Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fip
Il 3g funziona? Il simlock c'è ancora? È usabile quotidianamente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il 3G si fixa con il pacchetto zip presente all'inizio del thread. Il simlock c'è ancora. Io la sto provando da un giorno e finora nessun problema.
-
Quote:
fip
Il 3g funziona? Il simlock c'è ancora? È usabile quotidianamente?
Androidiani App
Caro mio, devi imparare a leggere tutta la prima pagina e almeno le ultime due prima di fare domande che hanno già una risposta
-
Com'è nella ricezione delle chiamate? esiste già un pacchetto Gapps 5.0 micro (play store, play services) da scaricare?
-
Quote:
Loki4Major
Com'è nella ricezione delle chiamate? esiste già un pacchetto Gapps 5.0 micro (play store, play services) da scaricare?
La ricezione è ottima, quanto alle gapps micro, le sto aspettando anche io
-
Quote:
gsadv
[quote name="BASH" post=6368979]Io ho fatto tutto con la clockworkmod
Che versione tieni? La 6.0.4.6?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si. Proprio quella[/QUOTE]
Io ho usato la TWRP 2.8.1.0 e non mi a dato problemi...[/QUOTE]
Invece per quanto mi riguarda è stato il contrario, PANICO 😱 con la Twrp e nessun problema con la cwm e siccome vorrei tornare a quest'ultima ho tanta paura di riavviare in recovery dopo quello che mi è successo ieri
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Clipper88
Invece per quanto mi riguarda è stato il contrario, PANICO 😱 con la Twrp e nessun problema con la cwm e siccome vorrei tornare a quest'ultima ho tanta paura di riavviare in recovery dopo quello che mi è successo ieri
Androidiani App
Purtroppo nel modding può capitare di tutto, ma è improbabile che la recovery si corrompa due volte di fila
-
Ragazzi, c'è un modo per fixare il fatto che non appaiono i nomi destinatari nelle chiamate e nei messaggi ricevuti ma solo i numeri di telefono?
-
Quote:
BASH
Ragazzi, c'è un modo per fixare il fatto che non appaiono i nomi destinatari nelle chiamate e nei messaggi ricevuti ma solo i numeri di telefono?
Non saprei come aiutarti, a me funziona correttamente la visualizzazione dei nomi, sia in chiamata che in sms... Deve esserci qualche fattore (sconosciuto) checeetermina la presenza di questo bughttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8ac500554f.jpg (la foto è censurata, in realtà c'è l'anteprima dell'ultimo messaggio sotto il nome del contatto)
-
Quote:
gsadv
Non saprei come aiutarti, a me funziona correttamente la visualizzazione dei nomi, sia in chiamata che in sms... Deve esserci qualche fattore (sconosciuto) checeetermina la presenza di questo bug
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8ac500554f.jpg (la foto è censurata, in realtà c'è l'anteprima dell'ultimo messaggio sotto il nome del contatto)
Hai fatto la sincronizzazione dei contatti nella cm11 o nella cm12?
Ora il tutto funge, ho fatto cancella dati dell'archiviazione contatti e da contatti.
-
Quote:
BASH
Hai fatto la sincronizzazione dei contatti nella cm11 o nella cm12?
Nella 12, sono uno dei fortunati che non ha problemi di bootloop
-
Quote:
gsadv
Nella 12, sono uno dei fortunati che non ha problemi di bootloop
Io ieri ho avuto problemi di bootloop durante il flash. Forse perché flashavo le gapps 4.4.4 prima di flashare la cm12. Oppure perché non fixavo il supersu prima dell'avvio della rom
-
Quote:
BASH
Io ieri ho avuto problemi di bootloop durante il flash. Forse perché flashavo le gapps 4.4.4 prima di flashare la cm12. Oppure perché non fixavo il supersu prima dell'avvio della rom
I fattori che influiscono sul bootloop sono sconosciuti,vdipende da telefono a telefono... Comunque sia, scrivi una piccola guida per fixare i contatti, così la metto nel primo post
Edit: guida aggiunta
-
ma per il 3g oltre al fix ci vuole altro? io ho messo il fix ho aggiunto apn e sono apparse le lettere 3g/h però internet non c'è ugualmente
-
Ragazzi, per chi avesse problemi con la visualizzazione dei nomi dei contatti durante le chiamate in arrivo, nei messaggi ricevuti o nelle chiamate recenti nel dialer, dovete: 1-andare su impostazioni -> app -> tutte e cancellare i dati dell'applicazione "Archiviazione contatti" e "Contatti"; 2- Reboot del telefono.
-
Quote:
bjtmosfet
ma per il 3g oltre al fix ci vuole altro? io ho messo il fix ho aggiunto apn e sono apparse le lettere 3g/h però internet non c'è ugualmente
Con alcuni utenti il fix non funziona...
-
Quote:
bjtmosfet
A me il fix funziona correttamente
-
Ragazzi non mi fa installare xposed come mai? Clicco ma non lo installa e dice cosi.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_36mIF.jpg
-
Tra i due kernel cosa consigliate? Arter97 o archi?
-
Quote:
fip
Androidiani App
Io ti direi di lasciare quello stock.
-
Quote:
nikkdib
non ti funziona perchè questa versione di android è basata sul runtime ART e non dalvik, quindi di conseguenza xposed non funziona su art ma funge solo su la runtime dalvik
-
Quote:
nikkdib
Xposed non è compatibile con android 5.0
Quote:
fip
Androidiani App
Io sto testando l'archi e mi trovo benone
-
1 allegato(i)
Quote:
Clipper88
non ti funziona perchè questa versione di android è basata sul runtime ART e non dalvik, quindi di conseguenza xposed non funziona su art ma funge solo su la runtime dalvik
Di norma è così, ma a quanto pare siamo ancora su dalvik, è proprio il framework.jar a non essere compatibile
-
Fix per i bug grafici Nei video (facebook/youtube/internet)
-Andate in Impostazioni-Opzioni Sviluppatore
-deselezionare la voce "Usa NuPlayer"
Fatto ;) ringraziate!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4469bfe938.jpg
-
ho letto che è uscita la factory image 5.0.1 (per nexus),sarà implementata anche per il nostro telefono???poi volevo domandare una cosa..nelle caratteristiche della batteria la prima voce che mi compare è la voce varie,cos'è???
-
Quote:
Clipper88
ho letto che è uscita la factory image 5.0.1 (per nexus),sarà implementata anche per il nostro telefono???poi volevo domandare una cosa..nelle caratteristiche della batteria la prima voce che mi compare è la voce varie,cos'è???
Probabilmente verrà implementato
La voce "varie" indica la capacità della batteria, i consumi previsti e quelli effettivi, ma credo sia buggato, poichè segna che la mia batteria ha 2100 mAh (che è quella stock) ma in realtà ne ha 4800
-
Quote:
gsadv
Di norma è così, ma a quanto pare siamo ancora su dalvik, è proprio il framework.jar a non essere compatibile
Si siamo ancora su dalvik
-
Per la batteria se non usate google+ disattivatelo perche a me succhiava tantissima batteria
-
Quote:
nikkdib
Per la batteria se non usate google+ disattivatelo perche a me succhiava tantissima batteria
Androidiani App
L'ho disattivato anche io,ma adesso avevo pensato di installare titanium backup, in modo tale da cancellarlo proprio,sapete se funziona su lollipop???
-
Quote:
Clipper88
L'ho disattivato anche io,ma adesso avevo pensato di installare titanium backup, in modo tale da cancellarlo proprio,sapete se funziona su lollipop???
Funziona alla perfezione
-
Quote:
sampeio
meglio questa rom o la nameless rom, per un uso quotidiano?
Domande da fare in caffè express
-
sto provando a flashare, seguito tutto alla lettera, flashato kernel, fatto i vari wipe data, format system e preload, mi dice "no file contactsystem succeded"
non so che pesci prendere.
-
Quote:
sampeio
sto provando a flashare, seguito tutto alla lettera, flashato kernel, fatto i vari wipe data, format system e preload, mi dice "no file contactsystem succeded"
non so che pesci prendere.
Che recovery usi?
-
salve, ho eseguito la procedura alla lettera, mi dice "no file contextsystem succeded...etc etc" non flasha.
-
Quote:
sampeio
salve, ho eseguito la procedura alla lettera, mi dice "no file contextsystem succeded...etc etc" non flasha.
Che recovery usi? Sei partito da quale ROM?
-
CWM 6.0 qualcosa...la rom è quella 4.3 normale, mai modificata, però l'avevo rootata oggi stesso con odin.
Rettifico: CWM 6.0.3.2
-
Quote:
sampeio
CWM 6.0 qualcosa...la rom è quella 4.3 normale, mai modificata, però l'avevo rootata oggi stesso con odin.
Prova ad aggiornare la recovery alla TWRP 2.8.1.0 e riprova il flash, sicuramente la tua recovery è vecchia
Edit: se aggiornando la recovery ti da lo stesso problema, segui la guida alternativa al primo post
-
uff....comunque ho fatto anche il format system e preload come dett nella guida...ma erano da fare giusto?
-
Quote:
startrek
Domande da fare in caffè express
Già che sei qui, posso chiederti di ripulire il 3d dai vari off topic?
-
Quote:
sampeio
uff....comunque ho fatto anche il format system e preload come dett nella guida...ma erano da fare giusto?
Si, non ti preoccupare, non hai brickato...in un modo o nell'altro riuscirai ad installarla, segui la guida alternativa
-
ora ho scaricavo questa recovery TWRP e stavo per spegnere il telefono, per sbaglio l'ho riavviato, mi è partita la scritta Cyanogenmod....da un paio di minuti gira e non parte niente. Anzi è partita un attimo la scritta Samsung galaxy s3, poi di nuovo Cyanogenmod....all'infinito.
ok ho messo la recovery twrp con odin...nessun problema...però si è subito riavviato da solo sulla scritta CWM...allora ho tolto la betteria...sono andato su recovery...ho visto per un attimo un flash di qualcosa di violaceo poi è ripartita la scritta CWM.
Ok rettifico la twrp è partita...forse avevo tenuto premuti i tasti troppo a lungo. Sto provando a flashare...speriamo bene.
OK ha flashato è venuta la pagine "ottimizzazione app 1 di 20 etc"...ora di nuovo logo Cyanogenmod che scompare poi di nuovo scritta Samsung all'infinito.