Aggiungono sempre più telefoni in lista, del nostro s3 non si sa nitente![]()
Aggiungono sempre più telefoni in lista, del nostro s3 non si sa nitente![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Qualcuno sa come risolvere il problema del suono delle notifiche facebook? Ho selezionato "Facebook pop" ma il suono non funziona ugualmente..
Ragazzi sapete se l'ultima cwm (io ho la 6.0.4.7) é compatibile per installare Android 5? Se volessi mettere la TWRP, devo farlo per forza con odin o posso flashare direttamente dalla cwm che ho sul telefono? Grazie mille![]()
Ultima modifica di Giulio1989; 08-01-15 alle 07:18
Giulio1989 (08-01-15)
Io ho installato la Beta 5 ma la trovo ancora poco fluida e lenta nell'apertura delle app ed il solito problema del suono di notifica Facebook...
Installato anche io la Beta 5, l'ho usata poco e riporto le mie approssimative impressioni (ricavate anche da due giorni di uso della Beta 4), specifico che ci ho messo il Kernel Boeffla con settaggi di Risparmio Energetico:
- Non è stabile ma se non si pretende troppo è usabile, mi ha crashato (e ho dovuto riavviare) un paio di volte durante la gestione dei Contatti
- Ho poche App installate e devo dire che i consumi sono ottimi
- Il Wifi ieri sera ha perso un po' di colpi mentre nella giornata non mi aveva dato grossi problemi
- Problemi inviando SMS a più destinatari (il messaggio non parte, li ho dovuti inviare uno a uno)
- Quando effettuo una chiamata, se al termine chiudo e mando in standby il telefono, poi riapro la parte telefonica e vado nelle chiamate recenti, i numeri precedentemente chiamati appaiono non con i nomi memorizzati in rubrica ma come Sconosciuti
- Graficamente la trovo molto molto bella, noto migliorie grafiche soprattutto nella parte telefonica e dei contatti. Piccole cose ma messe al punto giusto.
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!