
La rom fa il boot?
che cos'è il boot?
-
Quote:
Clipper88
che cos'è il boot?
L'avvio... Sei riuscito a fare la configurazione iniziale?
-
Quote:
gsadv
L'avvio... Sei riuscito a fare la configurazione iniziale?
si ci sono riuscito,ma adesso non entra in recovery esce sempre la schermata teamwin fa un mini riavvio e ritorna su questa schermata
-
Quote:
Clipper88
si ci sono riuscito,ma adesso non entra in recovery esce sempre la schermata teamwin fa un mini riavvio e ritorna su questa schermata
Non preoccuparti allora, ti basta reinstallare la twrp con odin
-
Quote:
gsadv
Non preoccuparti allora, ti basta reinstallare la twrp con odin
ti sto facendo perdere un sacco di tempo e non so come ringraziarti..però non sono pratico di questo e mi servirebbe che tu mi spiegassi un pò come devo fare per piacere
-
Quote:
Clipper88
ti sto facendo perdere un sacco di tempo e non so come ringraziarti..però non sono pratico di questo e mi servirebbe che tu mi spiegassi un pò come devo fare per piacere
Allora... Vai nel 3d della recovery TWRP e li ti spiego ahahah qui siamo off topic
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=239663
-
Quote:
gsadv
hai ragione mi spostato nel 3d della twrp ti attendo con ansia :'(
-
Funziona tutto ma è un pò lenta. Consigli su qualche kernel che la rende più fluida?
-
Quote:
RedAngel86
Funziona tutto ma è un pò lenta. Consigli su qualche kernel che la rende più fluida?
L'arter kernel permette l'overclock
-
Come faccio ad abbassare la densità di pixel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
andreamk
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Bisogna modificare il file "build.prop" che si trova in "system", non farlo se non sei esperto...
-
Quote:
gsadv
[quote name="andreamk" post=6367693]Come faccio ad abbassare la densità di pixel?
Androidiani App
Bisogna modificare il file "build.prop" che si trova in "system", non farlo se non sei esperto...[/QUOTE]
Allora lo lascio cosi com'è :D :D
-
Io ho eseguito la seguente procedura: installazione della CM11 nightly, dopo ho fatto la configurazione, flash della CM12 senza wipe, e mi parte l'aggiornamento delle applicazioni, ma quando completa tale aggiornamento il sistema non si avvia e ritorna in bootloop nella schermata cyanogenmod. Dove sbaglio?
-
Quote:
BASH
Io ho eseguito la seguente procedura: installazione della CM11 nightly, dopo ho fatto la configurazione, flash della CM12 senza wipe, e mi parte l'aggiornamento delle applicazioni, ma quando completa tale aggiornamento il sistema non si avvia e ritorna in bootloop nella schermata cyanogenmod. Dove sbaglio?
Hai installato le gapps per android 5.0 dopo aver flashato la cm12?
-
No, ora le sto flashando. Qual'è la procedura corretta che devo utilizzare per l'installazione della CM12?
Non dovrebbe essere: 1- Wipe data, cache, dalvik, format system;
2- Flash CM11 e Gapps 4.4.4;
3- Configurazione CM11;
4- Riavvio in recovery e flash CM12, Gapps 5.0 e Fix Data.
???
-
Quote:
gsadv
Hai installato le gapps per android 5.0 dopo aver flashato la cm12?
Ho effettuato la procedura: 1- Wipe data, cache, dalvik, format system;
2- Flash CM11 e Gapps 4.4.4;
3- Configurazione CM11;
4- Riavvio in recovery e flash CM12, Gapps 5.0 e Fix Data.
Mi parte l'Upgrade di Android, con l'ottimizzazione delle applicazioni, ed alla fine di questo processo, quando si sta per avviare il sistema, il cellulare mi va in bootloop
Edit
Ora è partito. Non mi parte però la tastiera. Come mai?
-
Quote:
andreamk
Androidiani App
Scarica dal Playstore Texdroider dpi, imposti il valore che vuoi e riavvia il dispositivo. Semplice no?
-
Quote:
BASH
Ora è partito. Non mi parte però la tastiera. Come mai?
Vai in impostazioni-lingua e immissione-tastiera corrente e spunti "hardware"
-
Questa prima giornata tutto sommato è andata bene ci sono ancora molte incertezze ma sono riuscito a fare tutte le cose che facevo ogni giorno con altre rom e con fluidità devo dire la pecca piu grossa secondo me anche se è un alpha è ricordiamolo è la batteria che dura troppo poco ecco gli screen di oggi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8xv6p.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9Svtz.jpg
-
Quote:
nikkdib
Io sto riscontrando dei problemi nell'esecuzione di video online (che sia facebook, youtube eccetera) con dei bug grafici, puoi confermare?
-
Quote:
gsadv
Io sto riscontrando dei problemi nell'esecuzione di video online (che sia facebook, youtube eccetera) con dei bug grafici, puoi confermare?[/QUOTE]
Confermo su facebook dove vedo delle fasce rosse sul video ma su YouTube tutto va perfettamente ah volevo dire che un altra pecca della rom è il fatto che ancora giri su dalvik invece che su art...
-
Quote:
nikkdib
Confermo su facebook dove vedo delle fasce rosse sul video ma su YouTube tutto va perfettamente ah volevo dire che un altra pecca della rom è il fatto che ancora giri su dalvik invece che su art...
Androidiani App
Questa cosa della runtime non è molto chiara, pensavo che su android 5.0 la dalvik fosse stata addirittura rimossa...
-
Quote:
gsadv
[quote name="nikkdib" post=6368448]
Androidiani App
Questa cosa della runtime non è molto chiara, pensavo che su android 5.0 la dalvik fosse stata addirittura rimossa...[/QUOTE]
Ma infatti però mi è venuto un dubbio io ho flashato prima la cm11 che ha di default la dalvik e poi sopra senza wipe ho flashato la cm12 non vorrei che facendo in questo modo rimane dalvik... Secondo te è una cosa possibile? Perche in caso basta fare la configurazione iniziale sulla cm11 poi settare art e poi flashare la cm12
-
Quote:
nikkdib
Questa cosa della runtime non è molto chiara, pensavo che su android 5.0 la dalvik fosse stata addirittura rimossa...
Ma infatti però mi è venuto un dubbio io ho flashato prima la cm11 che ha di default la dalvik e poi sopra senza wipe ho flashato la cm12 non vorrei che facendo in questo modo rimane dalvik... Secondo te è una cosa possibile? Perche in caso basta fare la configurazione iniziale sulla cm11 poi settare art e poi flashare la cm12
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non saprei, ma mi sembra improbabile... Io ad esempio ho sempre avuto problemi con ART e What's app, ora non so se su questa cyano ci sia ART o meno (senza la configurazione della CM11), ma What's app non da problemi, quindi credo sia su Dalvik... Da opzioni sviluppatore non mi fa selezionare la runtime
-
Bo aspettiamo le prossime e vediamo certo che sarà anche l'ora di pensare a sviluppare su art...
-
Io ho la nameless 5 e vorrei provare questa. Sopra con la philz_touch non me la fa mettere. Mi da errore 7. Sapete come risolvere
-
Quote:
bixio2
Io ho la nameless 5 e vorrei provare questa. Sopra con la philz_touch non me la fa mettere. Mi da errore 7. Sapete come risolvere
Cambia la recovery con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
-
Ragazzi, come mai nei messaggi mi appare solo il numero e non il nome che ho in rubrica?
-
Quote:
startrek
[quote name="bixio2" post=6368709]Io ho la nameless 5 e vorrei provare questa. Sopra con la philz_touch non me la fa mettere. Mi da errore 7. Sapete come risolvere
Cambia la recovery con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html[/QUOTE]
Leggendo qua e là su internet ho capito che l'ultima versione della twrp è la 2.8.2.0 ma in genere consigliano quella suggerita da startrek, ma come dicevo prima molti di loro la sconsigliano... A questo punto non sarà meglio installare la clockworkmod???
-
Quote:
Clipper88
Leggendo qua e là su internet ho capito che l'ultima versione della twrp è la 2.8.2.0 ma in genere consigliano quella suggerita da startrek, ma come dicevo prima molti di loro la sconsigliano... A questo punto non sarà meglio installare la clockworkmod???
Io ho fatto tutto con la clockworkmod
-
[/QUOTE]Io ho fatto tutto con la clockworkmod[/QUOTE]
Che versione tieni? La 6.0.4.6?
-
Io ho fatto tutto con la clockworkmod[/QUOTE]
Si. Proprio quella
-
Quote:
BASH
Io ho fatto tutto con la clockworkmod
Si. Proprio quella[/QUOTE]
Io ho usato la TWRP 2.8.1.0 e non mi a dato problemi...
-
Quote:
BASH
Ragazzi, come mai nei messaggi mi appare solo il numero e non il nome che ho in rubrica?
Risolto utilizzando Hangout
-
Il 3g funziona? Il simlock c'è ancora? È usabile quotidianamente?